|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
ragazzi ringrazio chi si e' offerto di farmelo , per ora mi affido a questo utente che ci convive con java e mi fa anke descrizione, presentazione, etc... grazie ankora, se nn lo passo ci sentiamo fra 2 settimane |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
non c'è nessuno che può dar una mano anche a me??problema simile a quello postato da ShinAkuma?? Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi... |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che tristezza però...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
anche tu... vedi sopra.....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io argomento la mia opinione: ritengo che le cose fatte da soli costino un po' più di fatica ma diano più soddisfazione e insegnino a vivere.
Frank argomenta la tua cortesemente. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo svolgere i compiti altrui non lo farò mai, ma se uno mi manda un esercizio e mi chiede una mano, non posso non dargliela......
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che nelle Università si torni a fare un po' di sana selezione abbandonando l'attuale tendenza all'esamificio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
era palese che io e variabilepippo ci riferivamo alla frase: "me lo fa lui completissimo e dettagliato a pagamento..". Non ce l'avevamo con te, perchè hai voluto attaccarci a tutti i costi?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sà come si fà l'add ad una lista gli dico di cercare nelle api, oppure gli faccio un esempio...... non vi volevo attaccare, solo che mi danno fastidio, e magari non è il vostro caso, le persone che si credono degli dei in terra, che stanno a giudicare quello e quell'altro, che a volte scrivono sui forum solo per dire "sei un fallito, non sai fare niente, è semplice, ma che ti sei iscritto a fare all'università....." e cose del genere.
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
A parte che io non ho mai scritto di farmelo tutto dettagliato e via dicendo...ma l'ha scritto il tipo che ha scritto il primo post...quindi se non sai di cosa ho bisogno puoi giusto evitar di scrivere generalizzando...
grazie |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
é proprio vero il detto "chi male intende peggio risponde"...ti ripeto non sai nemmeno di cosa ho bisogno e in cosa consiste l'aiuto che chiedo quindi è meglio che non parli..cmq per precisare non chiedo di farmelo fare ne a pagamento ne nulla..chiedo un aiuto, una parte che non capisco come svolgere (una dritta se è giusto come penso o no) quindi...prima di giudicare e parlar male chiedi in cosa consisteva l'aiuto che ho chiesto e poi parla e spara a zero e non giudicare male solo perchè supponi qualcosa che invece non è così..
Poi ho scritto di aver bisogno di qlc se poteva darmi un'aiuto che avevo un problema simile al tipo che aveva scritto il primo post, non ho chiesto FATEMI IL PROGETTO VI PAGO NE NIENTE DI SIMILE.. |
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Perché non hai posto la domanda sul forum come fanno tutti gli studenti bisognosi di aiuto? Siamo qui per capire, visto che finora "abbiamo frainteso"... Quote:
|
||
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"Renzo, come fà pensa"......a buon intenditore Quote:
comunque, giusto per chiudere, non farei mai il compito di qualcuno, primo perchè non mi prenderei mai una responsabilità del genere, secondo perchè non ho il tempo per fare i miei, terzo perchè credo che la conoscenza personale di una persona è la cosa più importante, preferirei perdere 2 ore a far capire una cosa ad una persona che perdere 5 minuti a fargliela io. comunque chiudiamo qui il dibattito, ok per stellina82, apri un nuovo thread ed esponi il tuo problema, così non ci sono ambiguità sulle tue richieste.
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel messaggio dell'1/7 (ore 23:04) Stellina82 ha scritto: "vi devo dire tutto? se il prof passa da qua mi sgama" Se la richiesta fosse stata lecita non avrebbe temuto di essere sgamata, o no? |
||
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Bello mio..mi sa che qui chi non sa leggere sei proprio tu..
Rileggi bene tutti i post e vedi chi ha scritto che non vuol far sgamarsi dal prof...e di certo non sono IO ma il tipo che ha iniziato il thread... Io ho scritto l'altro giorno e basta non il primo di luglio.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.