|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
c'è qualcuno che confonde la strada con gli autoscontri
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ogni volta che leggo post di questo "calibro"...non so perchè...avverto un senso di godimento assoluto indescrivibile. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me invece è capitato che il simpaticone accostasse sul serio...appena m'ha visto scendere col Bullock nella mano sinistra è ripartito a fionda... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non ci avevo pensato all'obitorio...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
tangenziale a due corsie, sorpasso una vagonata di camion, non vedo nessuno, mi metto a spuerare con la uno e mi trovo un mer merdeces dietro che mi sfanala che deve passare... dai 100 che facevo vado ai 90, mi accende gli abbaglianti... inizio a fare un po di piu' della fila di camion con quello dietro, lui suona, io colpetto di freni, solo accendere gli stop...
superati i camion questo e' partito e si e' piazzato davanti a me ai 90 continuando a rallentare per avvicinarsi a me (pensavo che volesse che io lo tamponassi) senza mettere la fracci sono uscito dalla tange :P
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con certa gente meglio stare attenti
In autostrada supero tenendo circa il limite. Ora che ci sono i tutor ancora peggio. Se uno mi si incolla, cazzi suoi. Se mi tampona o mi tocca facendomi sbandare, lo prendo e lo rovino per davvero e con me non si scherza. Una volta ho corso dietro ad un autista di un furgone ed il vigliacco, appena che si è accorto, ha pensato bene di premere a fondo l' acceleratore. Ho preso il suo numero di targa. Ultima modifica di Chevelle : 26-08-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

)

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!