|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ambulanze e auto blu:i feriti possono attendere!
Dal blog di Beppe Grillo:
www.beppegrillo.it L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria. Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.” I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi. I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana. Quello che ho evidenziato in grassetto mi è successo i primi di agosto (auto blu su corsia di sorpasso a 200 all'ora che mi sfanala mentre stò sorpassando una fila di camion a 140 orari)...l'ho visto segnarsi la mia targa per via del fatto che gli ho inchiodato appena si è attaccato al culo , aspetto con ansia il verbale...non solo farò ricorso, ma il simpaticone si becca una bella denuncia per abuso di potere.Io e il Beppe ce la intendiamo alla grande.
Ultima modifica di Black Dawn : 25-08-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
verbale per che motivo scusa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in effetti quando son stato a roma ho visto passare un'auto blu con le scorte , con la polizia che bloccava il traffico ecc ecc
son rimasto cosi' : Colnankanka
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non lo sai che è "in" ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
- se vedo un qualcosa che attraversa (sia pure un gatto) - se vedo un incidente - se succede qualunque cosa io devo essere libero di frenare al massimo delle possibilità del mio automezzo per evitare un incidente che mi vedrebbe colpevole oltre che vittima. Siccome non posso mandargli un sms, tutto questo si traduce in un piccolo colpetto di freni ogni tanto e se non capisce in colpi molto moltop più vigorosi. Chi tampona ha SEMPRE torto perchè deve mantenere la distanza di sicurezza. O almeno così m'hanno insegnato a scuola guida.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dar sfogo al tuo orgoglio e alle tue ragioni, rischi di causare un incidente del quale non puoi di certo prevedere l'esito, e nel quale potrebbero rimanere coinvolte persone che non c'entrano nulla. Limitarsi a compiere la propria manovra di sorpasso con estrema calma e prendendosi tutto il tempo necessario (e anche di più) è più che sufficente... I giustizieri della strada lasciateli nei film.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-08-2007 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
L' Italia è proprio un Paese di mer*a Ultima modifica di Chevelle : 26-08-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma qualcuno sa se dal punto di vista giuridico sti tizi in autoblu possono fare quello che vogliono?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che i verbali li fa la polizia, e visto che è la polizia a fare da scorta, direi di si.. possono scrivere quello che vogliono e di conseguenza i politici che scortano possono fare quello che vogliono.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se le auto blu sono gestite dalla polizia perché tutte le loro infrazioni non le controllano i carabinieri?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Personalmente le auto blu ormai le darei alle fiamme di default, tanto ne ho le balle piene di quest'arroganza ed invasività della politica e del potere. Quindi direi che il nostro amico è stato fin troppo educato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Qua durante il meeting di CL se ne vedono di tutti i colori... lampeggianti accesi, velocità elevate lungomare (pieno di gente che attraversa la strada) e manovre da stuntman per.... andare in albergo. (4stelle)
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chi inchioda di proposito ha torto anche lui...
Un imbecille per strada basta e avanza, non raddoppiatene il numero.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ad ogni modo grillo sbaglia
alla domanda "lei non sa chi sono io" si deve rispondere semplicemente "un aborto mancato di qualche prostituta" e poi al posto dei suoi diritti, preferirei dargli l'estrema unzione parola di suddito (non cittadino) che si è visto sfrecciare n volte le auto blu in corsia d'emergenza mentre attendeva, come tutte le mattine e dico tutte, di fare 4 km di tangenziale in coda perenne ci credo che costoro non sono sensibili all'emergenza infrastrutture, visto che non conoscono il traffico, e parimenti se ne escono con puttanate del tipo i 110 massimi in autostrada (vero disonorevole bianchi? ma poi lei è quello con l'autista che sfreccia a no speed limit giusto? bravo, bravo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli incidenti bisogna evitarli anche se si ha perfettamente ragione, se in una rotonda uno che mi deve dare la precedenza non me la da arrivando a cannone, io mi fermo, non vado a farmi centrare "perchè tanto ho ragione"... Un bel vaffa se lo prende sicuramente, ma mi fermo li.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-08-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

, aspetto con ansia il verbale...non solo farò ricorso, ma il simpaticone si becca una bella denuncia per abuso di potere.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!