|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
onestamente ti dico che se lo stipendio attuale lo avessi avuto uguale con le lire ora sarei un milionario ... altro che banane ... purtroppo qualcuno facendo un lavoro di merda ha raggiunto il caro traguardo euro e noi siamo qui nella merda ... e invece di risalire stiamo andando sempre peggio e questo e' nettamente piu' tangibile da quando al governo c'è Prodi ... sara' pure un caso ... ma qesto e' un discorso diverso ...
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
grazie della dettagliata spiegazione ma c´e´ qualcosa che non mi torna ... Se gli italioti hanno fatto i furbi adesso non possono esportare e vendere (e gli sta bene) ma perche´ importano ? hanno dichiarato cosi´ poco da risultare addirittura bisognosi di latte estero ?
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Chi ce le manda nel burundi? Perche' ce le manda? Cosa vorrebbe dire "mettere un freno"?
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamola cosi' ... io so che il latte costa il doppio che in germania ... mi interessa questo e basta in quanto lede il mio portafogli. Bene ... che ci siano delle cause sono daccordo ma non e' competenza mia ne conoscerle ne trovarne le soluzioni. Al limite posso interessarmene per curiosita' personale ma nulla di piu'. Ora ne conosco il problema ma non mi cambia la situazione ... rimane il fatto che ci sono fiori fior di economisti che non stanno affatto risolvendo la questione. E sottolineo che la questione del costo del latte e lunga anni e anni ... mica di adesso ... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ma la guardia di finanza è nata solo adesso con l'ultimo governo Prodi?
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Facciamo un piccolo conto su questo benedetto latte. Supponiamo di acquistarne un litro al giorno (mi pare già molto), per una spesa finale di 37 euro al mese. Se costasse la metà (è tutto da dimostrare che dappertutto costi così poco) risparmieresti 18 euro circa in un mese... è tutto qui il problema?
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presente da sempre ... ma se non erro e' prodi che sembra aver inventato l'acqua santa ... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In italia purtroppo c'è una grossa evasione fiscale che porta a cascata una serie di problemi, tra cui anche quello di doverti far sborsare qualche cent in più a litro di latte. Quote:
Perchè altrimenti me la prendo con il bagnino perchè le foreste vanno a fuoco.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non solo ... mettici anche le tasse abominevoli tasse dirette e indirette che il caro governo Prodi ci ha inserito nel deretano con chilogrammi di vaselina , ma poi nemmeno tanta perchè abbiamo sentito tutti il colpo , e poi fai tu i conti a fine mese ... Poi arrivi a dover vendere l'appartamento perchè non riesci piu' a pagare il mutuo e ti senti dire :' a ma e' colpa tua ... potevi fare a meno di comprarti l'appartamento' |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque come diceva Totò : "E' la somma che fa il totale."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si in effetti è così, del resto se hai uno strumento che non utilizzi, il giorno che cominci ad utilizzarlo sembra una novità.
![]() Ultima modifica di Special : 31-08-2007 alle 12:09. |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè si parlava di prosperita' e rilancio dell'economia ... ecco i macabri risultati ! Se permetti me la piglio con chi Vi sta prendendo per il culo ... anche se purtroppo ci vado di mezzo anche io ... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq, mi piacerebbe vedere da qualche parte una bella rilevazione con i costi medi di un litro di latte intero fresco nei diversi paesi, in modo da capire se questo divario esiste davvero o no. Per fare un altro esempio, quanto costa la carne di vitellone in Germania?
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I cuochi?
I carabinieri? O i coglioni? Visto che da un po' di tempo ti piace frequentare questa sezione, sappi che certi atteggiamenti non sono né graditi né consentiti: prima di tutto rispetta chi non la pensa come te. ammonita e sospesa 3 gg per doppia ammonizione |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cazz ... erano i cuochi ! mi pareva evidente ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.