Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 10:30   #3261
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
dio mio , questo gioco fa letteralmente skifo!! ho cominciato a giocarci dalla verisone 1.0 una marea di bug i nemici mi ammazzavono con un solo colpo, io devevo riempirli di bossoli pur sparando alla testa...come se non bastasse i proiettili dei nemici andavono oltre le leggi della fisica mi prendevono anche nascosto dietro un camion.Ho aggiornato alla versione 1.3 il gioco è diventato molto piu giocabile ma nemmeno sufficentemente giocabile.MI domando come hanno solo potuto immettere un gioco simile nelle versione 1.0 con una giocabilità pari a 0/10 nel mercato.
Non sapevo dei problemi di stacker alla versione 1.0 manco il caricamento dell'ultima partita salvata aveva ...dovevo sempre tornare al menu principale per selezione il file del salvataggio.
è il peggior fps che io abbia mai avuto nel pc
La maggior parte delle tue critiche sono di uno abituato a versione "arcade", percui la colpa non può esser attribuita a STALKER.
La lamiera di un camioncino, così come i vetri, sono superfici che diminuiscono la forza del proiettile ma non riescono a fermarli, soprattutto quando si parla di quelli sparati da facili automatici ak47, che mi pare siano utilizzati dall'esercito già nelle primissime parti del gioco.
Consiglio: accenditi la console e torna a giocare a Resident Evil..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:34   #3262
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La maggior parte delle tue critiche sono di uno abituato a versione "arcade", percui la colpa non può esser attribuita a STALKER.
La lamiera di un camioncino, così come i vetri, sono superfici che diminuiscono la forza del proiettile ma non riescono a fermarli, soprattutto quando si parla di quelli sparati da facili automatici ak47, che mi pare siano utilizzati dall'esercito già nelle primissime parti del gioco.
non ho mai avuto console , e non ho mai giocato a resident evil.Anzi ti consiglio di giocare ad un gioco serio evidentemente non conosci giochi seri .....che so un chronicles of riddick se vuoi avere un genere simile a questa spazzatura mal programmata ,oppure prey che non si tratta di n normale fps ma stuzzica l'ingegno dato che bisognerà risolvere una serie di enigma, o che so un call of duty2 vermanete fatto bene .Guarda chi parla stai pure a giocare finanche con xp oltretutto.....
ps sono un amante degli fps di qualsiasi genere li gioco tutti percio le mie critiche sono obbiettive in pratica io gioco solo ad fps, solo qualche volta per cambiare provo altro genere....ma sono un cultore del sano fps.

Ultima modifica di Cobain : 23-08-2007 alle 10:39.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:41   #3263
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
dio mio , questo gioco fa letteralmente skifo!! ho cominciato a giocarci dalla verisone 1.0 una marea di bug i nemici mi ammazzavono con un solo colpo, io devevo riempirli di bossoli pur sparando alla testa...come se non bastasse i proiettili dei nemici andavono oltre le leggi della fisica mi prendevono anche nascosto dietro un camion.Ho aggiornato alla versione 1.3 il gioco è diventato molto piu giocabile ma nemmeno sufficentemente giocabile.MI domando come hanno solo potuto immettere un gioco simile nelle versione 1.0 con una giocabilità pari a 0/10 nel mercato.
Non sapevo dei problemi di stacker alla versione 1.0 manco il caricamento dell'ultima partita salvata aveva ...dovevo sempre tornare al menu principale per selezione il file del salvataggio.
è il peggior fps che io abbia mai avuto nel pc.non so ora quest'altro aggiornamento ma la versione 1.3 ha ancora una marea di bug in particoalre non sempre riesci ad uccidere i nemici con un colpo alla testa pur azzecando la direzone del proiettile...in alcuni casi funziona altri no per dire un bug uno dei tanti....
E voluto appositamente questo. E' come un un gioco di ruolo dove all'inizio sei una pippa e poi pian piano diventi sempre più forte e bravo. Tieni conto che all'inizio hai armi che fanno schifo e sei senza protezione, mentre gli altri hanno super mitragliatori e mega protezioni . Poi va beh i bug ci sono...ma io sono riuscito a finirlo senza problemi, e l'atmosfera che questo gioco sa creare in alcuni frangenti merita veramente.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:41   #3264
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
non ho mai avuto console , e non ho mai giocato a resident evil.Anzi ti consiglio di giocare ad un gioco serio evidentemente non conosci giochi seri .....che so un chronicles of riddick se vuoi avere un genere simile a questa spazzatura mal programmata ,oppure prey che non si tratta di n normale fps ma stuzzica l'ingegno dato che bisognerà risolvere una serie di enigma, o che so un call of duty2 vermanete fatto bene .Guarda chi parla stai pure a giocare finanche con xp oltretutto.....
Il fatto che mi vieni a consigliare Vista, Chronicles of Riddick, e Prey la dice già tutta, due giochi assolutamente arcade. Immagino gli enigmi di Prey.......................
Io ti consiglio invece di giocare a Sniper Elite, a FEAR, a Commandos Strike Force, e magari tirati già pure America's Army
Old 23-08-2007, 10:45   #3265
Cobain
Bannato

Quote:
mi riesce difficile che lamiere di un camion possano non fermare ul un bossolo....perche dovrebbe passare dalla lamiera del lato opposto al mio subendone una notevole attenuanzione e finanche entrare ed uscire dall'altra lamiera posta sul mio lato.....a me oggettivamente pare fantascienza.Apparte il fatto che pure nascosto dietro al camioncino riescono pure a vederti ....questa è ancora un ennessimo bug
Old 23-08-2007, 10:58   #3266
Cobain
Bannato

Quote:
Il fatto che mi vieni a consigliare Vista, Chronicles of Riddick, e Prey la dice già tutta, due giochi assolutamente arcade. Immagino gli enigmi di Prey.......................
Io ti consiglio invece di giocare a Sniper Elite, a FEAR, a Commandos Strike Force, e magari tirati già pure America's Army
questa è tua opinione .....a fear ci ho giocato e non ho capito cosa hai voluto dire con vista......
Old 23-08-2007, 11:02   #3267
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
mi riesce difficile che lamiere di un camion possano non fermare ul un bossolo....perche dovrebbe passare dalla lamiera del lato opposto al mio subendone una notevole attenuanzione e finanche entrare ed uscire dall'altra lamiera posta sul mio lato.....a me oggettivamente pare fantascienza.Apparte il fatto che pure nascosto dietro al camioncino riescono pure a vederti ....questa è ancora un ennessimo bug
i proiettili di un fucile mitragliatore come il kalashnikov nella realtà possono bucare la lamiera di un camioncino come se fosse fatta di carta, quindi non ci vedo niente di strano se ti colpiscono mentre sei dietro un camioncino; e poi che riescano a vederti mentre sei nascosto dietro non mi pare poi cosi strano; potrebbero benissimo vedere i tuoi piedi da sotto il camion, o potrebbero averti visto mentre ti nascondevi oppure hai fatto qualche rumore che ha attirato la loro attenzione

Giocando a Stalker devi considerare con attenzione ogni passo che fai, devi sempre fare attenzione a non farti vedere se possibile o a non fare rumore; io l'ho giocato dal giorno dell'uscita, con tutte le patch e bug seri non ne ho mai visto.
Evidentemente sei abituato a giochi più arcade come dicevano prima; Stalker non è un semplice fps, è un pò anche rpg dove inizi con equipaggiamenti scadenti e diventi forte col passare del tempo

p.s.

e poi il fatto di usare windows vista per giocare non mi sembra una scelta molto felice, è noto che da molti problemi con molti giochi, e le prestazioni sono molto inferiori di quelle che avresti con xp; specie con Stalker che per molta gente con vista era ingiocabile; quindi al giorno d'oggi finchè non sistemano vista come si deve per giocare seriamente bisogna usare solo windows xp

Ultima modifica di Er Monnezza : 23-08-2007 alle 11:09.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:11   #3268
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, non l'ho ancora ufficialmente iniziato questo gioco. Più volte avete parlato dell'eccessivo livello di difficoltà di Stalker, ma a quale livello di difficoltà l'avete giocato?

Lo chiedo per regolarmi, consderate che in genere ho giocato (e finito) tutto a livello difficile (persino Far Cry), ma se questo dite che è troppo difficile....
quale livello è consigliabile impostare?

P.S. Grazie a Beelzebub per la segnalazione della patch!

Ultima modifica di Restless : 23-08-2007 alle 11:14.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:14   #3269
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, non l'ho ancora ufficialmente iniziato questo gioco. Più volte avete parlato dell'eccessivo livello di difficoltà di Stalker, ma a quale livello di difficoltà l'avete giocato?

Lo chiedo per regolarmi, consderate che in genere ho giocato (e finito) tutto a livello difficile (persino Far Cry), ma se questo dite che è troppo difficile....
intanto prova da quello medio
Old 23-08-2007, 11:16   #3270
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:

P.S. Grazie a Beelzebub per la segnalazione della patch!
Mah.. secondo me pure a livello veterano rimane abb semplice...
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:21   #3271
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Ok, grazie, in effetti ci sono 4 livelli in totale, ma pensavo di iniziarlo a livello Veterano (ovvero il 3).
Era per saperlo, dato che non vorrei doverlo iniziare dopo molto che ci gioco.......

A meno che non si possa regolare durante il gioco, proprio ora ho visto che nelle opzioni che c'è un'impostazione che sembra permetterlo...
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:28   #3272
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
i proiettili di un fucile mitragliatore come il kalashnikov nella realtà possono bucare la lamiera di un camioncino come se fosse fatta di carta, quindi non ci vedo niente di strano se ti colpiscono mentre sei dietro un camioncino; e poi che riescano a vederti mentre sei nascosto dietro non mi pare poi cosi strano; potrebbero benissimo vedere i tuoi piedi da sotto il camion, o potrebbero averti visto mentre ti nascondevi oppure hai fatto qualche rumore che ha attirato la loro attenzione

Giocando a Stalker devi considerare con attenzione ogni passo che fai, devi sempre fare attenzione a non farti vedere se possibile o a non fare rumore; io l'ho giocato dal giorno dell'uscita, con tutte le patch e bug seri non ne ho mai visto.
Evidentemente sei abituato a giochi più arcade come dicevano prima; Stalker non è un semplice fps, è un pò anche rpg dove inizi con equipaggiamenti scadenti e diventi forte col passare del tempo

p.s.

e poi il fatto di usare windows vista per giocare non mi sembra una scelta molto felice, è noto che da molti problemi con molti giochi, e le prestazioni sono molto inferiori di quelle che avresti con xp; specie con Stalker che per molta gente con vista era ingiocabile; quindi al giorno d'oggi finchè non sistemano vista come si deve per giocare seriamente bisogna usare solo windows xp
posso droti per vista che ho misurato gli fps che avevo con xp con vista faccio pesino qualche fotogramma in piu al secondo...se non praticamente gli stessi fps.Il discorso potrebbe valere con hardwarcchio dato che cmq Vista è piu esoso a livello di ram.
Old 23-08-2007, 11:57   #3273
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Patch ottima e per chi si lamenta del gameplay installi il redux mod quando verrà reso compatibile con la patch odierna (penso fra qualche giorno)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:56   #3274
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
non ho mai avuto console , e non ho mai giocato a resident evil.Anzi ti consiglio di giocare ad un gioco serio evidentemente non conosci giochi seri .....che so un chronicles of riddick se vuoi avere un genere simile a questa spazzatura mal programmata ,oppure prey che non si tratta di n normale fps ma stuzzica l'ingegno dato che bisognerà risolvere una serie di enigma, o che so un call of duty2 vermanete fatto bene .G
ps sono un amante degli fps di qualsiasi genere li gioco tutti percio le mie critiche sono obbiettive in pratica io gioco solo ad fps, solo qualche volta per cambiare provo altro genere....ma sono un cultore del sano fps.
complimenti per l'italiano!le virgole le hai dimenticate sulla tastiera..e poi verbi messi a caso giusto x attaccare le parole....."Guarda chi parla stai pure a giocare finanche con xp oltretutto.....".....mah....
Old 23-08-2007, 13:17   #3275
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
posso droti per vista che ho misurato gli fps che avevo con xp con vista faccio pesino qualche fotogramma in piu al secondo...se non praticamente gli stessi fps.Il discorso potrebbe valere con hardwarcchio dato che cmq Vista è piu esoso a livello di ram.
diciamo che sei stato fortunato, evidentemente la tua combinazione hardware non crea problemi con windows vista

c'è stato chi con computer ben più potenti installando windows vista faceva la metà degli fps che faceva su xp, e c'è stata molta gente a cui stalker nemmeno partiva o si bloccava nei modi più assurdi
Old 23-08-2007, 13:33   #3276
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Ok, grazie, in effetti ci sono 4 livelli in totale, ma pensavo di iniziarlo a livello Veterano (ovvero il 3).
Era per saperlo, dato che non vorrei doverlo iniziare dopo molto che ci gioco.......

A meno che non si possa regolare durante il gioco, proprio ora ho visto che nelle opzioni che c'è un'impostazione che sembra permetterlo...
si può regolare senza problemi anche durante il gioco, la difficoltà mi sembra influisca sulla "bravura dei nemici" (ti prendono di più, sono più letali, etc), e sulla quantità di roba che trovi.
Io l'ho giocato per lo più a minimo lì le bende non servono a un cazzo e sto accumulando i milioni sono a 1/3 e ho un equipaggiamento mostruoso...
A me piace così perchè sembro più bravo di quel che sono e lo finisco prima ma vi consiglio non meno del livello 3 per godervelo, visto che parte del divertimento è proprio sudarsi armi e vittorie
Old 23-08-2007, 14:07   #3277
Cobain
Bannato

Quote:
diciamo che sei stato fortunato, evidentemente la tua combinazione hardware non crea problemi con windows vista

c'è stato chi con computer ben più potenti installando windows vista faceva la metà degli fps che faceva su xp, e c'è stata molta gente a cui stalker nemmeno partiva o si bloccava nei modi più assurdi
probabile che sia il mostro della dfi che monto ....con la cpu attuale ci faccio il muletto sto per cambiare anche il procio con un opteron
Old 23-08-2007, 14:16   #3278
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
probabile che sia il mostro della dfi che monto ....con la cpu attuale ci faccio il muletto sto per cambiare anche il procio con un opteron
sei stato fortunato comunque a riuscire a far funzionare vista senza problemi con un hardware di 2 o 3 anni fa
Old 23-08-2007, 14:22   #3279
Cobain
Bannato

Quote:
sei stato fortunato comunque a riuscire a far funzionare vista senza problemi con un hardware di 2 o 3 anni fa
non credo affatto di essere fortunato , quaindo assemblai presi hardware di qualità , per questo il mio pc non da problemi..... molti altri non hanno problemi con Vista.Solo per dire una cosa forse anche un po Ot molti persistono a comprare mobo asus che sono instabili persino a default figuriamoci in overclock mode ... di schede madri asus che andavono un skifo ne ho viste parecchie...Percio non generalizziamo il fatto che con Vista non si puo giocare..
Old 23-08-2007, 18:24   #3280
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
non credo affatto di essere fortunato , quaindo assemblai presi hardware di qualità , per questo il mio pc non da problemi..... molti altri non hanno problemi con Vista.Solo per dire una cosa forse anche un po Ot molti persistono a comprare mobo asus che sono instabili persino a default figuriamoci in overclock mode ... di schede madri asus che andavono un skifo ne ho viste parecchie...Percio non generalizziamo il fatto che con Vista non si puo giocare..
Ma io generealizzo e come, a parte che siamo completamente OT... cmq il fatto che Vista spesso e volentieri causa problemi a chi ha anche un sistema di tutto rispetto e il fatto che tu hai una dfi credo conti ben poco... mi porta a pensare che sia un sistema oltre che instabile pure troppo sponsorizzato e forse il più inutile di tutti i windows. Un esempio? non si era mai visto "l'obbligo" di possedere un certo OS nella fase migratoria dal vecchi "OS" come molti giochi Only for Vista lasciano intendere. Poi se si va a vedere come girano, anche meglio magari, su xp con patch unofficial appositamente create mi vien proprio da ridere.....
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian