|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#3883 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
C'è qualcosa che non quadra... -------------------------------------- Sto portando avanti un elementalista, una fatica immane nell'ultimo atto di normal, l'abitatore delle profondità me lo fanno fuori ogni 2 passi, uso un sacco di pozioni... era da tempo che non mi capitava un pg così scarso all'inizio... Devo arrivare a lvl 55 prima possibile, poi ho tutto l'occorrente per il -100% recharge, ed allora si valuterà bene questo pg, adesso poco promettente -anche se abbastanza divertente, ed appagante dal punto di vista visivo- Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#3885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il pet del ramo terra... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
|
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#3887 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ragazzi...scusate...ma cosa significa che le resistenze sono negative?
Sono a livello 8, ho appena iniziato sto giochino e sta diventando una malattia. Me lo sto gustando così lentamente che non so se lo finirò. |
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Significa che...
Quote:
Cmq hai installata anche l'espansione? Se no, comprala subito ed installala perchè aggiunge un sacco di cose, formule arcae, carovane per depositare oggetti, una maestria nuova "Sogno", una terra nuova da esplorare e finire, ... E (altro) comunque, se fai una ricerca all'interno di questa discussione trovi consigli su come sviluppare i vari personaggi combinabili dalle 2 maestrie che sceglierai
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
...praticamente quando inizi il gioco a difficoltà epica e leggendaria le tue resistenze non partono da 0 come a difficoltà normale ma partono con un -tot% (che adesso non ricordo) e di conseguenza, se non hai item che ti danno tanta resistenza, all'inizio magari ti trovi con delle resistenze negative!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno sa se esiste un modo per estrarre la colonna sonora?
la versiona "metallara" delle musiche, ovvero la sigla finale, mi garba un botto e mi piacerebbe tirarla giù in modo da suonarla. Però non ho voglia di finire ogni volta il gioco per ascoltarla Cmq in generale le musiche sono curate e ben fatte, quindi non mi dispiacerebbe averle in formato mp3 |
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
http://gamefileformats.the-underdogs...explorer10.zip una volta che sei dentro il programma vai su file, open poi sfoglia la cartella di titan quest, entra nella cartella audio, e apri il file music.arc troverai la colonna sonora finale dentro la cartella credits p.s. per la cronaca il pezzo si intitola Rock of Mages, e il gruppo che la canta Bang Camaro |
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
|
O, per info, la deluxe edition ha un cd con le musiche.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ok grazie per i consigli, le res elementali non sono altissime ma cmq tutte positive (intorno al 33%), su evadi proiettili ho circa 40% (forse un pò pochino), mentre non ho capito cos'è il DA quando mi attacca :-( |
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Member
|
non c'é verso... non riesco ad uccidere la Manticora
Anche in forma titano, con un particolare attacco (che non riesco a capire cosa sia sembra uno stomp... e non si vede nessun danno elementale... ) mi schianta...Vabbè... e dire che lo scorpione l'ho farmato 4 volte senza problemi |
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
|
La manticora ad epico è durissima, il suo attacco stomp va semplicemente evitato (raccomandata oggettistica che rallenta l'obiettivo).
Lo scorpione non è un boss farmabile, non caga una ceppa. Per farmare il mio consiglio è, a leggendario: idra, tifone, ade e secret passage. Ciao!!
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Member
|
Quote:
ma il suo Stomp rientra sotto cosa? Perforazione? Danno normale? Contro perforazione ora ho 46% ma a quanto pare non serve a nulla... Il problema é che riesco a portarla anche ad 1 quarto di vita quando sono in stato gigante (utilizzando pozioni e Rally combinati :$ ) poi però finiscono contemporaneamente "Quick Recovery" e la forma di gigante e muoio con un colpo... a meno di non avere "Rally" pronto per l'uso (e pure lì il tutto si fa molto aleatorio... se mi é troppo vicina da prendermi mi schianta comunque |
|
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma sta manticora dove si trova?
Perchè anche io ho trovato un mostro piuttosto tosto che ho lasciato perdere, ma non credo sia la manticora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.