|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
con meno soldi prendi una 207gti, una corsa opc, una clio rs, una ibiza cupra, e molte altre:
sono tutte meno tamarre e forse anche più divertenti. poi andando su altro genere puoi prendere una bella coupè o una spider.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq che è troppo cara l' ho scritto pure nel primo post... xo' un conto è dire che è cara, un altro è dire che è un cesso e che è simile ad una punto gt ![]() trovatemi una citycar di lusso + bella (lancia y momo design ??? BHA, non penso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Esteticamente non è male.....alettone a parte
![]() ![]() Personalmente li spenderei diversamente, ma ognuno ha le sue fisse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
tra quella C2 e la mini non so cosa sia peggio..
Anzi si che lo so.. la C2! ![]() Ma non di troppo comunque ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
" Che fà..le mettiamo le stripes ? " La mia rezione : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
@ Trecca..sul fattore meglio prendere una bella mx-5 nuova sono d'accordo con te ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
2) ma la puoi usare anche in autostrada 3) ok, miglior qualità-prezzo...ma non ha la stessa classe e lo stesso stile oltre che gli optional ecc...sono 2 auto completamente diverse...come paragonare la croma a una bmw serie 32 coupè ![]() 4) io li devo rispettare 5) la 500 è un' utilitaria, la mini cooper s un auto elitaria ![]() 6) basta vedere i prezzi sull' usato delle mini...costano tantissimo, è una delle auto + richieste (come l' audi a3) altro che moda... cmq chi possiede questa audo probabilmente in garage ha pure un bel cayenne o una bmw coupè... questa è l' auto da città x ricchi...inutile paragonarla alle varie bravo ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Altro che mini cooper s...
Sarà che ho la versione "normale", ma prenderei la Nuova Corsa OPC... Almeno, esteticamente, è sportiva...non come sta cosa, che con i fari tondi e le linee tutte curve, pretende di essere sportiva ![]() P.S: E ci risparmio anche...visto che costa di listino 22.800€...ed ho 2 cavalli in più ![]() ![]() Per essere sportiva una macchina, bisogna che lo dimostri anche esternamente... E' come fare un maggiolone sportivo... ![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
è un auto Inglese (si lo so che è bmw e prodotta in germania) lo stile inglese prevede linee classiche, fari rotondi e poche stramberie di cattivo gusto tipiche dei francesi... si ispira a auto come le mitiche Bentley ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque se uno, come auto da città, ne prende una da 190cv è un pirla.
Voglio vederlo, ad ogni dosso o buca, ripetersi: "Però è elitaria!"
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
gabberman peccherò di presunzione ed immaturità...ma i tuoi discorsi ...il tuo continuare a parlare di elite , moda , soldi , mi fà veramente paura ( o schifo non lo so devo capirlo bene ancora..) Chi ha una porsche caghenne probabilmente avrà anche una mini in garage..ma non sono i soldi a dare l'eleganza , lo charme ad una persona ricordalo..perchè conosco gente che non sa spiaccicare una parola in italiano ( forse non sanno nemmeno firmare ) ed hanno tanti soldi , roba firmata e macchine da fare paura..ma questo non vuol dire far parte della palermo elite..o noblesse..( per fortuna) Scusate l'ot ma sto leggendo concetti davvero assurdi.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando alla Mini, la qualità senza dubbio c'è, e vedendo tutte le possibili opzioni del sito come optional (decine di cerchi fino a 18", particolari in carbonio, sedili e allestimenti sportivi etc) c'è da perdersi... ma rimane un "giocattolo" per ricconi. Se si va a vedere la scheda tecnica della Cooper Works GP Kit c'è tutto 218cv, <6,5s 0-100, 240km/h 1195kg a vuoto, 11 e qualcosa km/l nel misto (seeeeeee ![]() Prezzo base -> Chiedi al tuo concessionario MINI ![]() ![]() PS: comunque la Opel Corsa OPC è TAMARRISSIMA... e per questo mi stuzzica parecchio ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 28-08-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Guardiamo le cose come stanno, senza seguire il fenomeno del momento.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
mi prendo una 156 2.5V6 con gli interni in pelle chiara e full optional e ho una macchina di lusso, sportiva, benzina V6 e con 200cv.. altro che mini
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() mi hai letteralmente fatto morire dalle risate rotfl.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.