Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 20:51   #3901
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
Ma sta manticora dove si trova?
Perchè anche io ho trovato un mostro piuttosto tosto che ho lasciato perdere, ma non credo sia la manticora...
..in una caverna vicino all'oasi di fayum se non ricordo male......spero di non aver detto una cagata!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:14   #3902
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..in una caverna vicino all'oasi di fayum se non ricordo male......spero di non aver detto una cagata!!
Se è nella caverna a dx, la 5 in questa immagine:

allora è quella che ho deciso di evitare dopo esserci morto 4 volte...
L'attacco che mi massacra deve comprendere anche il veleno perchè quando mi sono alzato le sua protezione resistevo di più...
Old 07-09-2007, 11:02   #3903
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:

L'attacco che mi massacra deve comprendere anche il veleno perchè quando mi sono alzato le sua protezione resistevo di più...
.si si..è proprio la numero 5!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 07-09-2007, 11:09   #3904
Hierro81
Member

Quote:
.si si..è proprio la numero 5!!
Allora anche io ho grossi problemi con lei...
Magari ci torno ora che ho trovato una lancia spettacolare (1100 damage per second e +1 a tutte le abilita')..
Old 07-09-2007, 13:51   #3905
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Allora anche io ho grossi problemi con lei...
Magari ci torno ora che ho trovato una lancia spettacolare (1100 damage per second e +1 a tutte le abilita')..
..bellissima!!..come si chiama questa lancia??
NAS:
Old 07-09-2007, 13:57   #3906
Hierro81
Member

Quote:
..bellissima!!..come si chiama questa lancia??
Ti posto direttamente lo screen :

ah, tra l'altro sono riuscito a battere la manticora senza troppi problemi con questa lancia, un rush come titano e poi l'ho finito a mazzuolate
Old 07-09-2007, 14:02   #3907
MetalMike
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

sono riuscito a schiantarla
il tutto grazi al mio amato Jinn..
cmq mi é andata di culo, dato che dopo aver ricevuto lo stomp mentre ero ancora gigante,mi sono salvato al pelo con pozione+"Rally"
Poi per fortuna la manticora ha "agganciato" il Jinn, e mentre cercava di ucciderlo l'ho uccisa

26000 e rotti punti exp
MetalMike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:51   #3908
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:

ah, tra l'altro sono riuscito a battere la manticora senza troppi problemi con questa lancia, un rush come titano e poi l'ho finito a mazzuolate
ahhh..ce l'ho anch' io il tridente di forco!!...quando ho finito con il mio templare inizio in maniera seria con un custode visto che oltre a quello ho anche la lancia di ettore e un altro paio di lance leggendarie niente male!!
NAS:

Ultima modifica di !@ndre@! : 07-09-2007 alle 15:58.
Old 07-09-2007, 15:58   #3909
Hierro81
Member

Quote:
ahhh..ce l'ho anch' io il tridente di forco!!...quando ho finito con il mio templare inizio in maniera seria con un custode visto che oltre a quello ho anche la lancia di ettore e un altro paio di lancie leggendarie niente male!!
E' parecchio devastante come arma, e penso che come custode sia ancora piu' efficace. Rispetto alla mazza che usavo prima sono passato da 720 a 1200 di danno, l'unica pecca e che prima recuperavo vita con le mazzuolate ora no
Old 07-09-2007, 17:13   #3910
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
sono sempre più allibito :-(
adesso pure alcuni eroi (quelli con la stella sopra la testa per intenderci) sembrano imbattibili, nel labirinto di cnosso mi è capitato uno scheletro non morto (si chiama toxeus l'assassino) che, non solo ad ogni colpo si ricaricava la salute, ma all'improvviso (e non so in quale modo) ti fa andare la salute a zero all'istante!!! (Molto peggio che con l'idra). Non potevo neanche colpirlo da lontano visto che schizzava ad una velocità assurda e ti arrivava subito addosso....
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:39   #3911
MetalMike
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
adesso pure alcuni eroi (quelli con la stella sopra la testa per intenderci) sembrano imbattibili, nel labirinto di cnosso mi è capitato uno scheletro non morto (si chiama toxeus l'assassino) che, non solo ad ogni colpo si ricaricava la salute, ma all'improvviso (e non so in quale modo) ti fa andare la salute a zero all'istante!!! (Molto peggio che con l'idra). Non potevo neanche colpirlo da lontano visto che schizzava ad una velocità assurda e ti arrivava subito addosso....
boh mi sento scoraggiato, il mio conquistatore è protetto quasi su tutto e non ho capito come fa questo a farti scendere all'istante la salute a zero :-(
potrebbe essere un danno tipo "vampirismo salute" e/o "danno salute"... e lì son cazzi... perché almeno di non avere delle resistenze secondarie (Quelle nella seconda "pagina" della schermata dell'eroe) sei fottuto...
stai attento che degli attacchi simili li ha anche Tifone (1 ti fotte energia, l'altro salute)

PS a che livello stai giocando?
MetalMike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 18:46   #3912
koalo
Member

Quote:
Originariamente inviato da MetalMike Guarda i messaggi
potrebbe essere un danno tipo "vampirismo salute" e/o "danno salute"... e lì son cazzi... perché almeno di non avere delle resistenze secondarie (Quelle nella seconda "pagina" della schermata dell'eroe) sei fottuto...
stai attento che degli attacchi simili li ha anche Tifone (1 ti fotte energia, l'altro salute)

PS a che livello stai giocando?
L'ho pensato anche io però a resistenza salute ho 127% e nelle altre resistenze secondarie ho dall'80% al 120% (tranne resistenza emorragia che è a 32%). Quindi non penso dipenda da queste resistenze.
Sto giocando a leggendario.
Old 07-09-2007, 19:49   #3913
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
Boh, credo di averlo incontrato giusto un paio di volte, mi sembra sia una spawn abbastanza raro...

Certo che allora quando ti trovi di fronte il vero toxeus, allora ci sarà da ridere... ... anzi no...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 20:12   #3914
koalo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Boh, credo di averlo incontrato giusto un paio di volte, mi sembra sia una spawn abbastanza raro...

Certo che allora quando ti trovi di fronte il vero toxeus, allora ci sarà da ridere... ... anzi no...

Ciao!!
Oddio e chi è il vero toxeus? dove sta?
dai non sai dirmi da che valore dipende la protezione dalla perdita di salute istantanea?
Old 07-09-2007, 20:17   #3915
Cipo__
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Rimini
Domanda...
Se voglio usare doppia arma, i punti in addestramento alle armi sevono?
Perchè a senso si, ma nl gioco non so proprio, in sacred non contano, usare 2 armi è uno stile a sè.
Poi: perchè in copertina c'è la tettuta biondona mentre io posso avere una mora o un uomo?

Ho giocato un altro po'. Ho fatto uno sbaglio a prendere 2 armi? pensavo fosse meglio ma rinunciare ad uno scudo per il 22% di possibilità di colpire con la seconda arma....
E anche il dps non cambia molto con 1 arma o 2 armi... O sbaglio?
Un consiglio: vorrei aggiungere una seconda maestria, cosa metto? Ho visto che i punti sono in comune, quindi nella seconda non vorrei andare su tanto, ma vorrei anche usare l'energia, visto che rimane sempre al massimo non usandola mai. Avevo pensato a terra e attivare solo un potere di livello 1 che lancia 3 pietre infuocate, avete alternative o consigli?

Ho giocato ancora un po'. Come seconda maestria c'è bella anche natura, già al primo punto speso si ha la possibilità di curarsi e di evocare un lupacchiotto! Salendo di livello diventa inutile, vero?

Ancora una domanda: quando metto i punti in una abilità dove mi fermo? Ho letto che si trovano oggettti che danno dei + alle abilità, quindi se io metto 8 punti ad 1 che ne ha 8 e trovo un oggetto da +2 potevo risparmiarmi quei punti e metterli da un'altra parte vero?

Ultima modifica di Cipo__ : 10-09-2007 alle 11:20.
Cipo__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 10:35   #3916
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Alta % di evadi proiettili, alte res agli elementi, alto DA quando ti attacca.

cioè... 6 minuti per 5 volte... 30 minuti per tirare giù l'idra?
C'è qualcosa che non quadra...

--------------------------------------

Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio...
Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo-

Ciao!!
I caster sono improponibili: io con il mio oracolo ho dovuto interromperlo e creare un pg a corpo a corpo per poter farmare.
Dopo aver trovato tutto l'eq per il -100% (e sono arrivato a solo 98% sigh) si è trasformato......
Tifone muore in 30 secondi netti!!!!! Un paio di SQUALL, e dopo aver portato le resistenze a -infinito bastano 2 fulmini!

Ultima modifica di Jovien : 10-09-2007 alle 11:30.
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 01:32   #3917
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
I caster sono improponibili: io con il mio oracolo ho dovuto interromperlo e creare un pg a corpo a corpo per poter farmare.
Dopo aver trovato tutto l'eq per il -100% (e sono arrivato a solo 98% sigh) si è trasformato......
Tifone muore in 30 secondi netti!!!!! Un paio di SQUALL, e dopo aver portato le resistenze a -infinito bastano 2 fulmini!
I caster sono delle schiappe, sì, concordo perfettamente: non hanno i critici dei melee, e tutto quello che di buono c'è nell'uso dell'arco (il danno da piercing, con oggetti che danno una percentuale altissima, anche oltre il 100%, le scatter shot o puncture shot -quelle che si dividono e colpiscono più obiettivi-, ed ovviamente study prey...).
I caster non hanno una ceppa.

Ma l'elementalista mi sembra divertente, e quando riuscirò a farne un -100% recharge pg, spero diventi anche competitivo.

2 appunti:
- 30 s per tifono sono tanti; col conqueror senza sapros lo butto giù in 10-15s, se avesi quella cazz di mazza non durerebbe più di 5 s.
- squall non butta le res avversarie sotto zero; study prey sì, squall no.
Ultimo, ma non ultimo:
- dalla regia mi dicono che se uno ha un equip con + 4 alle skill del ramo tempesta, 1 squall + 1 spell breaker e sdrai non la maggior parte dei boss, con 2 clic; da provare sul campo.

Stasera ho passato ade, e sono ad epico con l'elementalista.
Adesso si viaggia bene (anche perchè i primi 2 livelli dell'epico sono i più facili in assoluto), ma l'ultimo atto di normal è stata una sofferenza pazzesca; non mi ricordo di altri pg che hanno dovuto comprare tante pozioni come questo...
CMQ divertente.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 02:45   #3918
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Che è quella specie di "lapide" che occupa 4 piccini slot nel tuo inventario?

Ho finito il gioco sia a normale, 2 volte a livello epico e una a livello leggendario, più di 240 ore di gioco effettive, livello del mio pg 64 ma quell'oggetto non l'ho mai visto......
Old 11-09-2007, 09:41   #3919
Hierro81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Felle Guarda i messaggi
Che è quella specie di "lapide" che occupa 4 piccini slot nel tuo inventario?

Ho finito il gioco sia a normale, 2 volte a livello epico e una a livello leggendario, più di 240 ore di gioco effettive, livello del mio pg 64 ma quell'oggetto non l'ho mai visto......
E' un qualche scudo particolare... mi piace fare la collezione delle cose strane Mi dimentico sempre di metterlo su TQVault perche' ormai e' troppo scarso, cmq dovrebbe essere qualcosa tipo scudo della api...
Old 11-09-2007, 10:12   #3920
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
E' un qualche scudo particolare... mi piace fare la collezione delle cose strane Mi dimentico sempre di metterlo su TQVault perche' ormai e' troppo scarso, cmq dovrebbe essere qualcosa tipo scudo della api...
scudo del bue api mi pare

ho trovato altri 2 o 3 scudi dello stesso genere, sempre in stile egizio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian