Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 18:20   #3881
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..corpo a corpo...mazzate, tante mazzate (ho la mazza di Demetra mi pare si chiami..o qualcosa del genere, è fatta tutta da cristalli luccicanti, bellissima...)!!!!
..come protezioni non sono messo per niente bene ho gelo e veleno negative (-20% più o meno) fuoco sul 70%, penetrazione sul 30% e elettricità sul 15%.... .....insomma sono abbastanza scandaloso!!!

...però quando utilizzo recupero veloce ho il 109% di possibilità di bloccare quindi diciamo che con i colpi fisici non mi faceva praticamente niente, inoltre quando sei in forma di titano hai molta più vita e resistenza quindi anche se mi faceva l'alito gelato o infuocato con una pozione ero come nuovo!!
capisco, ok allora ci tornerò appena avrò un valore decente per forma di titano, grazie per le dritte
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 18:28   #3882
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
capisco, ok allora ci tornerò appena avrò un valore decente per forma di titano, grazie per le dritte
..figurati!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:30   #3883
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
ma dico io, sono arrivato a livello leggendario con il mio conquistatore, ho poche morti dovute più a distrazioni contro ade e la manticora (poi uccisi prontamente al secondo tentativo), ho battuto facilmente persino il drago d'ossa che si trova mi pare in oriente, ho un dps altissimo e le protezioni ancora tutte positive (tranne il veleno) e cosa succede? Arrivo per la prima volta contro l'hydra e, non solo gli faccio il solletico col danno, ma appena mi sfiora quando sputa ghiaccio o fuoco (o quello che è) mi azzera la vita in un secondo nonostante mi stia rifornendo con le boccette!!!! Cioè non ti dà manco il tempo di riprenderti, niente!!! Mi sembra una disparità assurda con gli altri mostri, ancora devo arrivare al drago d'osso (che è un altro mostro fortissimo) e altri mostri leggendari, ma sono sicuro che almeno potrò lottare e faticare per batterli e non fammi soffiare via senza speranza come l'idra.
Ma qualcuno sa che tipo di protezioni sono efficaci contro i suoi soffi?
Alta % di evadi proiettili, alte res agli elementi, alto DA quando ti attacca.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ucciso l'dra!!!..che però non mi ha dato na mazza

..cmq sono morto una volta la prima volta che l'ho vista perchè dovevo studiarla!!
..cmq la mia tecnica è per farla fuori è stata molto semplice: mi attivavo recupero veloce e forma di titano, la mazzuolavo finchè restavo titano e poi scappavo ed attendevo di poter riutilizzare la forma di titano..tutto questo per 5 volte!!

Voi direte:"Una bella rottura!!"..però visto il livvello del mio pg (56) per ora l'unica è così..altrimenti con un alito gelato o infuocato mi distrugge se sono in forma normale!!
cioè... 6 minuti per 5 volte... 30 minuti per tirare giù l'idra?
C'è qualcosa che non quadra...

--------------------------------------

Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio...
Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo-

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:34   #3884
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio...
Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo-

Ciao!!
che mob sono quelli?? sono io che dormo o che nn leggo i nomi ma questi nn li ho mai visti...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:35   #3885
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
che mob sono quelli?? sono io che dormo o che nn leggo i nomi ma questi nn li ho mai visti...
ehm....

E' il pet del ramo terra...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 06-09-2007, 09:27   #3886
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
ehm....

E' il pet del ramo terra...

Ciao!!
sono irrecuperabileeee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 06-09-2007, 09:40   #3887
il Cinese
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ragazzi...scusate...ma cosa significa che le resistenze sono negative?

Sono a livello 8, ho appena iniziato sto giochino e sta diventando una malattia. Me lo sto gustando così lentamente che non so se lo finirò.
il Cinese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:57   #3888
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Significa che...

Quote:
Originariamente inviato da il Cinese Guarda i messaggi

Sono a livello 8, ho appena iniziato sto giochino e sta diventando una malattia. Me lo sto gustando così lentamente che non so se lo finirò.
...una volta finito a livello normale, puoi (anzi devi ) iniziarlo a livello Epico e da là le resistenza vanno sotto lo zero, perciò parti in negativo!
Cmq hai installata anche l'espansione? Se no, comprala subito ed installala perchè aggiunge un sacco di cose, formule arcae, carovane per depositare oggetti, una maestria nuova "Sogno", una terra nuova da esplorare e finire, ...
E (altro) comunque, se fai una ricerca all'interno di questa discussione trovi consigli su come sviluppare i vari personaggi combinabili dalle 2 maestrie che sceglierai
Old 06-09-2007, 09:57   #3889
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da il Cinese Guarda i messaggi

...praticamente quando inizi il gioco a difficoltà epica e leggendaria le tue resistenze non partono da 0 come a difficoltà normale ma partono con un -tot% (che adesso non ricordo) e di conseguenza, se non hai item che ti danno tanta resistenza, all'inizio magari ti trovi con delle resistenze negative!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 06-09-2007, 09:59   #3890
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:

cioè... 6 minuti per 5 volte... 30 minuti per tirare giù l'idra?
C'è qualcosa che non quadra...
.. non dirmi così!!!....cioè io avrei potuto anche andare li e menarlo in forma normale ma con un alito gelato mi seccava e quindi per non fare 50 morti solo contro l'idra ho preferito una tattica di guerriglia!!!
NAS:
Old 06-09-2007, 10:40   #3891
MetalMike
Member

Iscritto dal: Jul 2007
qualcuno sa se esiste un modo per estrarre la colonna sonora?
la versiona "metallara" delle musiche, ovvero la sigla finale, mi garba un botto e mi piacerebbe tirarla giù in modo da suonarla. Però non ho voglia di finire ogni volta il gioco per ascoltarla

Cmq in generale le musiche sono curate e ben fatte, quindi non mi dispiacerebbe averle in formato mp3
MetalMike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:50   #3892
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da MetalMike Guarda i messaggi
qualcuno sa se esiste un modo per estrarre la colonna sonora?
la versiona "metallara" delle musiche, ovvero la sigla finale, mi garba un botto e mi piacerebbe tirarla giù in modo da suonarla. Però non ho voglia di finire ogni volta il gioco per ascoltarla

Cmq in generale le musiche sono curate e ben fatte, quindi non mi dispiacerebbe averle in formato mp3
scarica questo programmino :

http://gamefileformats.the-underdogs...explorer10.zip

una volta che sei dentro il programma vai su file, open

poi sfoglia la cartella di titan quest, entra nella cartella audio, e apri il file music.arc

troverai la colonna sonora finale dentro la cartella credits

p.s.

per la cronaca il pezzo si intitola Rock of Mages, e il gruppo che la canta Bang Camaro
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:53   #3893
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

O, per info, la deluxe edition ha un cd con le musiche.

Ciao!!
Old 06-09-2007, 13:09   #3894
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Alta % di evadi proiettili, alte res agli elementi, alto DA quando ti attacca.
Ciao!!

Ok grazie per i consigli, le res elementali non sono altissime ma cmq tutte positive (intorno al 33%), su evadi proiettili ho circa 40% (forse un pò pochino), mentre non ho capito cos'è il DA quando mi attacca :-(
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:03   #3895
MetalMike
Member

non c'é verso... non riesco ad uccidere la Manticora
Anche in forma titano, con un particolare attacco (che non riesco a capire cosa sia sembra uno stomp... e non si vede nessun danno elementale... ) mi schianta...

Vabbè... e dire che lo scorpione l'ho farmato 4 volte senza problemi
Old 06-09-2007, 18:19   #3896
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da MetalMike Guarda i messaggi
non c'é verso... non riesco ad uccidere la Manticora
Anche in forma titano, con un particolare attacco (che non riesco a capire cosa sia sembra uno stomp... e non si vede nessun danno elementale... ) mi schianta...

Vabbè... e dire che lo scorpione l'ho farmato 4 volte senza problemi
la manticora ha il suo perchè. io la riuscivo a killare solo con il completo di babbo natale... ero ridicolo ma lei nn mi faceva un graffio. con quello abituale invece mi killava in 1 secondo... bhò...
Old 06-09-2007, 19:22   #3897
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La manticora ad epico è durissima, il suo attacco stomp va semplicemente evitato (raccomandata oggettistica che rallenta l'obiettivo).
Lo scorpione non è un boss farmabile, non caga una ceppa.

Per farmare il mio consiglio è, a leggendario: idra, tifone, ade e secret passage.

Ciao!!
Old 06-09-2007, 19:26   #3898
MetalMike
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
la manticora ha il suo perchè. io la riuscivo a killare solo con il completo di babbo natale... ero ridicolo ma lei nn mi faceva un graffio. con quello abituale invece mi killava in 1 secondo... bhò...
cosa sarebbe il completo di babbo natale? lol
Old 06-09-2007, 19:30   #3899
MetalMike
Member

Quote:
La manticora ad epico è durissima, il suo attacco stomp va semplicemente evitato (raccomandata oggettistica che rallenta l'obiettivo).
Lo scorpione non è un boss farmabile, non caga una ceppa.

Per farmare il mio consiglio è, a leggendario: idra, tifone, ade e secret passage.

Ciao!!
passaggio segreto?

ma il suo Stomp rientra sotto cosa? Perforazione? Danno normale? Contro perforazione ora ho 46% ma a quanto pare non serve a nulla...
Il problema é che riesco a portarla anche ad 1 quarto di vita quando sono in stato gigante (utilizzando pozioni e Rally combinati :$ ) poi però finiscono contemporaneamente "Quick Recovery" e la forma di gigante e muoio con un colpo... a meno di non avere "Rally" pronto per l'uso (e pure lì il tutto si fa molto aleatorio... se mi é troppo vicina da prendermi mi schianta comunque )
Old 06-09-2007, 19:40   #3900
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ma sta manticora dove si trova?
Perchè anche io ho trovato un mostro piuttosto tosto che ho lasciato perdere, ma non credo sia la manticora...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian