|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Gli scettici dovrebbero vederla. Una cosa molto importante di quella puntata, è quella cosa relativa all'installazione per mesi di una telecamera ad infrarossi ed una normale, ebbene quella infrarossi vedeva oggetti non identificati che con la normale telecamera non si vedevano assolutamente. Tale filmato mostrerebbe che gli Ufo possono rendersi invisibili alla normale visione umana.
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? Ultima modifica di columbia83 : 29-06-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah porca la troia non me ne ro accorto..
comunque ci aggiungo una frase scritta dal grande Alex Garland per il libro the beach poi riscritta dallo stesso sceneggiatore di trainspotting John Hodge poi pronuciata da dicaprio nel film the beach: "Se accetti l'infinito non finito dello spazio, accetti pure la possibilità infinita di forme di vita e sai che lì fuori cè un pianeta proprio come questo dove un altra te sta guardando verso di noi. In pratica è come se stessi guardando te stessa in un universo parallelo." per me c'è di sicuro vita e nell'infinità di possibilità, c'è pure la possibilità di un pianeta identico a questo dove ad esempio pero' BUSH è UNO SPAZZINO e il berlusca uno spacciatore. non è immaginazione è una possibilità. una possibilità a milioni di miliardi di anni luce da noi. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quoto in toto ciò che ha scritto Kharonte85
il fattore TEMPO è determinante, e direi quasi insormontabile... dovete pensare al fatto che la nostra "vita tecnologica" è strabreve (diciamo pure un centinaio di anni), mentre l'universo ha sul groppone MILIARDI E MILIARDI di anni...aggiungete una spruzzata del fatto che i pianeti abitabili NON sono infiniti (come infinita non è la materia presente nell'universo), aggiungete un pizzico del fatto che la nostra civiltà "finira" relativamente presto, mescolate il tutto e capirete come le possibilità che DUE civiltà (come la nostra) per potersi incontrare hanno le stesse possibilità che ho io di azzeccare 10 volte di fila un 6 al superenalotto... al giorno d'oggi (che nelle unità di misura relative all'universo non significa nulla) potrebbero essere nate ed estinte chissà quante civiltà, a distanze incredibili e in tempi diversi, senza mai essersi nemmeno lontanamente incontrate... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Mi sto vedendo il documentario di Voyager. E' molto interessante
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Interessantissimo anche se molto lungo..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
gli alieni e i "dischetti" volanti sulla terra sulla terra sono solo delle minkiate!
per quanto riguarda la vita extraterrestre ci credo. per un semplice fatto statistico. non è possibile che su miliardi e miliardi di pianeti solo sulla terra sia presente la vita. |
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
mi sono appena visto la puntata di voyager... OMG..il punto dove sbuca un "alieno" da dietro un albero... non sò se sia vero o meno... ma fossi stato là in quel momento.. mi sarei cagato in mano
![]() |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
C' è sempre un nodo di fondo , é vero che l' Universo è infinito ( forse ) ed è vero che in un infinito qualsiasi evento con probabilità maggiore di zero è destinato a verificarsi , quindi esistono altre forme di vita intelligenti nell' Universo Bene , adesso vediamo però dove cacchio sono ... e qui cominciamo a intravedere qualche problemino ... Allora , l' Universo visibile è tutto ciò che sta a meno di 14,7 miliardi di anni luce da noi ( quella è la sua età , milione di anni più milione di anni meno ) , qualsiasi cosa sia più lontana è come se non esistesse , niente da là ha mai potuto raggiungerci ... quindi anche se l' Universo è infinito , non lo è per chi lo abita . In un raggio di 15 miliardi di anni luce quante civiltà progredite ci sono mediamente ? Il calcolo è altamente speculativo , tuttavia ritengo estremamente probabile che la cifra sia vicina allo zero , molto vicina allo zero , e quindi che in questa fetta di Universo noi siamo soli .
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi , potenzialmente , 200 milioni di civilta' evolute o meno o di piu' rispetto alla nostra. Ma sottolineava che gli spazi fra questi pianeti erano cosi' ampi da non consentire nessun contatto diretto o indiretto in tempi accettabili. cpap[z[a[za
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questo con che programma l'hanno fatto?
http://it.youtube.com/watch?v=up5jmbSjWkw ah, poi c'è anche questo http://it.youtube.com/watch?v=FIdxa59JfeI&NR=1
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 28-08-2007 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
l'alieno .. "che c'hai na ciarramelllaaaaa??"http://rense.com/general69/alien.htm io dico che.. è bello crederci.. ma sono risposte che forse non avremo mai.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 28-08-2007 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ci credo!
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Quote:
Mi pare di aver letto da qualche parte che i due ragazzi hanno confessato che è tutta una bufala organizzata da loro. A me non tornano delle cose: 1) Il poco "spessore" dell'alieno che riesce a stare di profilo dietro a un lampione senza sbucare dai lati (sara che io non ci riesco perche sono in carne) 2) Che cavolo giochi a fare alle 2 di notte a pallone? 3) Che motivo ha un alieno di starsene a guardare due pischelli che palleggiano?Sara mica stato Corvino in incognito alla ricerca di nuovi talenti?