Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2005, 15:53   #21
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da anx721
ti ho mandato un'email
me lo fa lui completissimo e dettagliato a pagamento..

ragazzi ringrazio chi si e' offerto di farmelo , per ora mi affido a questo utente che ci convive con java e mi fa anke descrizione, presentazione, etc...

grazie ankora, se nn lo passo ci sentiamo fra 2 settimane e anx lo uccido
ShinAkuma è offline  
Old 01-09-2007, 22:13   #22
Stellina82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti,
non c'è nessuno che può dar una mano anche a me??problema simile a quello postato da ShinAkuma??

Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi...
Stellina82 è offline  
Old 02-09-2007, 12:33   #23
rayman2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
che tristezza però...
rayman2 è offline  
Old 02-09-2007, 12:41   #24
variabilepippo
Senior Member

L'Avatar di variabilepippo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
che tristezza però...
Sottoscrivo...
variabilepippo è offline  
Old 02-09-2007, 16:12   #25
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stellina82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
non c'è nessuno che può dar una mano anche a me??problema simile a quello postato da ShinAkuma??

Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi...
come detto all'epoca, posta sul forum, se proprio non ne puoi fare a meno, contattami via msn che ne parliamo.
Quote:
Originariamente inviato da rayman2 Guarda i messaggi
che tristezza però...
anche tu...
Quote:
Originariamente inviato da variabilepippo Guarda i messaggi
Sottoscrivo...
vedi sopra.....
Old 02-09-2007, 17:23   #26
rayman2
Senior Member

Io argomento la mia opinione: ritengo che le cose fatte da soli costino un po' più di fatica ma diano più soddisfazione e insegnino a vivere.
Frank argomenta la tua cortesemente.
rayman2 è offline  
Old 02-09-2007, 20:47   #27
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Io argomento la mia opinione: ritengo che le cose fatte da soli costino un po' più di fatica ma diano più soddisfazione e insegnino a vivere.
sono pienamente daccordo
Quote:
Frank argomenta la tua cortesemente.
Su un forum si risponde solo per dare aiuto, non per fare i carnefici
Old 02-09-2007, 21:43   #28
variabilepippo
Senior Member

Quote:
Su un forum si risponde solo per dare aiuto, non per fare i carnefici
Nei forum, generalmente, non si fanno esami per conto terzi... Per motivi MORALI e per motivi TECNICI! Se il "sistema Italia" continua ad andare a rotoli è anche per colpa di queste piccole cose.
variabilepippo è offline  
Old 02-09-2007, 23:38   #29
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Nei forum, generalmente, non si fanno esami per conto terzi... Per motivi MORALI e per motivi TECNICI! Se il "sistema Italia" continua ad andare a rotoli è anche per colpa di queste piccole cose.
infatti io ho detto che gli dò una mano, no che gli risolvo il problema......a me mi hanno sempre aiutato sul forum, e così farò io, fino a quando mi sarà possibile.

certo svolgere i compiti altrui non lo farò mai, ma se uno mi manda un esercizio e mi chiede una mano, non posso non dargliela......
Old 02-09-2007, 23:47   #30
variabilepippo
Senior Member

Quote:
certo svolgere i compiti altrui non lo farò mai, ma se uno mi manda un esercizio e mi chiede una mano, non posso non dargliela......
Qui si parla di esercizio svolto completamente, non di "piccolo aiuto" per risolvere un problema specifico.

Spero che nelle Università si torni a fare un po' di sana selezione abbandonando l'attuale tendenza all'esamificio.
variabilepippo è offline  
Old 02-09-2007, 23:48   #31
rayman2
Senior Member

era palese che io e variabilepippo ci riferivamo alla frase: "me lo fa lui completissimo e dettagliato a pagamento..". Non ce l'avevamo con te, perchè hai voluto attaccarci a tutti i costi?
rayman2 è offline  
Old 03-09-2007, 08:05   #32
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Qui si parla di esercizio svolto completamente, non di "piccolo aiuto" per risolvere un problema specifico.

Spero che nelle Università si torni a fare un po' di sana selezione abbandonando l'attuale tendenza all'esamificio.
e, infatti, ripeto, io sono concorde su fare le cose per bene all'università, e ripeto, io intendo dare un aiuto, che và dalla comprensione del testo all'aiuto nello scrivere parte di codice.

se non sà come si fà l'add ad una lista gli dico di cercare nelle api, oppure gli faccio un esempio......
Quote:
era palese che io e variabilepippo ci riferivamo alla frase: "me lo fa lui completissimo e dettagliato a pagamento..". Non ce l'avevamo con te, perchè hai voluto attaccarci a tutti i costi?
non vi volevo attaccare, solo che mi danno fastidio, e magari non è il vostro caso, le persone che si credono degli dei in terra, che stanno a giudicare quello e quell'altro, che a volte scrivono sui forum solo per dire "sei un fallito, non sai fare niente, è semplice, ma che ti sei iscritto a fare all'università....." e cose del genere.
Old 03-09-2007, 08:38   #33
Stellina82
Junior Member

A parte che io non ho mai scritto di farmelo tutto dettagliato e via dicendo...ma l'ha scritto il tipo che ha scritto il primo post...quindi se non sai di cosa ho bisogno puoi giusto evitar di scrivere generalizzando...
grazie
Stellina82 è offline  
Old 03-09-2007, 09:12   #34
variabilepippo
Senior Member

Quote:
A parte che io non ho mai scritto di farmelo tutto dettagliato e via dicendo...ma l'ha scritto il tipo che ha scritto il primo post...quindi se non sai di cosa ho bisogno puoi giusto evitar di scrivere generalizzando...
Non è importante cosa hai chiesto ma ciò che otterrai, mentre i tuoi colleghi "perderanno" il loro tempo e faticheranno per superare l'esame tu avrai qualcuno che dietro un compenso fa AL POSTO TUO progetto, presentazione, descrizione, etc. Questo comportamento è IMMORALE, senza neanche il bisogno di generalizzare...
variabilepippo è offline  
Old 03-09-2007, 09:17   #35
variabilepippo
Senior Member

Quote:
non vi volevo attaccare, solo che mi danno fastidio, e magari non è il vostro caso, le persone che si credono degli dei in terra, che stanno a giudicare quello e quell'altro, che a volte scrivono sui forum solo per dire "sei un fallito, non sai fare niente, è semplice, ma che ti sei iscritto a fare all'università....." e cose del genere.
Fatti meno pippe mentali per cortesia, io e Rayman2 abbiamo solo denunciato un malcostume tipicamente italiano. Se non ci vedi nulla di sbagliato nella richiesta di Stellina82, significa che sei parte di questo sistema e che al posto suo, forse, avresti fatto lo stesso, senza porti troppi problemi.
variabilepippo è offline  
Old 03-09-2007, 09:24   #36
Stellina82
Junior Member

é proprio vero il detto "chi male intende peggio risponde"...ti ripeto non sai nemmeno di cosa ho bisogno e in cosa consiste l'aiuto che chiedo quindi è meglio che non parli..cmq per precisare non chiedo di farmelo fare ne a pagamento ne nulla..chiedo un aiuto, una parte che non capisco come svolgere (una dritta se è giusto come penso o no) quindi...prima di giudicare e parlar male chiedi in cosa consisteva l'aiuto che ho chiesto e poi parla e spara a zero e non giudicare male solo perchè supponi qualcosa che invece non è così..
Poi ho scritto di aver bisogno di qlc se poteva darmi un'aiuto che avevo un problema simile al tipo che aveva scritto il primo post, non ho chiesto FATEMI IL PROGETTO VI PAGO NE NIENTE DI SIMILE..
Stellina82 è offline  
Old 03-09-2007, 09:30   #37
variabilepippo
Senior Member

Quote:
prima di giudicare e parlar male chiedi in cosa consisteva l'aiuto che ho chiesto e poi parla e spara a zero e non giudicare male solo perchè supponi qualcosa che invece non è così..
Allora perché hai scritto "non vorrei farmi sgamare dal prof"? Perché tutta questa segretezza? Se si tratta di un "semplice aiuto" puoi tranquillamente postare la richiesta sul forum, senza bisogno di nasconderti con contatti privati, etc.

Perché non hai posto la domanda sul forum come fanno tutti gli studenti bisognosi di aiuto? Siamo qui per capire, visto che finora "abbiamo frainteso"...

Quote:
una dritta se è giusto come penso o no
I forum esistono proprio per questo.
variabilepippo è offline  
Old 03-09-2007, 09:49   #38
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Fatti meno pippe mentali per cortesia, io e Rayman2 abbiamo solo denunciato un malcostume tipicamente italiano. Se non ci vedi nulla di sbagliato nella richiesta di Stellina82, significa che sei parte di questo sistema e che al posto suo, forse, avresti fatto lo stesso, senza porti troppi problemi.
sai come si dice dalle mie parti????

"Renzo, come fà pensa"......a buon intenditore
Quote:
Allora perché hai scritto "non vorrei farmi sgamare dal prof"? Perché tutta questa segretezza?
non l'ha scritto lei

comunque, giusto per chiudere, non farei mai il compito di qualcuno, primo perchè non mi prenderei mai una responsabilità del genere, secondo perchè non ho il tempo per fare i miei, terzo perchè credo che la conoscenza personale di una persona è la cosa più importante, preferirei perdere 2 ore a far capire una cosa ad una persona che perdere 5 minuti a fargliela io.

comunque chiudiamo qui il dibattito, ok

per stellina82, apri un nuovo thread ed esponi il tuo problema, così non ci sono ambiguità sulle tue richieste.
Old 03-09-2007, 09:58   #39
variabilepippo
Senior Member

Quote:
sai come si dice dalle mie parti????

"Renzo, come fà pensa"......a buon intenditore
Cosa significa? A cosa ti riferisci?

Quote:
non l'ha scritto lei
Questa è la riprova che nelle università ormai accettano anche chi non sa leggere.

Nel messaggio dell'1/7 (ore 23:04) Stellina82 ha scritto:

"vi devo dire tutto? se il prof passa da qua mi sgama"

Se la richiesta fosse stata lecita non avrebbe temuto di essere sgamata, o no?
variabilepippo è offline  
Old 03-09-2007, 10:06   #40
Stellina82
Junior Member

Bello mio..mi sa che qui chi non sa leggere sei proprio tu..

Rileggi bene tutti i post e vedi chi ha scritto che non vuol far sgamarsi dal prof...e di certo non sono IO ma il tipo che ha iniziato il thread...
Io ho scritto l'altro giorno e basta non il primo di luglio..
Stellina82 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian