|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
asd beh in effetti ora puntando sull'armor il dubbio viene sul fatto di prendere l'armor o lo jr
c'è da considerare però che il primo dovrebbe venire(se non erro)sui 200€,quindi c'è molta differenza dallo jr però c'è da contare anche il fatto che il primo porta ben 4 ventole e ovviamente è + grande ma che dite,se compro lo jr vado bene cq? magari volendo montare 2 ventole da 12 nello jr(in modo da raggiungere l'armor come raffreddamento) dove posso montarle?(io avevo pensato di metterne 2 avanti e 2 dietro in modo da avere un'ottimo riciclo d'aria,ma non sò se la struttura interna del case lo permette) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Sui prezzi erri, per tua fortuna!
Settimana scorsa ho preso l'Armor a meno di €140 e l'Armor Jr. a meno di €100, entrambi in versione nera con finestra in plexiglass. Riguardo alle ventole: - sull'Armor hai già le 2 da 12cm e le due da 9cm e non hai altro posto per metterne altre; - sull'Armor Jr. hai già le 2 ventole da 12cm, ma NON puoi montarne altre... nel case non sono previsti altri fori, griglie o simili. Al limite, sul Jr. puoi mettere frontalmente un altro I-Cage con la sua brava ventola da 12... ma è sempre meglio avere più aria in uscita che non in entrata... quindi... Come consiglio finale ti dico questo: - se ti interessa overclockare di brutto ad aria, giocare con VGA bollenti per ore, ecc. prendi il full tower! - se ti serve un buon case per pc, ma non richiedi circolazione d'aria estrema, prendi il middle tower. - se opti per l'Armor Jr. assicurati di non avere VGA extra-lunghe o dissipatori molto alti!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok,beh overclocckare no ma sicuramente giocare per ore con una vga(8800gts 320mb)che sicuramente si và a scaldare,si
quindi in definitiva mi consigli l'armor normale,oppure se non voglio una ventilazione estrema lo jr,giusto? Ultima modifica di Bahamuts : 11-08-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero: HD 320 GB Samsung SP2504C 7200rpm SATA II DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) Masterizzatore DVD±RW LG INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R MSIGeforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 520W Corsair HX520 alimentatore 520w quindi considerando la config,mi conviene prendere l'armor o lo jr? come ho detto non sò,può darsi che questa config già con lo jr sia ben dissipata,ma per andare sul sicuro conviene l'armor? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=887289 questo per l'armor jr... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1179658 io personalmente non conosco i thermaltake ne l'armor. devi valutare il prezzo ( che non conosco ) e la qualità costruttiva e la robustezza... la cosa che mi viene da pensare ( ma vado alla cieca e tiro a caso) è che differiscano essenzialmente per le dimensioni... quindi vedi te... io per un case spazioso ci metterei la firma... ma anche l'ingombro ha il suo peso... inoltre ti faccio presente che per il raffreddamento ciò che conta è il ricircolo e la disposizione dei flussi.. vedi il prezzo dei 2/3 prodotti che ti interessano... guarda cosa trovi, e scegli di conseguenza... ricordati anche che ci sono anche molti altri produttori Ultima modifica di hibone : 12-08-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok thx per la risposta,vedrò di sentire vari pareri
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ti invio un alternativa in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.