|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
#562 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'avranno settato prima di avviarlo....o forse non c'è ancora il setting ma è strano Comunque li dice 75% ![]() ![]()
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Ma ieri non dovevano rendere disponibile la demo di Pes 2008????
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() L'anno scorso usci dopo il gioco completo ![]()
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Sono apparsi i primi video dalla fiera GC di Lipsia dove nello stand Konami si è potuto vedere e provare in anteprima una demo giocabile di Pes2008 per varie piattaforme Pc Ps3 e 360.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Almeno quà così dicono..................anche se per PS3........ http://forum.console-tribe.com/ps3-o...sto-28321.html |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#569 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
spero vivamente di sbagliarmi ma da video mi pare di notare ancora il difetto che il computer ti seleziona il giocatore da controllare alla caxxo...o quello dietro quello + lontano...
cosa molto incaxxosa per me su pes6... ![]() ![]() spero di sbagliamri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mi date qualche link per il gameplay del gioco per favore?
Ne ho trovato uno qui http://www.jeuxvideo.tv/video-exclu-...deo-42284.html ma non so come scaricarlo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Scusate visto che si è parlato di FIFA e visto che per certi aspetti EA non è KONAMI.....la demo di FIFA? quando?
![]() Quest'anno me li faccio entrambi...so curioso di provare l'online di fifa... ![]()
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Il tuo coraggio a provarlo.... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
chissà quanta differenza ci sarà tra i due nuovi capitoli delle due serie...
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
![]() |
![]() |
#574 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e io da amante della saga della konami quale sono spero che fifa quest'anno domini nelle vendite.. la konami si deve svegliare.. da amante di pes ti faccio alcune considerazioni: GRAFICA: sinceramente io trovo il capitolo grafica una cosa secondaria in un gioco di calcio, sono molto contento di due cose però: che il campo finalmente sembra fatto veramente bene e che le reti siano molto belle. Sarebbe bello che konami invece di introdurre una nuova finta di un giocatore famoso diversificasse le animazioni disponibile per i portieri ad esempio.. Una classica parata sarebbe carino avesse 5 animazioni differenti piuttosto che ritrovarsi il portiere che para nello stesso modo. GAMEPLAY: I veri difetti io però ancora una volta li trovo nelle scelte effettuate da konami. Stamattina pensavo: ma è mai possibile che in 7 capitoli europei di pes konami non abbia mai pensato di introdurre i calci di punizione a due decisi dall'arbitro? pensavo, come sarebbe bello leggere una news che dice "a seconda del fallo subito l'arbitro deciderà se assegnare punizioni di prima o di seocnda.." anche perchè cavolo se no l'introduzione di queste fantomatiche punizioni di seconda le trovo inutili.. segnare è quasi impossibile e quasi tutti le usano per prendere palla e scartare tutti.. e konami non dovrebbe neanche stravolgere il gioco.. basterebbe diversificare i falli (visto che i falli di mano ci sono già..) La mancanza di queste regole fondamentali fanno pensare che konami per anni ci ha fornito un calcio per niubbi... ma non è affatto vero.. da sempre ha introdotto le tattiche,(cavolo dico è più difficile pensare a delle tattiche piuttosto che introdurre un calcio di punizione a due deciso dall'arbitro..), una regola del vantaggio molto ben realizzata.. ecc ecc ste cose mi lasciano quindi un pò perplesso.. se ci arrivo io in 7 nni non può arrivarci anche un programmatore CHE VIENE PAGATO PURE?! un'altra cosa.. la simulazione. questa bizzarra novità (era proprio necessaria?!) può avere effetti devastanti sul gioco. Perchè se è realizzata alla cazzo riduce il gioco puramente random.. io e il mio avversario siamo in area questo si butta a terra e l'arbitro da il rigore.. bo.. può essere utile se si cerca un fallo quando si è in mezzo a tre uomini, forse. Ma già in pes gli attaccanti sono super avvantaggiati, diamogli poi anche la simulazione e siamo a posto. vedremo. Poi ultima cosa: ma perchè cristo hanno reintrodotto quel casso di passettino laterale.. ma cioè se volevo ogni passo una finta giocavo a fifa street.. sembra che in giappone in campo i giocatori non compiano cambi di direzione di 90°.. LICENZE: fifa è da anni ormai che acquista sempre tutte le licenze.. mi domando perchè konami non faccia lo stesso. ma la cosa più clamorosa seconda me è questa: perchè non introduce almeno tutti i campionati.. tutte le squadre brasiliane. tutte le squadre argentine.. senza licenza pure.. ma almeno non siamo costretti a scelgiere fra 3 squadre brasiliane e cosi via.. l'unica novità rilevante da questo capitolo (se ben realizzata) è il teamvision. Queste sono le novità che ci vogliono! CAPITOLO ONLINE: Konami ci ha sempre abituato ad un online fatto col culo.. bug dei punteggi.. (dico io: ma tu che programmi l'online non lo testi per due partite di fila per vedere i bug? bo..) La novità quasi scontata da introdurre sarebbe la seguente (che molti tornei online usano da anni..) ideare un sistema di assegnazione punti non lineare.. dividere le squadre in fascie (pesol insegna) e attribuire un sistema di punti che tenga conto della squadra presa. Cosi ci si ritroverebbe a giocare finalemten con tutte le squadre e non con le solite 3. se io vinco con uno che ha una squadra piu forte di me prendo molti punti e lui ne perde molti.. se io vinco con una squadra piu forte del mio avversario io prendo pochi punti e lui ne prende pochi. stiamo a vedere. basta poco per realizzarlo.. |
|
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Secondo voi con il mio pc (in firma) riuscirò a giocare a PES 2008 ? E con che dettagli ?
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
comprati fifa punto...... se capito che ti piace
comunque se voi giocare al flipper hai trovato il gioco giusto saluti |
![]() |
![]() |
#577 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Il problema è che poi dovrei cambiare anche l'alimentatore (il mio è da soli 250 W),quindi non ne varrebbe la pena,anche perchè un nuovo alimentatore non saprei se ci entra nel cabinet...
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque la dimensione sostanzialmente è standard per alimentatori sui 350w come magari ti servirebbe.....diciamo che con 120€ ti sistemi scheda e ali Ma aspetta la demo o che si sappiamo i req.
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari se poi compro sia la vga che l'alimentatore poi mi accorgo che semmai l'ali non entra nel cabinet,oppure che non ci entra la vga perchè troppo lunga... Per l'alimentatore non so dirti la marca,forse è senza brand proprio perchè tutt'uno col resto del computer.Riguardo alla potenza,non credo che 250W vadano bene per una scheda AGP aggiornata (la motherboard ha solo lo slot AGP),comunque se avete da consigliarmi qualche sito dove ci sono i requisiti di alimentazione delle varie schede video ditemelo,così mi chiarisco le idee ! PS: Dai primi trailers della versione pc mi sembra che PES2008 è migliorato graficamente rispetto al predecessore... ma sembra che la grafica faccia uso di filtri,antialiasing e roba varia : è per questo che temo che col mio pc non girerà...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.