Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 22:48   #21
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
con meno soldi prendi una 207gti, una corsa opc, una clio rs, una ibiza cupra, e molte altre:
sono tutte meno tamarre e forse anche più divertenti.
poi andando su altro genere puoi prendere una bella coupè o una spider.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:49   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
so che fa segmento a se praticamente. è l'unica B che costa come una C.........

con il mio commento intendevo dire che mi piacciono quasi di più molte punto tamarre di questa cosa su 4 ruote.

la bravo costa poco meno di una golf, se non altro non è fuori mercato come la Mini. personalmente non comprerei mai una B al prezzo di una C accessoriata.
ma hai presente gli interni e gli optional di una mini cooper s e quelli di una punto gt ??? no xchè cè una certa differenza

cmq che è troppo cara l' ho scritto pure nel primo post...

xo' un conto è dire che è cara, un altro è dire che è un cesso e che è simile ad una punto gt
trovatemi una citycar di lusso + bella (lancia y momo design ??? BHA, non penso)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:50   #23
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
da ex possessore intervengo io..non esageriamo la c2 vts è un gradino sopra la mini come auto truzza Diciamo le cose come stanno..
Messa così è terribile e lo dico pure io dall'alto della mia tamarraggine

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:52   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Messa così è terribile e lo dico pure io dall'alto della mia tamarraggine

ma non mi paragonare sto schifo con la mini cooper s che ho postato poi le citroen sono le auto + squallide mai create...
Old 28-08-2007, 22:52   #25
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Esteticamente non è male.....alettone a parte è certamente un oggetto di tendenza per chi vuol fare il fighetto/a, ciò non toglie che se uno ha i soldi li può spendere come crede

Personalmente li spenderei diversamente, ma ognuno ha le sue fisse
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:54   #26
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
da ex possessore intervengo io..non esageriamo la c2 vts è un gradino sopra la mini come auto truzza Diciamo le cose come stanno..
intendevo proprio la versione supersprint non la vts normale
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:55   #27
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
tra quella C2 e la mini non so cosa sia peggio..
Anzi si che lo so.. la C2!
Ma non di troppo comunque
Old 28-08-2007, 22:57   #28
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
intendevo proprio la versione supersprint non la vts normale
tamarre entrambe..e pensare che dal conce quando la stavo per prendere..il tipo con gli occhi luccicanti mi guarda e fa :

" Che fà..le mettiamo le stripes ? "

La mia rezione :
Old 28-08-2007, 22:58   #29
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
tra quella C2 e la mini non so cosa sia peggio..
Anzi si che lo so.. la C2!
Ma non di troppo comunque
Pienamente d'accordo

@ Trecca..sul fattore meglio prendere una bella mx-5 nuova sono d'accordo con te peccato che la nc o la rc..( stessa cosa fondamentalmente) non mi piace il davanti..preferisco la vecchia nbfl ( versione precedente)
Old 28-08-2007, 22:58   #30
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
1. mini auto di lusso ?? Spero di non vedere mai un imprenditore o comunque un benestante con un'auto cosi tamarra ( meglio le y10 turbo di youtube ) perderebbe di stile..è solo auto di tendenza che si fanno ormai tutti solo per apparire..Della serie :Palermo is burning ( ascoltate questa canzone...e vi fate una idea)

2. Mai detto che auto che superano i 130 sono inutili..ma tanta cavalleria per uso cittadino è uno spreco...

3. Decisamente meglio la bravo come rapporto qualità prezzo..almeno con quella cifra si ha in garage un'auto

4.Te ne freghi dei limiti ? error..che le multe siano con te..

5. La 500 abarth non credo che come prestazioni sarà pari alla mini..ma come stile e classe non cè paragone per fortuna..

6.Ricorda che le mode sono una brutta bestia..passano velocemente..e tra un pò col passare del tempo la mini farà la fine della suzuki cappuccino...dato che imho di sostanza ne ha ben poca

Poi tanto per farmi nuocere ..ripeto che il contachilometri tondo gigantesco è buono per i cechi..dentro mi sa di auto di topolino..
1) la mini che ho postato è un auto di lusso, gli interni sono come quelli di un bmw serie 3, ma hai visto i sedili in pelle riscaldati??? le parti in carbonio ecc...
2) ma la puoi usare anche in autostrada
3) ok, miglior qualità-prezzo...ma non ha la stessa classe e lo stesso stile oltre che gli optional ecc...sono 2 auto completamente diverse...come paragonare la croma a una bmw serie 32 coupè
4) io li devo rispettare
5) la 500 è un' utilitaria, la mini cooper s un auto elitaria
6) basta vedere i prezzi sull' usato delle mini...costano tantissimo, è una delle auto + richieste (come l' audi a3) altro che moda...

cmq chi possiede questa audo probabilmente in garage ha pure un bel cayenne o una bmw coupè...
questa è l' auto da città x ricchi...inutile paragonarla alle varie bravo ecc...
Old 28-08-2007, 23:01   #31
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
la 500 è una city car, questa è una city car di lusso
è un auto x gente con i soldi...e sai che gli frega dei limiti di velocità...allora secondo il tuo discorso qualsiasi auto che passa i 130 km-h è inutile...
allora pure i suv sono inutili...ma son sempre i soliti discorsi che escono ad ogni thread su auto x appassionati.
Concetto da approfondire....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:03   #32
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Altro che mini cooper s...

Sarà che ho la versione "normale", ma prenderei la Nuova Corsa OPC...

Almeno, esteticamente, è sportiva...non come sta cosa, che con i fari tondi e le linee tutte curve, pretende di essere sportiva

P.S: E ci risparmio anche...visto che costa di listino 22.800€...ed ho 2 cavalli in più

Per essere sportiva una macchina, bisogna che lo dimostri anche esternamente...

E' come fare un maggiolone sportivo...
Old 28-08-2007, 23:06   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Altro che mini cooper s...

Sarà che ho la versione "normale", ma prenderei la Nuova Corsa OPC...

Almeno, esteticamente, è sportiva...non come sta cosa, che con i fari tondi e le linee tutte curve, pretende di essere sportiva

P.S: E ci risparmio anche...visto che costa di listino 22.800€...ed ho 2 cavalli in più

Per essere sportiva una macchina, bisogna che lo dimostri anche esternamente...

E' come fare un maggiolone sportivo...

è un auto Inglese (si lo so che è bmw e prodotta in germania)
lo stile inglese prevede linee classiche, fari rotondi e poche stramberie di cattivo gusto tipiche dei francesi...

si ispira a auto come le mitiche Bentley
Old 28-08-2007, 23:07   #34
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Comunque se uno, come auto da città, ne prende una da 190cv è un pirla.
Voglio vederlo, ad ogni dosso o buca, ripetersi: "Però è elitaria!"
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:07   #35
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Concetto da approfondire....
gabberman peccherò di presunzione ed immaturità...ma i tuoi discorsi ...il tuo continuare a parlare di elite , moda , soldi , mi fà veramente paura ( o schifo non lo so devo capirlo bene ancora..) Chi ha una porsche caghenne probabilmente avrà anche una mini in garage..ma non sono i soldi a dare l'eleganza , lo charme ad una persona ricordalo..perchè conosco gente che non sa spiaccicare una parola in italiano ( forse non sanno nemmeno firmare ) ed hanno tanti soldi , roba firmata e macchine da fare paura..ma questo non vuol dire far parte della palermo elite..o noblesse..( per fortuna) Scusate l'ot ma sto leggendo concetti davvero assurdi.
Old 28-08-2007, 23:08   #36
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
@ Trecca..sul fattore meglio prendere una bella mx-5 nuova sono d'accordo con te peccato che la nc o la rc..( stessa cosa fondamentalmente) non mi piace il davanti..preferisco la vecchia nbfl ( versione precedente)
A me invece fa impazzire in tutto, più delle serie precedenti (ora verrò insultato dai possessori delle NA amen)

Tornando alla Mini, la qualità senza dubbio c'è, e vedendo tutte le possibili opzioni del sito come optional (decine di cerchi fino a 18", particolari in carbonio, sedili e allestimenti sportivi etc) c'è da perdersi... ma rimane un "giocattolo" per ricconi.

Se si va a vedere la scheda tecnica della Cooper Works GP Kit c'è tutto 218cv, <6,5s 0-100, 240km/h 1195kg a vuoto, 11 e qualcosa km/l nel misto (seeeeeee ) etc... però:
Prezzo base -> Chiedi al tuo concessionario MINI

PS: comunque la Opel Corsa OPC è TAMARRISSIMA... e per questo mi stuzzica parecchio

Ultima modifica di trecca : 28-08-2007 alle 23:11.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:09   #37
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
è un auto Inglese (si lo so che è bmw e prodotta in germania)
lo stile inglese prevede linee classiche, fari rotondi e poche stramberie di cattivo gusto tipiche dei francesi...

No, un'auto inglese era la vecchia Mini, non questa tamarrata per i figli di papà...

Guardiamo le cose come stanno, senza seguire il fenomeno del momento.
Old 28-08-2007, 23:09   #38
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
mi prendo una 156 2.5V6 con gli interni in pelle chiara e full optional e ho una macchina di lusso, sportiva, benzina V6 e con 200cv.. altro che mini
Old 28-08-2007, 23:09   #39
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

già direi direttamente che la bentley si ispira alla mini :Asd:

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Comunque se uno, come auto da città, ne prende una da 190cv è un pirla.
Voglio vederlo, ad ogni dosso o buca, ripetersi: "Però è elitaria!"
mi hai letteralmente fatto morire dalle risate rotfl.
Old 28-08-2007, 23:11   #40
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
mi prendo una 156 2.5V6 con gli interni in pelle chiara e full optional e ho una macchina di lusso, sportiva, benzina V6 e con 200cv.. altro che mini
da quando quella scatoletta italiana è ELITARIA?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian