Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2007, 17:53   #861
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Beh si sa che tanta gente ce l'ha in modo particolare con l'iPhone...

In molti casi è l'effetto "volpe uva"...
Old 21-08-2007, 08:16   #862
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
voi fortunati che lo avete potuto testare dal vivo...potreste fare una lista di "pro e contro" che avete notato alla prima impressione, così li posso inserire nel thread
Purtroppo ho avuto così poco tempo per provarlo che non saprei dirti i pro e i contro...abbozzare che dalla fotocamera mi sarei aspettato di più,ma tutto quello che perde in quel campo lo guadagna in integrazione delle funzioni e disarmante semplicità d'uso
LoveOverclock è offline  
Old 21-08-2007, 13:05   #863
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock Guarda i messaggi
Purtroppo ho avuto così poco tempo per provarlo che non saprei dirti i pro e i contro...abbozzare che dalla fotocamera mi sarei aspettato di più,ma tutto quello che perde in quel campo lo guadagna in integrazione delle funzioni e disarmante semplicità d'uso
beh, aggiungerò lo stesso le tue impressioni
grazie
Old 21-08-2007, 19:09   #864
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
NOTIZIONA

come si legge dalla home di hwupgrade.it:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ati_22244.html

in vendita in America iPhone ricondizionati....refurbished per capirci meglio

non so voi ma io aspettavo, e speravo in cio'. Da noi un po' ci vorrà ma l'importante è sapere che è prevista la vendita di iPhone refurb. Speriamo.
Old 22-08-2007, 08:46   #865
LoveOverclock
Senior Member

si...l'avevo notato ieri....

Sinceramente non ci spero tanto nel refurb di iphone in italia....già saremo in pochi a comprarlo...figuriamoci a rimandarlo indietro

Siamo ancora troppo pochi estimatori apple qui....

Cosa che è da sottolineare è che tolgono ben 100$ (spariamo 100€) dal prezzo originale!!
LoveOverclock è offline  
Old 22-08-2007, 08:52   #866
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Io spero ancora nella G2..
Palli è offline  
Old 22-08-2007, 09:34   #867
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Quote:
Siamo ancora troppo pochi estimatori apple qui
E' vero...a New York non ho fatto a tempo a scendere dall'aereo che già avevo visto un tizio con l'iPhone in mano...in giro x la città vedevi un sacco di iPod, iPhone e vari portatili usati nei luoghi più insoliti (per noi Italioti) tipo metro, giardini, ecc.

Tra l'altro la cosa mi ha stupito xche cmq l'iPhone costicchia e ti lega per 2 anni (che nel mondo della telefonia mobile sono un'eternità) ad un carrier specifico...vederne così tanti in giro, anche in mano a gente non palesemente benestante, mi ha colpito non poco.
Old 22-08-2007, 09:41   #868
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
E' vero...a New York non ho fatto a tempo a scendere dall'aereo che già avevo visto un tizio con l'iPhone in mano...in giro x la città vedevi un sacco di iPod, iPhone e vari portatili usati nei luoghi più insoliti (per noi Italioti) tipo metro, giardini, ecc.

Tra l'altro la cosa mi ha stupito xche cmq l'iPhone costicchia e ti lega per 2 anni (che nel mondo della telefonia mobile sono un'eternità) ad un carrier specifico...vederne così tanti in giro, anche in mano a gente non palesemente benestante, mi ha colpito non poco.
evidentemente il prezzo del telefono....il costo del contratto con AT&T e la sua durata...per gli americani sono normali, oppure non si fanno mille problemi e non gliene frega nulla, pensano solo a se un prodotto gli piace o no!
Quindi noi qui a dire: costa troppo....e che tariffe...poi per due anni!! e chi cazzarola se lo compra???? tutte parole che potevamo risparmiarci.....

io ho sempre detto di aspettare l'uscita da noi e poi di iniziare a insultarci tra fanboy e anti-apple per partito preso. tanto di materiale di discussione ce ne sarà...e mi ci gioco quello che vuoi che ci ritroviamo tutti qui a rincazzarci ancora una volta perchè ci dimostreremo anni luce in dietro sull'uso delle nuove tecnologie.
Old 22-08-2007, 09:41   #869
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi

Quoto.
Palli è offline  
Old 22-08-2007, 10:10   #870
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
evidentemente il prezzo del telefono....il costo del contratto con AT&T e la sua durata...per gli americani sono normali, oppure non si fanno mille problemi e non gliene frega nulla, pensano solo a se un prodotto gli piace o no!
Quindi noi qui a dire: costa troppo....e che tariffe...poi per due anni!! e chi cazzarola se lo compra???? tutte parole che potevamo risparmiarci......
No io non ho mai detto che in USA non avrebbe avuto successo, anzi ho detto il contrario. Ho detto che QUI in Italia, se arriva a simili condizioni, ne avrà ben poco. L'esperienza ha dimostrato che l'italiano non gradisce legami a lungo termine con il carrier così come non gradisce il comodato d'uso...

In USA si sapeva che avrebbe avuto successo, vuoi per l'attesa, vuoi xche è Apple, vuoi xche sono più ricchi, ecc.

Mi ha stupito xche pur essendo convinto del successo, non lo credevo così diffuso a così poco tempo dalla sua uscita sul mercato!
Old 22-08-2007, 10:20   #871
LoveOverclock
Senior Member

senza andare tanto lontano anche i nostri "vicini" amici Londinesi sono più "apple lover" di noi....anche li,questa primavera quando sono andato,mi sono ritrovato "immerso" in ipod e computer apple un po ovunque...la cosa mi ha fatto molto piacere visto che sto cercando di entrare nel mondo del lavoro apple.....penso proprio che mi dovrò trasferire altrove dove la tecnologia viene vissuta in un modo diverso da quello che c'è qui in italia....

vabbeh...ritornando in topic,avete visto su macitynet che ci sono perosne che hanno "sbloccato" l'iphone e lo usano con schede tim e vodafone?!
....
.....
...
...
....
......

LO VOGLIOOOOO!!!!

LoveOverclock è offline  
Old 22-08-2007, 10:42   #872
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Si ma il problema resta procurarselo...che fai, vai in USA sganci 500 euro, dai la carta di credito alla AT&T e poi torni in Italia? La vedo dura...

Meglio attendere...
Old 22-08-2007, 10:48   #873
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Gia.
Palli è offline  
Old 22-08-2007, 10:59   #874
LoveOverclock
Senior Member

Sicuramente non sono uno di quelli che lo prenderebbe in america per poi farci tutti questi giri strani....ma sapere che esistono degli iphone funzionanti con scheda tim o vodafone in italia fa sempre più gola
LoveOverclock è offline  
Old 22-08-2007, 11:28   #875
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
i....ma sapere che esistono degli iphone funzionanti con scheda tim o vodafone in italia fa sempre più gola
perchè si sa???
Old 22-08-2007, 14:02   #876
_mr_
Senior Member

Quote:
NOTIZIONA

come si legge dalla home di hwupgrade.it:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ati_22244.html

in vendita in America iPhone ricondizionati....refurbished per capirci meglio

non so voi ma io aspettavo, e speravo in cio'. Da noi un po' ci vorrà ma l'importante è sapere che è prevista la vendita di iPhone refurb. Speriamo.
ehi, cmq lo avevo scritto prima io--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533244
nel secondo post; e anche il link alla procedura per sbloccare l'iphone...
Old 22-08-2007, 14:03   #877
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
ehi, cmq lo avevo scritto prima io--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533244
nel secondo post; e anche il link alla procedura per sbloccare l'iphone...
vabbè scusa....
Old 22-08-2007, 14:05   #878
_mr_
Senior Member

Quote:
vabbè scusa....
no dai figurati, solo mi pare che non lo stiano consultando in molti...vabbè
Old 22-08-2007, 17:53   #879
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ragà ma neanche la versione europea avrà gli mms?
Old 22-08-2007, 18:02   #880
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
e secondo te come mai faremmo a saperlo visto che non è ancora uscito?
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian