Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 10:18   #3921
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
scudo del bue api mi pare

ho trovato altri 2 o 3 scudi dello stesso genere, sempre in stile egizio
Esatto proprio il bue api
Old 11-09-2007, 11:50   #3922
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
sono sempre più allibito :-(
adesso pure alcuni eroi (quelli con la stella sopra la testa per intenderci) sembrano imbattibili, nel labirinto di cnosso mi è capitato uno scheletro non morto (si chiama toxeus l'assassino) che, non solo ad ogni colpo si ricaricava la salute, ma all'improvviso (e non so in quale modo) ti fa andare la salute a zero all'istante!!! (Molto peggio che con l'idra). Non potevo neanche colpirlo da lontano visto che schizzava ad una velocità assurda e ti arrivava subito addosso....
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(
toxus l'assassino è brigante + sogno.

usa l'aura attiva per il riflesso del danno perciò quando lo colpisci schianti. inoltre puoi ben immaginare che devi avere resistenze alte per il veleno perchè tutte le armi sono avvelenete.

Però se stai parlando di quello di cnosso, bhè quello è un pò una schiappa devi vedere la zona bonus a rodi, quello si che è tosto.

[img*]http://lh5.google.com/hierro81/RuE8VbKSs9I/AAAAAAAAAKQ/ktNkPdImznw/s800/img1.jpg
[/img]

cmq non per mostrare l'immensa superiorità del custode.. però vabbè:

e questo è senza 3 aure, se le attivo tutte arriva ad essere questo mostro: ( e notate che il livello è di solo 53 )

questo mostro abbinato a study prey distrugge qualunque cosa.

( da notare che mi trovavo a livello leggendario per le resistenze )
Old 11-09-2007, 12:02   #3923
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Bei numeri, e nonostante quella urendaa lancia che hai... cerca, anche dai mercanti, una lancia con delle stat decenti, ci ficchi dentro un pirulino con ias e danno, e spacchi tutto.
Più di quanto già non tu stia facendo, intendo.

(CMQ toxeus, quello vero, nel passaggio segreto, col mio conqueror non ha nemmeno il tempo di dire "pio"... ... e sono ancora in attesa di quel maledetto sapros... ).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:07   #3924
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Bei numeri, e nonostante quella urendaa lancia cerca, anche dai mercanti, una lancia con delle stat decenti
imho:

quella che uso è la migliore lancia del gioco, la seconda più potente è il trafittatore di cinghiali di telamone quella che si vede nell'inventario,

le altre lancie (imho) stanno molto molto indietro a queste 2.

(toxeus riesco a sconfiggerlo con tutte le aure attive e con l'arco, gli infiggo danno senza che sia troppo elevato cosi da non essere riflesso tropppo, poi forma di colosso assorbe gran parte di danno)
Old 11-09-2007, 12:13   #3925
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Una punta ctonia con le stat giuste (qualcosa tipo del veterano, dell'annientamento) e valore di achille se le magna tutte e 2; fa più danno, è più veloce, ha pure più OA.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 11-09-2007, 12:16   #3926
xnavigator
Senior Member

Quote:
Una punta ctonia con le stat giuste (qualcosa tipo del veterano, dell'annientamento) e valore di achille se le magna tutte e 2; fa più danno, è più veloce, ha pure più OA.

Ciao!!
ce l'hai nell'inventario cosi fai un immagine mi fai vedere ?
Old 11-09-2007, 12:30   #3927
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Sono delle lance verdi (credo siano un monster infrequent) che ogni tanto cagano le menadi (forse anche le machae) nell'ultimo atto.
Impossibile che non te ne sia mai capitato uno.

Ciao!!
Old 11-09-2007, 13:29   #3928
xnavigator
Senior Member

Quote:
Sono delle lance verdi (credo siano un monster infrequent) che ogni tanto cagano le menadi (forse anche le machae) nell'ultimo atto.
Impossibile che non te ne sia mai capitato uno.

Ciao!!
con il custode non ho mai usato oggetti verdi, dopo aver giocato con il nunzio conoscevo solo quelli
Old 11-09-2007, 14:38   #3929
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
toxus l'assassino è brigante + sogno.

usa l'aura attiva per il riflesso del danno perciò quando lo colpisci schianti. inoltre puoi ben immaginare che devi avere resistenze alte per il veleno perchè tutte le armi sono avvelenete.

Però se stai parlando di quello di cnosso, bhè quello è un pò una schiappa devi vedere la zona bonus a rodi, quello si che è tosto
Quote:

(CMQ toxeus, quello vero, nel passaggio segreto, col mio conqueror non ha nemmeno il tempo di dire "pio"... ... e sono ancora in attesa di quel maledetto sapros... ).
Ma quello che non concepisco è che, pur assumendo forma di titano con 50% assorbimento danno, pur avendo alte % nelle protezioni e pur avendo una buona % di recupero salute ad ogni danno applicato, questi personaggi all'improvviso ti fanno andare a zero la salute senza manco avere il tempo di fare nulla!! Mi è successo anche con la manticora, la stavo mazzolando, mi muovevo di qua e di là senza farle capire nulla, poi quando mi ha appena appena sfiorato con uno di quei multi-proiettili che ogni tanto sputa ecco che la salute va ISTANTANEAMENTE a zero manco fossi un caster di livello 1!!!
E questo francamente non lo concepisco, posso capire il dover lottare duramente e ripetutamente contro i mostri più forti, ma così praticamente è quasi inutile costruirsi un personaggio forte se con una piccola "sputata" questi ti annientano senza sapere manco dove proteggersi per queste magie, bah
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:05   #3930
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Pensa che Nate mi ha fatto un critico da oltre 10k, con un assorbimento del danno dell'83% (ovvero qualcosa come oltre 60k di danno)... o che barmanu (lo yeti) con la tempesta fa qualcosa come 200k danni...
Quando incontri i dattili, o toxeus (quello vero), allora vedrai che bestemmie ...

Dai, altrimenti il gioco era fin troppo facile...
Conta che hai la possibilità di essere immortale (ovvero prendere 0 danni) contro alcune creature o quasi immortale contro tutte, conta che i boss quando uno ha fatto un pg competitivo vestito di tutto punto possono resisterti anche meno di 5 s, conta che alla fin fine una morte non ti cambia niente (l'exp persa è poca, ed addirittura può essere un investimento).

Ciao!!
Old 11-09-2007, 15:14   #3931
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Domanda tecnica: quanto ci impiega sul vostro sistema ad entrare in un portale, ovvero a cambiare mappa? A me ci impiega circa 10 s, il che mi sembra francamente troppo (core 2 duo 3+ ghz 2 gb win xp 7900gs).

E per vostra info:
risolti i problemi video di stuttering all'ingresso delle stellae cristalline e della torre del giudizio:
http://www.titanquest.net/forums/tec...tuttering.html
C'è soltanto da mettere un file dentro tqit.
Allego i file per chi non fosse registrato.

Ciao!!
Allegati
File Type: zip tojstutterfix(2).zip (2.4 KB, 38 visite)
File Type: zip crystalstutterfix(2).zip (2.6 KB, 37 visite)
Old 11-09-2007, 15:23   #3932
koalo
Member

Quote:
Pensa che Nate mi ha fatto un critico da oltre 10k, con un assorbimento del danno dell'83% (ovvero qualcosa come oltre 60k di danno)... o che barmanu (lo yeti) con la tempesta fa qualcosa come 200k danni...
Quando incontri i dattili, o toxeus (quello vero), allora vedrai che bestemmie ...

Dai, altrimenti il gioco era fin troppo facile...
Conta che hai la possibilità di essere immortale (ovvero prendere 0 danni) contro alcune creature o quasi immortale contro tutte, conta che i boss quando uno ha fatto un pg competitivo vestito di tutto punto possono resisterti anche meno di 5 s, conta che alla fin fine una morte non ti cambia niente (l'exp persa è poca, ed addirittura può essere un investimento).

Ciao!!
Sono assolutamente d'accordo con te, però capirai anche che mi sembra esagerato che alcune volte il gioco ti azzeri la salute istantaneamente senza darti manco il tempo di prenderti una boccetta (che per quel poco che può fare almeno puoi dire di averci provato).
Old 11-09-2007, 15:46   #3933
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
Sono assolutamente d'accordo con te, però capirai anche che mi sembra esagerato che alcune volte il gioco ti azzeri la salute istantaneamente senza darti manco il tempo di prenderti una boccetta (che per quel poco che può fare almeno puoi dire di averci provato).
Io invece sono contento che ci siano queste instakill, la boccia rossa non deve essere sempre un salvavita: quando vai dallo yeti, lo sai che se ti stunna sei morto, e questo amplia il gameplay.

Quando incontrerai i dattili, allora sì che bestemmierai... c'è un solo modo per avere la sicurezza di non morire...

Ciao!!
Old 11-09-2007, 16:10   #3934
xnavigator
Senior Member

Quote:

Quando incontrerai i dattili,

Ciao!!
hype quali sono questi dattili?
Old 11-09-2007, 16:14   #3935
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3518240

Ciao!!
Old 11-09-2007, 16:47   #3936
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
e questo è senza 3 aure, se le attivo tutte arriva ad essere questo mostro: ( e notate che il livello è di solo 53 )

questo mostro abbinato a study prey distrugge qualunque cosa.

( da notare che mi trovavo a livello leggendario per le resistenze )
Ma quali sono le auree del custode ??
Old 11-09-2007, 21:51   #3937
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
Ma quali sono le auree del custode ??
arte e richiamo della caccia, recupero veloce, forma di colosso, erbe curative, senso della battaglia

io le chiamo aure perchè con il cappuccio dell'inseguitore quasi tutte le puoi attivare a distanza di poco tempo dalla disattivazione
Old 12-09-2007, 01:05   #3938
koalo
Member

Quote:
Io invece sono contento che ci siano queste instakill, la boccia rossa non deve essere sempre un salvavita: quando vai dallo yeti, lo sai che se ti stunna sei morto, e questo amplia il gameplay.

Quando incontrerai i dattili, allora sì che bestemmierai... c'è un solo modo per avere la sicurezza di non morire...

Ciao!!
Sicuramente la boccetta rossa non deve essere un salvavita, però deve esserci sempre una logica di gioco, quindi so ad es. che i buchi mortali di ade o lo "stunnamento" dello yeti sono da evitare altrimenti risultano letali.
Però devo anche sapere il perchè certi mostri ti uccidono solo se alzano un dito, almeno cerco di prendere le dovute contromisure, so da cosa difendermi, e non che vado allo sbando così dopo essermi costruito accuratamente il personaggio.
Vabbè comunque è questione di punti di vista, il gioco è sempre una droga

ciao!!
Old 12-09-2007, 11:00   #3939
xnavigator
Senior Member

hype per caso sai il titolo della sound track del bonus di rodi??

lo sto cercando da un bel pò
Old 12-09-2007, 11:03   #3940
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

No sry, ma con i suggerimenti dati da er monnezza poco sopra ti salvi tutte le musiche ed i suoni del gioco.

Ciao!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian