|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io ricordo a sto belimbusto che i cc non rendono nulla, quindi detassare il nulla porta a incamerare il nulla. il piccolo risparmiatore i soldi non li tiene sul cc e vale anche per il loro tanto amato metalmeccanico in tuta blu. questo è un aumento della pressione fiscale, mascherato da rimodulazione e dalla balla del guardare in europa solo dove fa comodo. a sto punto spero davvero in una franchigia che permetta di colpire chi fa della rendita finanziaria un introito reale, perchè piuttosto che dare altri soldi a sta gente monetizzo tutto e li infilo in una cassetta di sicurezza, almeno coi miei pochi risparmi non ci lucrano nè le banche nè lo stato.
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque c'è gente che va ogni mese a ritirare in contanti lo stipendio... figuriamoci se non c'è gente che tiene i soldi nel conto corrente. C'è molta gente che non ne capisce di investimenti ed i soldi li tiene in banca. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Confronto europeo:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora visto che ci sono vari conti delle maggiori banche, e non solo online, che danno fino al 3,75% a regime con zero spese, invece che lagnare per i 15euro/anno che ci sarebbero in meno per ogni 5000euri investiti in bot (su cui grazie al precedente governo paghi più di 15e di bolli...
Anche perchè poi con un conto così, questi soldi che non prendi dal cc continueresti a rimetterceli comunque, con o senza riforma... Sempre così gli italiani, più ligi al lamento che non a sfruttare le comode opportunità... . |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sul cc dei soldi li teniamo tutti, mentre per chi li ha già investiti in bot e cct non cambierà nulla. Sono anch'io favorevole alla franchigia, cambierà nulla ma almeno ci risparmia questa cantilena... . Ultima modifica di greasedman : 23-08-2007 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Costo della porcata: 10mld di euro. Tanto li recuperano tassando chi detiene prodotti finanziari tra cui bot e cct. (il 25% dei bot è in mano a pericolosi speculatori quali le famiglie italiane..) |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COn questa ulteriore manovra pseudo-distributiva si aumenta ancora di più il gettito fiscale dello Stato...dovrebbero ridurre le tasse e invece le aumentano.. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda..infatti sono l'unico a pensare che gli scalini siano una porcata.. ![]() In nessun paese europeo si è fatta una manovra del genere per porre in essere ulteriori aggravi ai conti dello stato..grazie al piffero, solo in italia abbiano la sinistra radicale al governo. ![]() E adesso per coprire i 10mld di euro più le altre spese si mettono a dragare sui risparmi e gli investimenti dei cittadini...ma che meraviglia.. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono solo bot e cc, e non esistono solo i miliardari con i risparmi. qualche spicciolo lo può avere anche l'uomo di strada, se non ha interesse a dilapidarlo stile lucignolo bellavita, o no? appunto che spero nella franchigia, altrimenti è l'ennesima sevizie fiscale mascherata da rimodulazione e condita via con "anche in europa fanno"
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo, vedremo..a forza di cunei e di pseudodistribuzioni qua sono finiti i posti in cui metterceli... Intanto la tassazione/pil è aumentata...se la riportano allo stadio precedente l'ultima finanziare è solo un ridare quello che hanno tolto. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre, invece di accanirsi sulla biagi dovrebbero iniziare a fare controlli con gli ispettori del lavoro, per verificare se la tipologia di mansione è congruente al contratto di lavoro stipulato. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo ridistribuisci un minimo la fiscalità su chi non produce e le paga un terzo di chi lavora, a vantaggio di questi ultimi che avranno 2 miliardi in meno da vedersi spremere (perchè è inutile che ce la raccontiamo: il debito pubblico c'è e con questi tassi ci costa sempre di più). |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq pare tutto rimandato... stoppo l'acqua frizzante.. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo avanti così, tanto poi come al solito quando poi arriva il momento di pagare il conto per davvero tutti a guardarsi in faccia meravigliati... come sempre |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535854 al posto di mungere sempre.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.