Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le istanze del V-day si tramuteranno in legge?
Si 5 5.75%
No 62 71.26%
Si ma con modifiche 20 22.99%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 16:01   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
esatto.Abbiamo compattato le file e fatto le prove generali.
Al prossimo giro,saremo ancora di più,sempre più incazzati.
oramai i tempi belli per quelli in parlamento stanno finendo...e spero per loro che si rendando conto che facendo muro contro muro..ci rimettono loro e pesantemente.
Ma chi vuoi che si fili una manifestazione contro i politici... LOL
Anche se il numero di partecipanti fosse stato un milione, non cambierebbe nulla: faranno sicuramente qualche legge farlocca che propaganderanno come "operazione trasparenza" per illudere le masse che ora la politica è limpida e cristallina così che il 95% dei partecipanti del V-Day si sentirà soddisfatto e non parteciperà ad ulteriori manifestazioni di Grillo. Questo ovviamente succederà con la complicità totale ed incondizionata dei giornalisti servi.
Se nonostante la loro operazione trasparenza la protesta non dovesse perdere di vigore inventeranno qualcosa per buttare giù il blog di Grillo e sbatterlo in galera per chissà quanti mesi...

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io credo che si stiano formando le basi per un eventuale colpo di stato, non dico che questo debba avvenire nell'immediato futuro però la strada è quella.
Spero solo che una cosa del genere non avvenga perchè di solito gli esiti di certi avvenimenti sono tutt'altro che positivi, anzi, spesso si torna punto a capo se non peggio.
cmq ho votato No
Colpo di Stato? Ma quale colpo di Stato... il cittadino italiano già non vale un cazzo ora... non c'è da ribaltare niente. Al massimo si verificheranno lotte intestine fra i potenti: il cittadino ne rimarrebbe comunque escluso.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:10   #22
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Mussolini era italiano
Old 10-09-2007, 16:12   #23
drakend
Senior Member

E' proprio uguale il periodo storico eh...
Old 10-09-2007, 16:14   #24
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
siamo seri, no
quando mai un parlamentare voterà qualcosa che potrebbe fargli abbandonare la poltrona?
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non ho altro da aggiungere.
ormai è palese che quando c'è da votare qualcosa a favore della "casta" , non c'è distinzione politica che tenga. tutti per uno e uno per tutti , in parlamento.

Coapzpapz
il sondaggio era superfluo, la risposta è scontata..

ma questo non significa che non sia stato un successo, nè tantomeno che non sia servito a nulla..
Old 10-09-2007, 20:07   #25
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
se, come prevedibile, la proposta di grillo finirà nel wc, sarà servito a chiarire una volta per tutte il senso della politica in italia:
1. che c'è casta di criminali al potere che pensa esclusivamente a tutelare i propri privilegi da una parte il resto della popolazione dall'altra.

2. il fatto che dx e sx sono distinzioni apparenti per far credere alla gente che la responsabilità dei problemi sia attribuibile all'altra fazione politica, quando in realtà è la casta responsabile - divide et impera!

3. servirà ad aver dimostrato ai cittadini, che si trovano davanti ad una scelta: da una parte continuare a mugugnare e lamentarsi tra una partita di calcio ed un piatto di spaghetti oppure assumersi le proprie responsabilità ed iniziare a far politica in modo attivo, invece che delegando. E' ormai chiaro che attraverso la rete è possibile farlo, se ciò non avverrà la responsabilità sarà esclusivamente delle singole persone che non avranno più alcun motivo per lagnarsi.

non mi pare poca cosa....
quoto. Ho firmato ben consapevole che il parlamento non approverà la legge (forse c'è una minima speranza per l'eleggibilità diretta), ma la proposta di legge non è l'unico motivo per firmare.

Che un po' alla volta gli italiani inizino a scoprirsi un popolo e a rendersi conto che lo Stato è il popolo?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 20:17   #26
drakend
Senior Member

Ma secondo voi i parlamentari rinuncerebbero mai alla poltrona? Finché ci sono loro là non passerà nessuna legge contro di loro: solo un coglione voterebbe contro se stesso e solo un coglione si abbasserebbe lo stipendio. Siccome loro NON sono coglioni niente di tutto questo avverrà. Al massimo prenderanno qualche provvedimento farlocco per buttare un po' di fumo negli occhi dell'opinione pubblica così questa si accontenta e torna ad occuparsi delle cose veramente importanti, come l'operato del ct della nazionale piuttosto che l'ultimo litigio che ha avuto luogo dalla De Filippi.
Old 10-09-2007, 20:40   #27
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma secondo voi i parlamentari rinuncerebbero mai alla poltrona? Finché ci sono loro là non passerà nessuna legge contro di loro: solo un coglione voterebbe contro se stesso e solo un coglione si abbasserebbe lo stipendio. Siccome loro NON sono coglioni niente di tutto questo avverrà. Al massimo prenderanno qualche provvedimento farlocco per buttare un po' di fumo negli occhi dell'opinione pubblica così questa si accontenta e torna ad occuparsi delle cose veramente importanti, come l'operato del ct della nazionale piuttosto che l'ultimo litigio che ha avuto luogo dalla De Filippi.
E fin qui ci siamo.... proponi delle soluzioni? Sei intenzionato a restare a 90° a vita?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 20:43   #28
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
no, per ora.
ma la strada è quella giusta.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 21:08   #29
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
E fin qui ci siamo.... proponi delle soluzioni? Sei intenzionato a restare a 90° a vita?
Non ci sono soluzioni, è molto semplice: se la società italiana è in una netta fase di decadenza un motivo ci sarà, no?
Qualsiasi cambiamento dal basso presuppone una massiccia partecipazione popolare, cosa che in Italia non ci sarà mai dato che l'italiano medio non ha alcuna coscienza civica, senza contare che è mediamente semi-analfabeta.
L'unica forza veramente innovatrice è l'immigrazione: fra diversi decenni gli italiani si estingueranno e/o si fonderanno con gli immigrati, scomparendo in ogni caso.
Old 10-09-2007, 21:26   #30
robynove82
Senior Member

Quote:
Non ci sono soluzioni, è molto semplice: se la società italiana è in una netta fase di decadenza un motivo ci sarà, no?
Qualsiasi cambiamento dal basso presuppone una massiccia partecipazione popolare, cosa che in Italia non ci sarà mai dato che l'italiano medio non ha alcuna coscienza civica, senza contare che è mediamente semi-analfabeta.
L'unica forza veramente innovatrice è l'immigrazione: fra diversi decenni gli italiani si estingueranno e/o si fonderanno con gli immigrati, scomparendo in ogni caso.
Ah..... quindi sei tra gli italiani medi? Se il cambiamento presuppone una massiccia partecipazione popolare, se tutti ragionassero come te staremmo tutti a casa.
Old 10-09-2007, 21:50   #31
drakend
Senior Member

Quote:
Ah..... quindi sei tra gli italiani medi? Se il cambiamento presuppone una massiccia partecipazione popolare, se tutti ragionassero come te staremmo tutti a casa.
Non ti preoccupare di dove sto io e preoccupati invece di dove stai tu...
Ad ogni modo io credo di essere realista e non un idealista che vive di sogni: ciò che ho detto è una realtà sotto gli occhi di tutti... se tu non la vedi è un problema tuo.
Old 10-09-2007, 21:55   #32
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
è altresì vero che persone che vogliono cambiare ci sono

poi sono convinto anche io che gli italiani (me compreso) non siano sicuramente semplici da smuovere. ma guardiamo i dati di fatto. 300k firme raccolte in un giorno. moduli finiti. molti hanno abbandonato causa troppa fila
Old 10-09-2007, 22:08   #33
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Ad ogni modo io credo di essere realista e non un idealista che vive di sogni: ciò che ho detto è una realtà sotto gli occhi di tutti... se tu non la vedi è un problema tuo.
quoto drakend

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 22:26   #34
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
quoto drakend

OT perché tutte quelle facce sorprese? mi pare che spesso abbiamo opinioni simili...

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
è altresì vero che persone che vogliono cambiare ci sono

poi sono convinto anche io che gli italiani (me compreso) non siano sicuramente semplici da smuovere. ma guardiamo i dati di fatto. 300k firme raccolte in un giorno. moduli finiti. molti hanno abbandonato causa troppa fila
Quelle persone sono la punta di diamante dell'Italia... ma sono una minoranza ignorata e snobbata perché pensa troppo.
Old 10-09-2007, 22:44   #35
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
se, come prevedibile, la proposta di grillo finirà nel wc, sarà servito a chiarire una volta per tutte il senso della politica in italia:
1. che c'è casta di criminali al potere che pensa esclusivamente a tutelare i propri privilegi da una parte il resto della popolazione dall'altra.

2. il fatto che dx e sx sono distinzioni apparenti per far credere alla gente che la responsabilità dei problemi sia attribuibile all'altra fazione politica, quando in realtà è la casta responsabile - divide et impera!

3. servirà ad aver dimostrato ai cittadini, che si trovano davanti ad una scelta: da una parte continuare a mugugnare e lamentarsi tra una partita di calcio ed un piatto di spaghetti oppure assumersi le proprie responsabilità ed iniziare a far politica in modo attivo, invece che delegando. E' ormai chiaro che attraverso la rete è possibile farlo, se ciò non avverrà la responsabilità sarà esclusivamente delle singole persone che non avranno più alcun motivo per lagnarsi.

non mi pare poca cosa....
quoto...
emblematico sentire Fini parlare dell'italia come di un paese malato, e dare la colpa alla politica e ai dirigenti...
forse lui è un rappresentante di vini?
pure il mio voto sarà congelato fino a tempo indeterminato
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 00:36   #36
robynove82
Senior Member

Quote:
Pensi che non la veda? Non mi sembra di aver detto questo..... indi per cui non vivo nei sogni come tu pensi. Secondo me va valorizzato il valore dell'Italia in ogni sua forma e va salvaguardata la nostra cultura. Per fare ciò bisogna muovere il culo e tentare di dare un giro di vite a tutto il possibile.... a partire dalla politica, mass media ecc, ma mi sembra che con il tuo modo di pensare non ci si possa prefiggere questo tipo di obbiettivo. Tutto questo non lo prendere come un attacco personale è solo il mio modo di vedere le cose.
Old 11-09-2007, 00:56   #37
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Città: Loreggia--Padova
non sarebbe una cosa giusta

Ultima modifica di kaioh : 11-09-2007 alle 00:58.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 01:44   #38
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ah logico che io non voterò più...scheda annullata da qui a data a definirsi
se annulli la scheda dai il potere ai politici ...
una scheda annullata significa :
"cari politici fate quello che voleete che a me va bene tutto"

una scheda data ad un politico minore con cui si e' almeno parzialmente d'accordoinvece significa :
"cari politici , tra tutti scelgo questo non perche' mi rappresenta totalmente ma perche' ha cosi' pochi voti che per il timore di tornare a casa sono sicuro cerchera' di fare il piu' possibile di quello che ha promesso"

e se a questo punto posso esprimere un parere personale piuttosto che annullare/bianca una scheda e' meglio darla a Di Pietro , l'unico che sempre a mio parere merita un minimo di sostegno.
Old 11-09-2007, 01:46   #39
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
io alle prossime elezioni pensavo di votare FN o la mussolini...

qualche partito piccolo, oltranzista, incapace di governare ma in grado di mettere tanto scompiglio.

Cosi, per alzare il livello dello scontro in parlamento.

Si sa com'è... se li si lascia troppo tranquilli se ne approfittano.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 08:20   #40
drakend
Senior Member

Quote:
Pensi che non la veda? Non mi sembra di aver detto questo..... indi per cui non vivo nei sogni come tu pensi. Secondo me va valorizzato il valore dell'Italia in ogni sua forma e va salvaguardata la nostra cultura. Per fare ciò bisogna muovere il culo e tentare di dare un giro di vite a tutto il possibile.... a partire dalla politica, mass media ecc, ma mi sembra che con il tuo modo di pensare non ci si possa prefiggere questo tipo di obbiettivo. Tutto questo non lo prendere come un attacco personale è solo il mio modo di vedere le cose.
Non mi fraintendere quando critico gli italiani: io parlo degli italiani attuali. Io non ho mai criticato i nostri antenati che, per me, sono degli eroi: mi riferisco soprattutto al Risorgimento. Per non parlare delle vette che la nostra cultura ha toccato durante il Rinascimento... gli italiani protagonisti di quei periodi sono da prendere come modello, non i calciatori semi-analfabeti o le veline prostitute.
Io ho il completo disprezzo per l'italiano medio: non ti fare ingannare dai post molto intelligenti che leggi in giro per Internet. Già il fatto che li leggi sei molto al di sopra dell'italiano medio: purtroppo se l'italiano medio è medio una ragione c'è... è comunque numericamente una schiacciante maggioranza e quindi non cambierà assolutamente niente a livello politico. Quei 300 mila partecipanti al V-Day... ma mettiamo anche un milione contando chi non ci è potuto andare per varie ragioni o chi non ha aderito per legittimo dissenso, rappresentano la parte pensante del Paese. Gli altri 59 milioni di persone sono l'italiano medio: le proporzioni parlano chiaro da sole.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian