|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
guarda bene l'elenco dei topic
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
E direi che hai fatto bene! Non hai bisogno di trucchi per rendere nitide foto come questa. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
C'è un'area faunistica incredibilmente grande in cui si può osservare moltissimi esemplari di bestie assurde (i conigli!!!) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
I bianchi sono bruciati, le ombre chiuse, la nitidezza pessima e la composizione terribile. E' talmente brutta che ho chiesto al MOD. di rimuoverla perche' immeritevole di stare qui
Aarn, ma che ti sei fumato in queste vacanze? al tuo ritorno ci hai proposto abbondante materiale di altissimo livello, devo dire che ultimamente il tuo livello, imho, e' cresciuto parecchio. complimenti vivissimi. ciao, Luca
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ti ho già promesso due etti di quello buono...pazienta! Edit: Tengo a precisare che il materiale di cui si parla è caciocavallo. Ultima modifica di AarnMunro : 29-08-2007 alle 23:19. Motivo: Coda di paglia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
proprio un bel tele.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ciiiiao, Grazie della dedica. Scusa del ritardo, ma ho bazzicato poco internet e non avevo visto queste tue foto, devo fare una spazzolata su tutto, ma il mio tempo è molto tiranno. Ma dove sei andato a fotografare, in America o nel pollaio? (Aquila pescatrice - USA - .... e getta) Non sapevo che vivessero anche in Austria o Australia ??? Foto bellissima, se pensi che ho difficoltà ad avvicinare un passero a meno di 10 mt. (grrrrrrrr. Bye Andrea
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cialbe
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Macchinetta non più malata!!