|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La lamiera di un camioncino, così come i vetri, sono superfici che diminuiscono la forza del proiettile ma non riescono a fermarli, soprattutto quando si parla di quelli sparati da facili automatici ak47, che mi pare siano utilizzati dall'esercito già nelle primissime parti del gioco. Consiglio: accenditi la console e torna a giocare a Resident Evil.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ps sono un amante degli fps di qualsiasi genere li gioco tutti percio le mie critiche sono obbiettive in pratica io gioco solo ad fps, solo qualche volta per cambiare provo altro genere....ma sono un cultore del sano fps. Ultima modifica di Cobain : 23-08-2007 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio invece di giocare a Sniper Elite, a FEAR, a Commandos Strike Force, e magari tirati già pure America's Army ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Giocando a Stalker devi considerare con attenzione ogni passo che fai, devi sempre fare attenzione a non farti vedere se possibile o a non fare rumore; io l'ho giocato dal giorno dell'uscita, con tutte le patch e bug seri non ne ho mai visto. Evidentemente sei abituato a giochi più arcade come dicevano prima; Stalker non è un semplice fps, è un pò anche rpg dove inizi con equipaggiamenti scadenti e diventi forte col passare del tempo p.s. e poi il fatto di usare windows vista per giocare non mi sembra una scelta molto felice, è noto che da molti problemi con molti giochi, e le prestazioni sono molto inferiori di quelle che avresti con xp; specie con Stalker che per molta gente con vista era ingiocabile; quindi al giorno d'oggi finchè non sistemano vista come si deve per giocare seriamente bisogna usare solo windows xp Ultima modifica di Er Monnezza : 23-08-2007 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate, non l'ho ancora ufficialmente iniziato questo gioco. Più volte avete parlato dell'eccessivo livello di difficoltà di Stalker, ma a quale livello di difficoltà l'avete giocato?
Lo chiedo per regolarmi, consderate che in genere ho giocato (e finito) tutto a livello difficile (persino Far Cry), ma se questo dite che è troppo difficile.... quale livello è consigliabile impostare? P.S. Grazie a Beelzebub per la segnalazione della patch! ![]() Ultima modifica di Restless : 23-08-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ok, grazie, in effetti ci sono 4 livelli in totale, ma pensavo di iniziarlo a livello Veterano (ovvero il 3).
Era per saperlo, dato che non vorrei doverlo iniziare dopo molto che ci gioco....... A meno che non si possa regolare durante il gioco, proprio ora ho visto che nelle opzioni che c'è un'impostazione che sembra permetterlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Patch ottima e per chi si lamenta del gameplay installi il redux mod quando verrà reso compatibile con la patch odierna (penso fra qualche giorno)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3275 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è stato chi con computer ben più potenti installando windows vista faceva la metà degli fps che faceva su xp, e c'è stata molta gente a cui stalker nemmeno partiva o si bloccava nei modi più assurdi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho giocato per lo più a minimo ![]() ![]() ![]() A me piace così perchè sembro più bravo di quel che sono e lo finisco prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Bannato
|
non credo affatto di essere fortunato , quaindo assemblai presi hardware di qualità , per questo il mio pc non da problemi..... molti altri non hanno problemi con Vista.Solo per dire una cosa forse anche un po Ot molti persistono a comprare mobo asus che sono instabili persino a default figuriamoci in overclock mode ... di schede madri asus che andavono un skifo ne ho viste parecchie...Percio non generalizziamo il fatto che con Vista non si puo giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.