|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Da quando, tendenzialmente, fa trendI.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Eh no, grazie, questo lo so.
Vallo a dire alle popstar
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eh no, è evoluzione, lo dice Veronesi
e quindi è un trend... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il ragionamento che fa Veronesi è fondato: se si toglie valore riproduttivo al sesso allora non ha più importanza con chi lo fai. L'unica cosa che non condivido è che non si tratta di una evoluzione naturale ma artificiale: ma d'altronde non c'è niente di cui scandalizzarsi nemmeno qui dato che l'uomo ha smesso di ubbidire alle leggi della natura già da diversi millenni.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Infatti esiste un metodo contraccettivo sconosciuto ai più, che prevede di indossare tutto il giorno degli slip speciali che hanno un anello che spinge i testicoli quasi dentro al corpo (come ce li hanno i bambini). Questo causa un infertilità maschile temporanea attorno al 100%, reversibile smettendo di indossare lo slip speciale per qualche mese.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
io non capisco il nesso tra:
- fare sesso non piu solo per riprodursi ma anche, e soprattutto, per piacere e affetto. - che l'umanità diventerà bisessuale ok, sta cosa a noi non ci riguarderà perchè si parla di evoluzioni che avverrano in svariate decine di anni...ma boh...io un mondo in cui si tromba con una gnocca, perchè è sempre una gnocca, e anche con il migliore amico, perchè ci si vuole un bene assurdo, non lo vedo proprio!! scusate se sono all'antica!!!!
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ok ma al solo pensiero di baciare un maschio
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Parla per te
Scherzi a parte, a mio avviso l'intervistatore ci ha messo del suo: nonostante le tecniche di fecondazione assistita, gli individui naturalmente più fertili continuano ad avere un vantaggio evolutivo e questo Veronesi non può non saperlo (a meno che non abbia voluto fare una provocazione intellettuale). |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sono state rilevate concentrazioni significative nei pesci mi pare... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
io mangio spesso e volentieri il pesce, con vino bianco ovviamente dai...a parte le cazzate...secondo me sono discorsi un po' troppo assurdi.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
purtroppo non ho trovato molto ma... Quote:
http://segnalazioni.blogspot.com/200...1_archive.html Ultima modifica di hibone : 20-08-2007 alle 15:58. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Penso che il discorso di Veronesi si inserisca nella linea di pensiero che vede l'evoluzione dell'uomo guidata ormai più dalla cultura che da pressioni ambientali, essendo la diffusione della cultura (in termini di conoscenze scientifiche e di regole di comportamento) molto più rapida della trasmissione dei geni. L'idea di Veronesi mi ricorda la società dei solariani immaginata da Asimov nel suo universo narrativo, costituita da individui che, dopo aver separato del tutto le funzioni riproduttive dal corpo, evolvono in una variante androgina degli esseri umani, in modo da essere del tutto autosufficienti. Asimov ovviamente individua il principale problema di questa società: la scarsità di rapporti sociali e la fobia del contatto fisico, che sfocia nell'isolamento completo degli individui.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.