|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Vai a mettere la tua firma per una politica migliore, o te ne stai a casa senza muovere un dito, solo perchè è stata ideata da Grillo? Una firma nn ti costa nulla, ma può fare tanto.. Non guardare Grillo, guarda solo i 3 punti della legge popolare, se sei d'accordo, bene, allora scendi in piazza a mettere la tua firma, altrimenti se nn sei d'accordo continua pure ad aspettare qualcuno di più serio.. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, fuori quelli che hanno problemi con la legge, elezione diretta e nn più di 2 legislature...sei d'accordo? |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di Deuced : 08-09-2007 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Noi dobbiamo essere consci del fatto che quando andiamo alle urne dobbiamo scegliere le persone che secondo il nostro pensiero siano le più adatta a governarci, non come succede oggi che sia guarda solo il coloro di appertenenza... parlo di tutti gli schieramenti. Noi non dobbiamo tifare per una squadra di calcio, ma dobbiamo scegliere chi amministrerà al meglio i nostri interessi del nostro paese... quindi se reputate che Grillo sia una persona capace di governare un paese obbligatelo a candidarsi, non fare una raccolta di firme per poi mandare un altro mangione amico degli amici che alla fine si beccherà solo uno stipendio da nabbabbo e non cambiarà nulla. Non servono raccolte di firme ecc... ma serve gente serie che si prende le proprie responsabiltà, ti ho votato ora farai quello che era in programma!!!! Se così non è tornatene a casa. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che tutti i polici Italiani, sono Politici di professione ??? |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo.Ma il voto è purtroppo influenzato dal sistema clientelare che c'è in Italia,altrimenti non si spiegherebbero i voti all'udeur,tutti provenienti da una data regione dove erano stati promessi posti di lavoro per tutti |
|
|
|
|
|
|
#248 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Abbiam capito che ti sta sul culo Grillo |
|||
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Proprio tu, con la tua firma
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Cosa c'è che non và nella mia firma???
Poi Grillo mi è molto simpatico come comico, non mi sta sulle balle... solo le cose che dice sulle auto ad idrogeno o sui cibi sono tutte boiate, non può allarmare un paese in base allo studio effettuato da pincopallino, bisogna avere serietà in certe cose. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
il problema è che grillo non lo fa gratis.. con tutto quello che costano i biglietti per andare a guardare i suoi show
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Aldilà di tutto comunque vi vorrei far notare come neanche un telegiornale o giornale radio abbia parlato del v-day.A buon intenditor poche parole...
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
sarebbe anche bello sapere quanto spende per sostenere le sue iniziative...tirchio per com'è mettere a disposizione i suoi legali per i familiari dei coniugi di treviso mi sembra abbastanza significativo.
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
questa è purtroppo l'unica cosa oggettiva,può piacere o meno grillo e il v-day ma questa rimane censura bella e buona.Solo il tg de "la 7" si è mostrato libero dai soliti padroni che gestiscono i media e ci propinano i soliti polpettoni telecomandati.C'era meno censura 65 anni fa
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Don't feed the troll...ve lo chiedo in ginocchio...
Tornando in-topic, vi racconto quello che è successo nel momento in cui stavo mettendo la mia firma... Mio padre, democristiano iper-convinto fin dai tempi non sospetti, all'ultimo minuto decide di seguirmi al v-day...vi parlo di un'oretta fa... ![]() Al chè ci appropinquiamo al gazebo e ci mettiamo in fila...lui prende il volantino e inizia a leggerlo attentamente...a un certo punto mentre stà per firmare gli cade l'occhio su "Gianni De Michelis", che patteggiò 2 anni di galera riguardo per le tangenti sugli appalti autostradali in Veneto... Dato che ha sempre visto di buon occhio l'onorevole De Michelis, scoprendo solo oggi di questa cosa...ha iniziato a sbiancare un pochettino ...E io gli faccio: "Ma senti un pò, sbaglio o De Michelis era amico tuo?" La sua reazione: Ehhhhhhhmmmmmmm...
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
questa mattina ho provato ad andare a firmare ma c'erano code di oltre 1 ora .. riprovo nel pomeriggio
a quanto sembra l'affluenza e' stata superiore alle aspettative ... questo mi fa ben sperare |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
In una cittadina come Cosenza già più di 1500 firme!
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ragazzi ma voi riuscite a vedere lo streaming video su www.ecotv.it in maniera decente?
A me si interrompe ogni 5 secondi....dite per il troppo traffico?
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sono appena stato in centro a firmare.
Beh, non ci credevo..... più di 10 minuti di coda ed erano in sei a raccogliere le firme. Sono anche stato fortunato perché stavano finendo i fogli, secondo me adesso son proprio finiti e han dovuto chiudere (mezzora fa avevano posto per solo altre 50 firme). Comunque sentivo le persone sul gazebo dire che si era già superato abbondantemente il migliaio di firme.... niente male...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

CIAO