Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 13:07   #41
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Adesso ti spiego...

Tu dici che fa figo usare quei termini, poi tu stesso nella stessa frase usi FASHION, e sempre tu hai un nick Anglofono infatti ti hanno chiamato Grande Lucertola...ora va meglio?

Cmq basta ipocrisia spicciola, perchè allora nn dovresti più usare: lol, rotfl, gg, gj ecc. ecc.

Dai su sono inglesismi internettiani che si usano dalla notte dei tempi quando qua ancora la maggior parte nn sapeva nemmeno cosa fosse un forum, ora nn venite a dirmi che si usano perchè fa figo...
no ma nn hai capito...elby è il tipo da parlare cosi':

"no ma cmq i don't like come hai put this nella stanza..."

darkfear è offline  
Old 29-08-2007, 14:39   #42
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Adesso ti spiego...

Tu dici che fa figo usare quei termini, poi tu stesso nella stessa frase usi FASHION, e sempre tu hai un nick Anglofono infatti ti hanno chiamato Grande Lucertola...ora va meglio?

Cmq basta ipocrisia spicciola, perchè allora nn dovresti più usare: lol, rotfl, gg, gj ecc. ecc.

Dai su sono inglesismi internettiani che si usano dalla notte dei tempi quando qua ancora la maggior parte nn sapeva nemmeno cosa fosse un forum, ora nn venite a dirmi che si usano perchè fa figo...
Adesso ti spiego io

mi sembrava chiaro che avessi usato il termine fashion proprio in maniera ironica...forse avrei dovuto metterlo tra virgolette?

il nick è vecchissimo e ha una provenienza non italiana, quindi tradurlo lo avrebbe snaturato.

Continuo a pensare che "certi" inglesismi siano davvero truzzi. E mi riferisco a quelli con cui ci si riferisce alle persone, non a tutte le parole. Parere mio, ovviamente. Ma di certo continuerò a pensare che chi dice agli altri "get a life", "fly down noob" et similia sia veramente uno zarro che si crede superiore

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Bella predica da uno che si fa chiamare "Giant Lizard" invece di "Lucertola Gigante" o "Grande Lucertola"
Vedi sopra. E comunque grazie, le mie prediche sono sempre sensate

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
no beh ma... gg

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
tutto molto bello e interessante.
Grazie
Old 29-08-2007, 15:04   #43
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da scoutrosy88 Guarda i messaggi
infatti.
quelle sono il subwoofer ( a terra) e la cassa sinistra e centrale del surround.
la destra è molto + distante......
... sono cmq troppo vicine la cassa sx con il centrale (ti suggerirei di metterlo sopra alla tv (potendo......) anche perche' cosi come sono adesso non oso immaginare che configurazione avrai dovuto usare sui ritardi dell'ampli... , sono solo suggerimenti e non critiche
Chuck Norris è offline  
Old 29-08-2007, 15:40   #44
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Adesso ti spiego io

mi sembrava chiaro che avessi usato il termine fashion proprio in maniera ironica...forse avrei dovuto metterlo tra virgolette?

il nick è vecchissimo e ha una provenienza non italiana, quindi tradurlo lo avrebbe snaturato.

Continuo a pensare che "certi" inglesismi siano davvero truzzi. E mi riferisco a quelli con cui ci si riferisce alle persone, non a tutte le parole. Parere mio, ovviamente. Ma di certo continuerò a pensare che chi dice agli altri "get a life", "fly down noob" et similia sia veramente uno zarro che si crede superiore

Vedi sopra. E comunque grazie, le mie prediche sono sempre sensate

Grazie
Bhè GG per l'ironia l'abbiamo capita tutti...

cmq lock&trash questo OT...

Anzi...chiudiamo e buttiamo questo argomento non in tema.
Old 29-08-2007, 16:05   #45
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

scusa la domanda...ma xke' ci fai la guerra su sta cacchiata? chettefrega? anche per me uno che mi dice "get a life" io gli dico un'altra cosa che nn si puo' dire sul forum
cmq alla fine era una cacchiata detta tanto per ridere no?
darkfear è offline  
Old 29-08-2007, 16:39   #46
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:

scusa, ma GG che significa di preciso? o GJ
(ps sono serio)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 29-08-2007, 16:41   #47
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
ma GG che significa di preciso? o GJ
(ps sono serio)
gg si dice al termine delle partite online (soprattutto quelle belle partite giocate bene): good game. (bella partita)
gj si dice durante una partita (esempio: gioco di guerra, una squadra prende il controllo di un punto strategico o fa qualcosa di buono un soldato): good job (ottimo lavoro)

c'è anche gl & hf che si dice prima delle partite: good luck & have fun (buona fortuna e divertiti).

Old 29-08-2007, 16:43   #48
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
gg si dice al termine delle partite online (soprattutto quelle belle partite giocate bene): good game. (bella partita)
gj si dice durante una partita (esempio: gioco di guerra, una squadra prende il controllo di un punto strategico o fa qualcosa di buono un soldato): good job (ottimo lavoro)

c'è anche gl & hf che si dice prima delle partite: good luck & have fun (buona fortuna e divertiti).

io finora gg lo avevo usato solo come abbreviazione di "giorni"
grazie

[chiedo scusa per l'OT]
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 29-08-2007, 17:08   #49
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:

se l'ironia non viene capita è ancora meglio significa che si "eleva"

chiudiamo pure l'OT, ma continua a non piacermi

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
scusa la domanda...ma xke' ci fai la guerra su sta cacchiata? chettefrega? anche per me uno che mi dice "get a life" io gli dico un'altra cosa che nn si puo' dire sul forum
ma infatti, era tanto per dire, non volevo polemizzare...una battuta come tante che lancio nei vari post, però a quanto pare questa è stata più pungente viste le reazioni
Old 29-08-2007, 17:17   #50
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
edit

Ultima modifica di Andre106 : 29-08-2007 alle 17:23.
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 17:59   #51
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

che ne pensate?

en® è offline  
Old 29-08-2007, 19:46   #52
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
Non avendo una console fissa... ( ancora per poco....x360 o ps3 in arrivo)

Me ne sono inventata una abbastanza potente....

Tutto è composto da :

- un portatile ASUS G1 ( l'ideale per il gaming... guardatevi le caratteristiche)

-una TV LCD ( quella che ormai sapete che ho vinto) a cui ho collegato il portatile col cavo VGA

-un joystick wireless.... ovvero.....la mia PSP ( con homebrew WIFI CONTROLLER 0.44 + file DOS avviato sul pc), viene letto proprio come un joystick su pannello di controllo.
la psp si collega all'access point via radio, che a sua volta si collega sempre al notebook sempre via radio..... e i tempi di risposta son ottimi!!!

eheheheheh vi posto due video girati con n95:

http://it.youtube.com/watch?v=AWBTfyOStqo

http://it.youtube.com/watch?v=2WTok1SqUOc QUI IL MIO PORTATILE

che ne pensate?
Riassumendo leggo:
- Asus G1
- TV LCD
- PSP
- N95

Sei pieno di soldi? Se si, hai sorelle da farmi sposare?

Cmq, è abbastanza inutile come topic, leggo solo che che ti vanti di 'sta roba. Detto francamente, tutto quell'impiastro che hai fatto è molto peggio di una console e mi pare solo un modo per vantarti di aver collegato 4 fili ad aggeggi costosi

Poi mi sbaglio magari... forse volevi sollevare tematiche più importanti
Darker è offline  
Old 30-08-2007, 07:29   #53
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Odio l'ipocrisia...ancor di più se spicciola e ancor di più inutile...

Si GG viene usato in gioco a fine partita ma sul forum sopratutto come sfottò tipo un caso del genere
Old 30-08-2007, 10:13   #54
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Riassumendo leggo:
- Asus G1
- TV LCD
- PSP
- N95

Sei pieno di soldi? Se si, hai sorelle da farmi sposare?

Cmq, è abbastanza inutile come topic, leggo solo che che ti vanti di 'sta roba. Detto francamente, tutto quell'impiastro che hai fatto è molto peggio di una console e mi pare solo un modo per vantarti di aver collegato 4 fili ad aggeggi costosi

Poi mi sbaglio magari... forse volevi sollevare tematiche più importanti
Concordo !!!

L'unica cosa che ci poteva essere di difficile in sta conf. e far funzionare la psp da joypad, tra le altre cose , scomodissimo.

Per il resto collegare un cavo vga ad una tv lcd non pesno che sia da scienziati, quiandi IMHO semplicemente un modo per far vedere il tuo bel portatile e vantarti di lui

Post che si poteva benissimo evitare.

Tolto il fatto che un pc gia di fascia media desktop collegato ad una tv lcd come la tua gira uguale se non meglio del tuo portatile con un differenza di spesa di almeno 1000 euri

Ultima modifica di mulo2 : 30-08-2007 alle 10:16.
mulo2 è offline  
Old 30-08-2007, 11:14   #55
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:

Si GG viene usato in gioco a fine partita ma sul forum sopratutto come sfottò tipo un caso del genere
ancora?

quindi io sono ipocrita?
Old 30-08-2007, 11:15   #56
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
Concordo !!!

L'unica cosa che ci poteva essere di difficile in sta conf. e far funzionare la psp da joypad, tra le altre cose , scomodissimo.

Per il resto collegare un cavo vga ad una tv lcd non pesno che sia da scienziati, quiandi IMHO semplicemente un modo per far vedere il tuo bel portatile e vantarti di lui

Post che si poteva benissimo evitare.

Tolto il fatto che un pc gia di fascia media desktop collegato ad una tv lcd come la tua gira uguale se non meglio del tuo portatile con un differenza di spesa di almeno 1000 euri
considerando poi che invece di prendere la psp e il portatile con 300€ si prendeva una 360 invece di 2000e come ne ha spesi

poi alla fine il televisore che hai non mi sembra il massimo (in grandezza), fai prima a giocare direttamente sullo schermo del portatile.
Old 30-08-2007, 11:23   #57
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi che spasso, era da un po' che non guardavo il forum, vi scannate ormai su qualsiasi cosa, mi fate morir dal ridere.
Per rimanere IT [oh, volevo dire Inerente al Tiscorso]...

-all'autore del topic : Complimenti, simpatico diversivo per chi non ha una console e puo' permettersi di creare questi collegamenti e balle varie.

-agli altri: Grabbatevi un asshole!
Jay Cutler è offline  
Old 30-08-2007, 12:52   #58
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler Guarda i messaggi
-all'autore del topic : Complimenti, simpatico diversivo per chi non ha una console e puo' permettersi di creare questi collegamenti e balle varie.

-agli altri: Grabbatevi un asshole!
Old 30-08-2007, 13:27   #59
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Non avendo una console fissa... ( ancora per poco....x360 o ps3 in arrivo)

Me ne sono inventata una abbastanza potente....

Tutto è composto da :

- un portatile ASUS G1 ( l'ideale per il gaming... guardatevi le caratteristiche)

-una TV LCD ( quella che ormai sapete che ho vinto) a cui ho collegato il portatile col cavo VGA

-un joystick wireless.... ovvero.....la mia PSP ( con homebrew WIFI CONTROLLER 0.44 + file DOS avviato sul pc), viene letto proprio come un joystick su pannello di controllo.
la psp si collega all'access point via radio, che a sua volta si collega sempre al notebook sempre via radio..... e i tempi di risposta son ottimi!!!

eheheheheh vi posto due video girati con n95:

http://it.youtube.com/watch?v=AWBTfyOStqo

http://it.youtube.com/watch?v=2WTok1SqUOc QUI IL MIO PORTATILE

che ne pensate?
oddio
ma le studiate di notte ste cose?
facevi prima a prenderti una xbox360
Old 30-08-2007, 13:50   #60
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

si ma la questione verte sul fatto di inserire intere frasi in inglese in un discorso che per me è una cacchiata
e anche sul fatto che se uno mi dice: "Get a Life", "GG" (come sfotto') ecc

uno sputo e un pugno sul naso non glielo levano nessuno
la battuta su elby era semplicemente...una battuta!
per il resto 1 che apre un 3ad e dice "ho fatto questo!"

e tutti:

GG
Get a life
thx for the info

mi fa sorgere un quesito....nè ma che cacchio ci siete entrati a fare nel 3ad? a perdere 30 secondi della vostra vita?

e ora scusa ma i gotta pee
darkfear è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian