Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 14:36   #241
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Credo che una persona più seria anche se sconosciata avrebbe potuto fare qualcosa di più.
Però nn c'è...quindi che fai?

Vai a mettere la tua firma per una politica migliore, o te ne stai a casa senza muovere un dito, solo perchè è stata ideata da Grillo?

Una firma nn ti costa nulla, ma può fare tanto..

Non guardare Grillo, guarda solo i 3 punti della legge popolare, se sei d'accordo, bene, allora scendi in piazza a mettere la tua firma, altrimenti se nn sei d'accordo continua pure ad aspettare qualcuno di più serio..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:41   #242
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Io si, tu???

Vi prego di non fare i Troll, io risponderò civilmente solo a domande serie.

Grazie.

Sì, fuori quelli che hanno problemi con la legge, elezione diretta e nn più di 2 legislature...sei d'accordo?
Old 08-09-2007, 14:43   #243
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Però nn c'è...quindi che fai?

Vai a mettere la tua firma per una politica migliore, o te ne stai a casa senza muovere un dito, solo perchè è stata ideata da Grillo?

Una firma nn ti costa nulla, ma può fare tanto..

Non guardare Grillo, guarda solo i 3 punti della legge popolare, se sei d'accordo, bene, allora scendi in piazza a mettere la tua firma, altrimenti se nn sei d'accordo continua pure ad aspettare qualcuno di più serio..
su questo sono d'accordissimo,l'errore lo commette chi deve idolatrare a tutti i costi Grillo,commettendo lo stesso errore di chi ha finora idolatrato Berlusconi e Prodi,addirittura proponendolo presidente del consiglio o supremo monarca della Terra.E non me vogliate,ma è l'ultima persona che proporrei come politico dato che spesso spara certe cagate pregne di populismo e distacco dalla vita reale (mi vengono in mente l'auto a metano o il tampax in plastica da tenere sù per una settimana...) a cui ci hanno già abituato i governanti attuali.Basta leggere questo thread,i toni usati da alcuni utenti non sono molto differenti da quelli usati nei thread su questo o il precedente governo.Questo mi fa capire che in fondo in fondo cambiano i personaggi,le facce,ma non l'atteggiamento degno di uno stadio di calcio tipicamente italiano.Stiamo parlando di politica,del futuro nostro e dei nostri figli,sarebbe ora di cambiare il nostro modo di viverla.Ma ahimè ancora una volta mi toccherà aspettare

Ultima modifica di Deuced : 08-09-2007 alle 14:50.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:47   #244
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
La cosa importante che fa grillo è IMFORAMZIONE, ovvero INFORMARE i cittadini,con I FATTI,di questioni riguardanti i politici che ci "governano".
In un paese come questo che è quasi totalmente privo di una libera informazione (34° nel ranking di libertà di stampa) ci si deve inventare un po' di tutto.
Ti do ragione quando metti in evidenza il fatto che lui sia comunque un comico,infatti qeusto è un aspetto ancor pià sconvolgente: ci troviamo a doverci giustamente affidare a dei personaggi che per farsi sentire,devono gia essere famosi e avere una nicchia che li segua,questi siano giornalisti,politici,magistrati...non importa,perchè saranno sempre sopraffatti dal 90% restante che farà di tutto per zittirli o meglio ignorarli,il che è peggio.Nessuno ne parla,nessuno informa,nessuno si fa domande=non esiste,che è un po' l'equazione di forza italia nei confornti di cosa nostra.
Il V-Day è un giorno di protesta di questa nicchia che nn ci sta e che soprattuto conosce la reale situaizone dell'italia e quali siano i suoi mali e vuole scnedere in campo per dire basta ad una politica che dal 92,in 15 anni ha distrutto il paese facendolo tornare indeitro nel tempo...all'epoca della prima repubblica.Riprendersi il paese,è questo lo spirito,non si può pensare che 900 (ne lascio fuori una quindicina) parlamentari facciano quello che vogliono nei loro interessi,proteggendo se stesse,gli amici (massonici e mafiosi) e massacrando il paese con loggi ad personam (con effetti deleteri in processi non delgi amici o dei politici) ed un'economia sommersa di circa 1/3 del pil.
Bisogno cambiare questo paese e iniziative come qeuste sono da lodare,caldeggiare e anche partecipare.
Premesso che sono d'accordo su questa visione della politica Italia, ma credo che una raccolta di firme sia INUTILE noi abbiamo uno strumento più forte per esprimerci, il VOTO
Noi dobbiamo essere consci del fatto che quando andiamo alle urne dobbiamo scegliere le persone che secondo il nostro pensiero siano le più adatta a governarci, non come succede oggi che sia guarda solo il coloro di appertenenza... parlo di tutti gli schieramenti.

Noi non dobbiamo tifare per una squadra di calcio, ma dobbiamo scegliere chi amministrerà al meglio i nostri interessi del nostro paese... quindi se reputate che Grillo sia una persona capace di governare un paese obbligatelo a candidarsi, non fare una raccolta di firme per poi mandare un altro mangione amico degli amici che alla fine si beccherà solo uno stipendio da nabbabbo e non cambiarà nulla.

Non servono raccolte di firme ecc... ma serve gente serie che si prende le proprie responsabiltà, ti ho votato ora farai quello che era in programma!!!!

Se così non è tornatene a casa.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:50   #245
nemodark
Senior Member

Quote:
Sì, fuori quelli che hanno problemi con la legge, elezione diretta e nn più di 2 legislature...sei d'accordo?
Pienamente d'accordo, come tutti credo... ma chi farà mai una legge del genere ???

Visto che tutti i polici Italiani, sono Politici di professione ???
Old 08-09-2007, 14:52   #246
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Premesso che sono d'accordo su questa visione della politica Italia, ma credo che una raccolta di firme sia INUTILE noi abbiamo uno strumento più forte per esprimerci, il VOTO
Noi dobbiamo essere consci del fatto che quando andiamo alle urne dobbiamo scegliere le persone che secondo il nostro pensiero siano le più adatta a governarci, non come succede oggi che sia guarda solo il coloro di appertenenza... parlo di tutti gli schieramenti.

Noi non dobbiamo tifare per una squadra di calcio, ma dobbiamo scegliere chi amministrerà al meglio i nostri interessi del nostro paese... quindi se reputate che Grillo sia una persona capace di governare un paese obbligatelo a candidarsi, non fare una raccolta di firme per poi mandare un altro mangione amico degli amici che alla fine si beccherà solo uno stipendio da nabbabbo e non cambiarà nulla.

Non servono raccolte di firme ecc... ma serve gente serie che si prende le proprie responsabiltà, ti ho votato ora farai quello che era in programma!!!!

Ma come fai a dire che una raccolta di firme sia inutile.. il popolo non deve solo votare e stare a guardare! Dobbiamo essere attivi, farci sentire se no qui non si va da nessuna parte. Il voto se non c'è nessuno che davvero lo merita e soprattutto se non puoi esprimere una preferenza (punto v-day) non è poi così importante. Fai un favore al tuo paese e ai tuoi figli, vai a firmare.
Old 08-09-2007, 14:53   #247
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:

concordo.Ma il voto è purtroppo influenzato dal sistema clientelare che c'è in Italia,altrimenti non si spiegherebbero i voti all'udeur,tutti provenienti da una data regione dove erano stati promessi posti di lavoro per tutti
Old 08-09-2007, 14:53   #248
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
ehm...la raccolta firme servira a potenziare proprio quello che dici tu: il voto..

Quote:
Noi dobbiamo essere consci del fatto che quando andiamo alle urne dobbiamo scegliere le persone
Se ci pensi, tu nn scegli le persone, ma i partiti, poi loro scelgono quello che li fa più comodo

Quote:

Non capisco perchè insisti così tanto su Grillo, se un'idea è giusta, è giusta, che sia di dx che sx, di Grillo o di Pincopallino.

Abbiam capito che ti sta sul culo Grillo
Old 08-09-2007, 14:53   #249
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Pienamente d'accordo, come tutti credo... ma chi farà mai una legge del genere ???

Proprio tu, con la tua firma
Old 08-09-2007, 14:53   #250
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

E stiamo fermi a guardare? Facciamoci sentire!!! Questo V-Day è un punto buono da cui partire... vai a firmare
Old 08-09-2007, 15:02   #251
nemodark
Senior Member

Quote:
Proprio tu, con la tua firma
Cosa c'è che non và nella mia firma???

Poi Grillo mi è molto simpatico come comico, non mi sta sulle balle... solo le cose che dice sulle auto ad idrogeno o sui cibi sono tutte boiate, non può allarmare un paese in base allo studio effettuato da pincopallino, bisogna avere serietà in certe cose.

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
concordo.Ma il voto è purtroppo influenzato dal sistema clientelare che c'è in Italia,altrimenti non si spiegherebbero i voti all'udeur,tutti provenienti da una data regione dove erano stati promessi posti di lavoro per tutti
Queste cose ad esempio io le punirei severamente, se un politico promette posti di lavoro io l'arresterei... questo porta alla rovina del nostro paese le raccomandazioni e il clientelismo.
Old 08-09-2007, 15:04   #252
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
chi ti paga?no perchè selo fai gratis sei messo male.
il problema è che grillo non lo fa gratis.. con tutto quello che costano i biglietti per andare a guardare i suoi show
Old 08-09-2007, 15:10   #253
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
Aldilà di tutto comunque vi vorrei far notare come neanche un telegiornale o giornale radio abbia parlato del v-day.A buon intenditor poche parole...
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 15:14   #254
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
il problema è che grillo non lo fa gratis.. con tutto quello che costano i biglietti per andare a guardare i suoi show
sarebbe anche bello sapere quanto spende per sostenere le sue iniziative...tirchio per com'è mettere a disposizione i suoi legali per i familiari dei coniugi di treviso mi sembra abbastanza significativo.
Old 08-09-2007, 15:15   #255
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da FalconXp Guarda i messaggi
Aldilà di tutto comunque vi vorrei far notare come neanche un telegiornale o giornale radio abbia parlato del v-day.A buon intenditor poche parole...
questa è purtroppo l'unica cosa oggettiva,può piacere o meno grillo e il v-day ma questa rimane censura bella e buona.Solo il tg de "la 7" si è mostrato libero dai soliti padroni che gestiscono i media e ci propinano i soliti polpettoni telecomandati.C'era meno censura 65 anni fa
Old 08-09-2007, 16:05   #256
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Don't feed the troll...ve lo chiedo in ginocchio...

Tornando in-topic, vi racconto quello che è successo nel momento in cui stavo mettendo la mia firma...

Mio padre, democristiano iper-convinto fin dai tempi non sospetti, all'ultimo minuto decide di seguirmi al v-day...vi parlo di un'oretta fa...

Al chè ci appropinquiamo al gazebo e ci mettiamo in fila...lui prende il volantino e inizia a leggerlo attentamente...a un certo punto mentre stà per firmare gli cade l'occhio su "Gianni De Michelis", che patteggiò 2 anni di galera riguardo per le tangenti sugli appalti autostradali in Veneto...

Dato che ha sempre visto di buon occhio l'onorevole De Michelis, scoprendo solo oggi di questa cosa...ha iniziato a sbiancare un pochettino ...

E io gli faccio: "Ma senti un pò, sbaglio o De Michelis era amico tuo?"

La sua reazione: Ehhhhhhhmmmmmmm...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 16:41   #257
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
questa mattina ho provato ad andare a firmare ma c'erano code di oltre 1 ora .. riprovo nel pomeriggio

a quanto sembra l'affluenza e' stata superiore alle aspettative ... questo mi fa ben sperare
Old 08-09-2007, 16:47   #258
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

In una cittadina come Cosenza già più di 1500 firme!
Old 08-09-2007, 16:52   #259
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Ragazzi ma voi riuscite a vedere lo streaming video su www.ecotv.it in maniera decente?

A me si interrompe ogni 5 secondi....dite per il troppo traffico?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 17:15   #260
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Sono appena stato in centro a firmare.
Beh, non ci credevo..... più di 10 minuti di coda ed erano in sei a raccogliere le firme.
Sono anche stato fortunato perché stavano finendo i fogli, secondo me adesso son proprio finiti e han dovuto chiudere (mezzora fa avevano posto per solo altre 50 firme).
Comunque sentivo le persone sul gazebo dire che si era già superato abbondantemente il migliaio di firme.... niente male...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian