Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2007, 13:11   #81
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Quote:
Originariamente inviato da Ryo-ohki Guarda i messaggi
ma sta scherzando?
guarda che il dissi non era a contatto con la scheda e nemmeno girato dalla parte delle viti
stai veramente esagerando adesso, il dissi era separato da DEL GIORNALE E GIRATO DALLA PARTE LISCIA, le due cose non potevano in alcun modo muoversi O strisciare una sull'altra
e che cavolo dici sull' interno della scatola??? c'era il suo cartoncino classico per alloggiare componenti (che come ti avevo detto non aveva) e la scheda stessa
Allora quello che avolgeva il Tutto erano giornali (fogli di riviste) con un giro di scoch, come ho tolto quello è venuto via il Dissi originale. (fidati era girato con i supporti delle viti sulla VGA) infatti ho notato subito lo strappo allo scottx bianco (o quello che è) alargando con il dito si è vista subito la RESISTENZA staccata, guardando meglio di vede anche l'altra rovinata. E fra il Dissi originale e la VGA c'è solo lo scottex che in parte è ancora imballata la VGA.
Come è arrivata l'ho subito aperta è c'era presente mio Figlio piccolo di 9 anni xchè l'aspettavo x poter finire il suo Pc x giocare.............
Con questo è tutto è la 10ima volta che te lo spiego, hai solo da rileggerti i post.................

Ultima modifica di thoby : 31-08-2007 alle 13:29.
thoby è offline  
Old 31-08-2007, 13:15   #82
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Quote:
e che cavolo dici sull' interno della scatola??? c'era il suo cartoncino classico per alloggiare componenti (che come ti avevo detto non aveva) e la scheda stessa

Dentro la scatola della VGA c'era sto pachettino di fogli di rivista giraati con un giro di scoch (che teneva il tutto) ai lati altri pezzi di rivista accartocciati.
Non c'era nessun supporto (tipico CARTONCINO che trovi quando compri la VGA nuova)...............
Possibile che non ti riccordi??? O fai il FURBO???? O non l'hai Imballata Tu???
Old 31-08-2007, 13:16   #83
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da thoby Guarda i messaggi
Allora quello che avolgeva il Tutto erano giornali (fogli di riviste) con un giro di scoch, come ho tolto quello è venuto via il Dissi originale. (fidati era girato con i supporti delle viti sulla VGA) infatti ho notato subito lo strappo allo scottx bianco (o quello che è) alargando con il dito si è vista subito la VGA staccata, guardando meglio di vede anche l'altra rovinata. E fra il Dissi originale e la VGA c'è solo lo scottex che in parte è ancora imballata la VGA.
Come è arrivata l'ho subito aperta è c'era presente mio Figlio piccolo di 9 anni xchè l'aspettavo x poter finire il suo Pc x giocare.............
Con questo è tutto è la 10ima volta che te lo spiego, hai solo da rileggerti i post.................
e io ti ripeto per la 10° volta che :

1) o mi stai prendendo ampiamente in giro visto che niente di quanto dici corrisponde al mio imballo
2) o che un fantasma, preferibilmente quello formaggino, ha aperto il pacco..fatto il danno, ri-imballato come veniva per provare non si sa bene cosa
3) o che qualcuno, non un fantasma, ha fatto il danno cercando di fregarsi il contenuto della scatola e ha ributtato tutto dentro a caso

vedi tu, non so più cosa dire o pensare, non intendo sborsare un soldo per qualcosa che non è imputabile a me, dato che non vi è nessun modo di provare il contrario.

con questo davvero ho finito, ora vado a farmi una grigliata bye
Old 31-08-2007, 13:19   #84
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Quote:
scusa, ma sei thoby? non mi pare, sei qualche suo amichetto con la linguaccia
non penso propio di dover abbassare la cresta, visto che quello che offende non sono io mi avete attaccato da subito, vedi un po tu.
su ebay non devo "scamparla" visto che ho solo feedback positivi.
torna nella tua tana va

Fidati che IO posto solo con il MIO Nick. Non ho mai avuto bisogno di Farne altri...............
Su Ebay dici??? Fino a quando???
saluti sciacquati la bocca prima di pronuciare il mio Nome............
Old 31-08-2007, 13:20   #85
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Quote:
con questo davvero ho finito, ora vado a farmi una grigliata bye
Goditela fino che puoi masticare............
Old 31-08-2007, 13:31   #86
Faccina2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: zena
Quote:
Goditela fino che puoi masticare............
Salve, mi hanno linkato questa discussione, vorrei far notare che questa è una minaccia e nel caso costui si presentasse alla porta del mio amico non lo trova da solo.
Inoltre faccio notare che se metti le mani addosso a qualcuno 1 vieni denunciato 2 paghi i danni morali/fisici.
edit:
Guardando la foto della scheda ho notato che il pezzo staccato non mostra segni di colpi e la scheda non è rigata, com'è possibile se hai detto che il dissipatore sfregava sulla scheda ?

Ultima modifica di Faccina2 : 31-08-2007 alle 13:37.
Faccina2 è offline  
Old 31-08-2007, 13:33   #87
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Quote:
Originariamente inviato da Faccina2 Guarda i messaggi
Salve, mi hanno linkato questa discussione, vorrei far notare che questa è una minaccia e nel caso costui si presentasse alla porta del mio amico non lo trova da solo.
Perchè pensi che ho qualche problema se c'è qualcun altro (vedi di farti i _a_zi tuoi che campi 100 anni) come diceva un famoso proverbio.........
Old 31-08-2007, 13:45   #88
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Senti CICCIO rileggiti i POST

Quote:
Guardando la foto della scheda ho notato che il pezzo staccato non mostra segni di colpi e la scheda non è rigata, com'è possibile se hai detto che il dissipatore sfregava sulla scheda ?

Io non ho viaggiato con la VGA e manco ho la sfera di CRSTALLO, ma se veniva imballata BENE sicuramente questo non SUCCEDEVA.
E siccome ho 8 anni di ESPERIENZA. quando gli ho CHIESTO espressamente ti TOGLIERE i Dissipatori dalla VGA Perchè non l'ha fatto????

Poi fammi una cortesia Avv delle cause perse, posta ogni volta, altrimenti non Ti LEGGONO, o hai sei TIMIDO????
Old 31-08-2007, 13:50   #89
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

[quote=Faccina2;18480003]Salve, vorrei far notare che questa è una minaccia Inoltre faccio notare che se metti le mani addosso a qualcuno 1 vieni denunciato 2 paghi i danni morali/fisici.
QUOTE]

La mia non è una MINACCIA, ma un'AUGURIO (leggi bene)..........
Poi non preocuparti x Me, ho un'età so' quello che faccio.........
Stammi bene..............
Old 31-08-2007, 13:53   #90
Faccina2
Junior Member

Quote:
Perchè pensi che ho qualche problema se c'è qualcun altro (vedi di farti i _a_zi tuoi che campi 100 anni) come diceva un famoso proverbio.........
Dici questo perchè non mi conosci se vieni qui l'intenzione di mettere le mani addosso a un ragazzino di 20ntanni ti sbagli di grosso.

Quote:
Poi fammi una cortesia Avv delle cause perse, posta ogni volta, altrimenti non Ti LEGGONO, o hai sei TIMIDO????
I messaggi si editano per aggiungere qualcosa se qualcuno non ha ancora risposto per non creare un thread di 3000 pagine con 50 post di fila della stessa persona.
Faccina2 è offline  
Old 31-08-2007, 13:58   #91
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Ma io non ho nessuna intenzione di mettere le mani adosso a nessuno.
Io voglio risolverla CIVILMENTE, e adesso sei TU quello che vuole fare il Guappo o malandrino (senza degenerare con i termini, non vorrei offendere nessuno) Tanto è vero che max lunedi mattina è tutto in mano ai C.C.......
Saluti..............
Ps. non pensavo fosse l'amico di SuperMan...........
Pps. pero se pensate che butto 105€ Vi sbagliate di brutto, xchè l'elemosina decido IO a chi farla..............
Old 31-08-2007, 14:13   #92
Faccina2
Junior Member

Quote:
Ma io non ho nessuna intenzione di mettere le mani adosso a nessuno.
Io voglio risolverla CIVILMENTE, e adesso sei TU quello che vuole fare il Guappo o malandrino (senza degenerare con i termini, non vorrei offendere nessuno)
Ho solo risposto a tono a certe tue frasi che possono essere scambiate per minacce.

Quote:
Tanto è vero che max lunedi mattina è tutto in mano ai C.C.......
Andate a forum su rete4 già che ci siete.

Quote:
Ps. non pensavo fosse l'amico di SuperMan...........
Non sono superman sono solo "enorme"

Quote:
Pps. pero se pensate che butto 105€ Vi sbagliate di brutto, xchè l'elemosina decido IO a chi farla..............
Per quello che ne so io l'imballo era fatto bene, può essere che o un postino ha guardato che c'era dentro e l'ha scassata o l'hai scassata te.
Faccina2 è offline  
Old 31-08-2007, 14:25   #93
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Quote:
Per quello che ne so io l'imballo era fatto bene, può essere che o un postino ha guardato che c'era dentro e l'ha scassata o l'hai scassata te.
Senti pensavo di avere a che fare con una Persona ADULTA, ma invece non è cosi, x cui non puoi neanche CAPIRE che alla MIA ETA' non HO bisogno di fare certe cose, tanto piu che la VGA era stata già PAGATA e mio figlio (il piccolo) l'aspettava x poterci giocare (infatti se cerchi la stessa settimana ne stavo comprando un'altra 1900GT) Poi se controlli le FOTO del Pacco, noterai che i sigilli non stati manomessi (ma probabilmente quella delle POSTE l'ha chiusa meglio con lo scoch) anche se dubito che il TUO protetto sia arrivato là con la SCATOLA APERTA...............
Le altre TUE quote manco RISPONDO xchè si si comentano da SOLE..........
Saluti statemi bene.............
Old 31-08-2007, 14:25   #94
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
scusate

posto per thoby
HAVOC è offline  
Old 31-08-2007, 14:31   #95
Faccina2
Junior Member

Scusa ma se la scatola è aperta solo di lato perchè il dissipatore è fuori ? hai mica provato a tirarla via solo da quel lato aperto ?
Faccina2 è offline  
Old 31-08-2007, 14:32   #96
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Ecco:

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
posto per thoby

Questo è il Dissi ORIGINALE che stava sulla VGA con in mezzo lo scottex, poi il tutto era avolto da fogli di rivista e messo dentro alla scatola della VGA senza il solito CARTONCINO che blocca la stessa (ma solo con altri fogli di rivista appalottolati)..............
Con questa, sara la 10ima ed ultima volta che lo spiego (chi vuole capire ha capito)............

Grazie ancora a: HAVOC
Old 31-08-2007, 14:39   #97
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ok, discussione chiusa.
parlo con gli altri poi vediamo il da farsi.
Old 02-09-2007, 14:36   #98
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ho visionato tutte le immagini e valutato la situazione, la scheda deve essere rispedita a spese del venditore e deve essere disposto il rimborso integrale.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian