Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2007, 13:22   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
forse confonde la specie umana con la specie "artista di musica pop"
forse qualcuno dovrebbe farglielo notare...
Perché da quando in qua gli "artisti di musica pop" sono tutti omosessuali/bisessuali?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:24   #22
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Perché da quando in qua gli "artisti di musica pop" sono tutti omosessuali/bisessuali?
Da quando, tendenzialmente, fa trendI.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:26   #23
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Da quando, tendenzialmente, fa trendI.
L'omosessualità è una scelta personale, non è un trend...
Old 20-08-2007, 13:30   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Eh no, grazie, questo lo so.
Vallo a dire alle popstar
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:31   #25
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
eh no, è evoluzione, lo dice Veronesi
e quindi è un trend...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:34   #26
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
eh no, è evoluzione, lo dice Veronesi
e quindi è un trend...
Il ragionamento che fa Veronesi è fondato: se si toglie valore riproduttivo al sesso allora non ha più importanza con chi lo fai. L'unica cosa che non condivido è che non si tratta di una evoluzione naturale ma artificiale: ma d'altronde non c'è niente di cui scandalizzarsi nemmeno qui dato che l'uomo ha smesso di ubbidire alle leggi della natura già da diversi millenni.
Old 20-08-2007, 13:59   #27
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
IMHO la vitalità degli spermatozoi e la "femminilizzazione" degli uomini è dovuta a cause esterne:

- pantaloni stretti che "costringono" i testicoli e li surriscaldano: questo ha effetto diretto sulla mobilità e fertilità degli spermatozoi.
- pollo e altre carni con estrogeni: questo ha effetto indiretto. Un eccesso di estrogeni nell'uomo causa la "femminilizzazione" e una minore mobilità degli spermatozoi. Un eccesso di estrogeni nelle donne, causa una maggiore produzione di testosterone (che hanno anche le donne, ma in misura minore) per compensare, da cui la mascolinizzazione.

Prego i medici di correggere qualche mia eventuale inesattezza.
grosso quote:medico non lo sono...ma son d'accordo in toto...cause ambientali e comportamentali.
Old 20-08-2007, 14:07   #28
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non sono un medico ma hai ragione

Per i testicoli è ESSENZIALE stare a basse temperature (per questo sono esterni al corpo, per chi non lo sapesse).
Infatti esiste un metodo contraccettivo sconosciuto ai più, che prevede di indossare tutto il giorno degli slip speciali che hanno un anello che spinge i testicoli quasi dentro al corpo (come ce li hanno i bambini). Questo causa un infertilità maschile temporanea attorno al 100%, reversibile smettendo di indossare lo slip speciale per qualche mese.
Old 20-08-2007, 14:09   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Infatti esiste un metodo contraccettivo sconosciuto ai più, che prevede di indossare tutto il giorno degli slip speciali che hanno un anello che spinge i testicoli quasi dentro al corpo (come ce li hanno i bambini). Questo causa un infertilità maschile temporanea attorno al 100%, reversibile smettendo di indossare lo slip speciale per qualche mese.
Pensa che c'è anche chi quel problema ce l'ha per natura (testicoli non ben scesi nella sacca scrotale)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:24   #30
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
io non capisco il nesso tra:

- fare sesso non piu solo per riprodursi ma anche, e soprattutto, per piacere e affetto.

- che l'umanità diventerà bisessuale

ok, sta cosa a noi non ci riguarderà perchè si parla di evoluzioni che avverrano in svariate decine di anni...ma boh...io un mondo in cui si tromba con una gnocca, perchè è sempre una gnocca, e anche con il migliore amico, perchè ci si vuole un bene assurdo, non lo vedo proprio!!

scusate se sono all'antica!!!!
Old 20-08-2007, 14:24   #31
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Il ragionamento che fa Veronesi è fondato: se si toglie valore riproduttivo al sesso allora non ha più importanza con chi lo fai. L'unica cosa che non condivido è che non si tratta di una evoluzione naturale ma artificiale: ma d'altronde non c'è niente di cui scandalizzarsi nemmeno qui dato che l'uomo ha smesso di ubbidire alle leggi della natura già da diversi millenni.

Ok ma al solo pensiero di baciare un maschio
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:27   #32
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ok ma al solo pensiero di baciare un maschio
mica è detto che devi baciarlo per forza, passi direttamente a
Old 20-08-2007, 14:32   #33
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
... se non erro è ebreo (come, sempre se non ricordo male, padoa-schioppa) ... gli frega 'na sega della scomunica ... c'ha tutte le fortune.
veronesi è ateo.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:25   #34
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non sono un medico ma hai ragione

Per i testicoli è ESSENZIALE stare a basse temperature (per questo sono esterni al corpo, per chi non lo sapesse).
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
i coglioni in freezer!
Non esageriamo... La temperatura ideale è tra i 24 e i 25 gradi... Un po' meno di mani e piedi... Anche gli slip stretti fanno male... In generale se le avete sudate... E' segno che si sono surriscaldate... E' da qualche anno che di inverno (ma anche d'estate) la sera lascio meno coperta la parte inguinale: coperta sui piedi e sul busto. Questo perchè se mi mettevo completamente sotto, avevo i gioielli sudati la mattina dopo...

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
beh aggiungerei anche che la "pillola" usata anche per regolarizzare il ciclo
finisce nel ciclo alimentare... e quindi indirettamente crea parecchi casini...

ps.
Quoto.
I "testicoli" andrebbero messi fuori...
Questo non lo so... Credo che dagli escrementi femmilili fino a qualche animale il principio attivo si perda... E noi non siamo cannibali... L'unico periodo è durante l'allattamento... Ma i neonati dovrebbero sopportare un po' di estrogeni penso... O forse non ho capito...

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
, D'ora in poi solo pantaloni a cavallo bassissimo Eminem Style !!!
Giusto!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:31   #35
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
gli organi della riproduzione si atrofizzano
Parla per te

Scherzi a parte, a mio avviso l'intervistatore ci ha messo del suo: nonostante le tecniche di fecondazione assistita, gli individui naturalmente più fertili continuano ad avere un vantaggio evolutivo e questo Veronesi non può non saperlo (a meno che non abbia voluto fare una provocazione intellettuale).
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:36   #36
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Parla per te

Scherzi a parte, a mio avviso l'intervistatore ci ha messo del suo: nonostante le tecniche di fecondazione assistita, gli individui naturalmente più fertili continuano ad avere un vantaggio evolutivo e questo Veronesi non può non saperlo (a meno che non abbia voluto fare una provocazione intellettuale).
I miei stanno benone e come ho puntualizzato sono all'antica e non mi evolvo
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:41   #37
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Questo non lo so... Credo che dagli escrementi femmilili fino a qualche animale il principio attivo si perda... E noi non siamo cannibali... L'unico periodo è durante l'allattamento... Ma i neonati dovrebbero sopportare un po' di estrogeni penso... O forse non ho capito...
diversi studi di laboratorio hanno rilevato come gli ormoni assunti con la pillola ed espulsi con le urine rientrano nel ciclo alimentare ad esempio attraverso i pesci...

sono state rilevate concentrazioni significative nei pesci mi pare...
Old 20-08-2007, 15:43   #38
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
diversi studi di laboratorio hanno rilevato come gli ormoni assunti con la pillola ed espulsi con le urine rientrano nel ciclo alimentare ad esempio attraverso i pesci...

sono state rilevate concentrazioni significative nei pesci mi pare...
e questo cosa comporterebbe???

io mangio spesso e volentieri il pesce, con vino bianco ovviamente , non è che ora inizio anche a guardare i bei maschioni in giro?????

dai...a parte le cazzate...secondo me sono discorsi un po' troppo assurdi.
Old 20-08-2007, 15:45   #39
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
e questo cosa comporterebbe???

io mangio spesso e volentieri il pesce, con vino bianco ovviamente , non è che ora inizio anche a guardare i bei maschioni in giro?????

dai...a parte le cazzate...secondo me sono discorsi un po' troppo assurdi.
eh tesoro... amen...
purtroppo non ho trovato molto ma...
Quote:
Una ricerca dell’Istituto Negri, condotta dal dottor Ettore Zuccato ha dimostrato che spesso farmaci e psicofarmaci " superano inalterati i processi depurativi dei reflui civili e si riversano quindi nell’ambiente". Il risultato? Se gettati nel water inquinano le falde acquifere e poi possono ritornare all’uomo, attraverso le acque potabili o le vie alimentari. Basta dire che anche nei pesci sono state ritrovati preoccupanti livelli di inquinamento da farmaci. Qualcuno – è stato il settimanale l’Espresso a lanciare l’allarme - parla addirittura di pescato al Prozac.
è un blog, ma è già qualcosa...
http://segnalazioni.blogspot.com/200...1_archive.html

Ultima modifica di hibone : 20-08-2007 alle 15:58.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:58   #40
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
O anche gli individui che per cause ambientali (povertà) o culturali tendono ad avere più figli
Penso che il discorso di Veronesi si inserisca nella linea di pensiero che vede l'evoluzione dell'uomo guidata ormai più dalla cultura che da pressioni ambientali, essendo la diffusione della cultura (in termini di conoscenze scientifiche e di regole di comportamento) molto più rapida della trasmissione dei geni.

L'idea di Veronesi mi ricorda la società dei solariani immaginata da Asimov nel suo universo narrativo, costituita da individui che, dopo aver separato del tutto le funzioni riproduttive dal corpo, evolvono in una variante androgina degli esseri umani, in modo da essere del tutto autosufficienti. Asimov ovviamente individua il principale problema di questa società: la scarsità di rapporti sociali e la fobia del contatto fisico, che sfocia nell'isolamento completo degli individui.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian