|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me sono tutti dello stesso tipo economico con poche variazioni
tut...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Me ne ero completamente scordato. Adesso guardo. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I prezzi dei cavi non sono molto indicativi nel nostro cavo, in quanto sono fortemente scontati visto che li installiamo e ne compriamo diverse decine di chilometri al colpo.
I 2 swich proposti sono entrambi buoni ma il GS105 è una spanna sopra la media. Senza scendere in tecnicismi inutili immagina le capacità di dissipazione del calore della palstica e poi paragonale a quelle del metallo. Il GS105 ha il case metallico. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
mi intrometto per 2 motivi:
1- vi ricordo che per utilizzare la Gbit avete bisogno oltre che di cavi adatti, anche di un bus in grado di sopportare la larghezza di banda necessaria. Il pci questo non è in grado di farlo. L'unico in grado di farlo sono le schede di rete pci-express che se non sbaglio non esistono ancora per la fascia consumer ma solo per la fascia server/enterprise. Quindi quando vi andrà sul il link, non domandatevi perche avrete un trasfer rate di un 100Mbit. Senza contare che non avrete nessun miglioramento verso internet. 2- chiedere scusa a tutmosi3 che mi sono dimenticato di rispondergli in pvt per la birretta a pranzo. UAUAUAUA ci vediamo di sicuro devo solo capire quando sono a TV! ciao Beo! n. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il 3C16477A è meglio ma sarebbe più da rack. Liniksys SLM2008 http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=2480510715B12 Questo non è uno switch economico mediocre. Recentemente ho installato il Linksys SRW2008 ed è ottimo. Ad occhio direi che anche il SLM2008 ha il case metallico. Ti serve che abbia la gestione delle porte? Quote:
Quote:
Ne ho letto la scheda adesso ma per il resto non l'ho mai installato. Ho installato un Netgear 10/100/1000 poco tempo fa ma non ricordo il modello. E' stato Stev-O a suggerirmelo. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono buoni un po' tutti, certo chi esce dal coro, leggasi Netgear o Linksys ma anche il 3Com formato rack non è male. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Porto il mio esempio. Lo switch 10/100/1000 che servirà a casa mia metterà in comunicazione (tra l'altro) 2 PC con scheda di rete 10/100/100 integrata ed un NAS che ha pure lui la scheda 10/100/1000 integrata. Di conseguenza un TR 1 gb/s non è un utopia. Per il pranzo ... Magari fammi sapere qualche giorno prima. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
fai presto
i pc che dispositivi di memorizzazione hanno ??? hard disk ovviamente, ma di che tipo ??? perchè se sono IDE lascia stare la gigalan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
no sono dei dischi sata in tutti i casi il fatto e che la lan è sempre occupata tra p2p condivisione video e game...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
quello non gli fa neanche il solletico
è banda internet, non arrivi a 10 mbit imho, te ne avanza allora con cavi decenti puoi farla abbastanza discretamente
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' un ProSafe, è più costoso perché ha componentistica superiore al 605.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
L' SLM2008 comunque è uno smart switch... Il Dell non capisco se è uno smart switch o un fully managed.. Ti serve con i jumbo frame? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
devo prendere una "marca" particolare oppure vanno bene i cavi categoria 6?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la marca del cavo ???
basta che sia cat 6e
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei trovato bene? Io credo di dover mettere il GS116 la prossima settimana o quella successiva in un'azienda qui vicina. Mi pare un buon prodotto. Qualche settimana fa ho installato un GS108 su segnalazione di Stev-O. Direi che è il 105 solo che ha 8 porte al posto di 5 e mi ha dato una buona impressione, al punto che forse lo prendo anche per me. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 08-09-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sul discorso switch gestiti non temono confronti.
Ed in definitiva non costano neanche tanto. Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
il Linksys SRW2008 mi sembra ottimo. Sono un po' ignorante in materia, la gestione delle porte a cosa servirebbe? Quote:
Smart switch vorrebbe dire non gestito? I jumbo frame a cosa servono?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I cavi CAT 6 SSTP vanno bene?
i 6e cosa hanno in piu'?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.