|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
mi fate ridere quando parlate di abolizione della proprietà privata, quando un'alta percentuale di vostri militanti non sa cosa significhi rispetto per il prossimo e per la cosa pubblica...
mi viene da dire "tutti so froci cor culo degli altri". |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
devo provare a chiedere a un comunista se mette in comune anche i pertugi della propria donna... maari qualche alternativa degna di nota a sto mondo esiste
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile stare a vedere l'applicabilità delle teorie economiche e del come arrivare al comunismo, possibilmente senza la rivoluzione. non ha mai funzionato. errare è umano ma perseverare, lo conosci il detto no? |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e , fino a prova contraria , una fidanzata o una moglie non e' una "proprieta' ". coiaozoaza
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
"In quest'isola vige la comunione dei beni (compresa la comunione delle donne)." |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapozopa
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
di solito ai maschietti le donne interessano "materialmente" non tanto come pensiero...
te sei per l'amore platonico?! |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ti stai regolando...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
L'empirismo è la base di tutte le scienze (Che dio... anzi che Kant, che mi sembra un riferimento un po' più concreto, mi perdoni) e, come penso tu sappia, sono una specie di "scienziato", anche se ancora in formazione. La propaganda presuppone associazione, così come l'azione, e questo trascende l'individualismo che sta alla base del concetto stesso di libertà. Sei liberissimo di pensare che io debba morire in carcere per le mie idee e io combatterò affinché tu possa continuare a pensarlo, questo è quello che volevo dire Quando si inizia a reprimere la libertà di pensiero, pensando magari anche in buona fede (!!! e poi dicono che la storia serve a qualcosa!!!) di farlo per salvaguardare una libertà più grande, si finisce per andare verso un fascismo, rosso o nero che sia, non c'è alcuna differenza, per quel che mi riguarda. Quello che bisogna infondere nelle persone, fin da quando si è bambini, è il valore della libertà come diritto personale e quindi anche altrui, non il valore del difendere la *propria* libertà a costo di sacrificare quella degli altri. Per questo alcuni discorsi che qui ho sentito hanno destato in me il più puro degli orrori. Ma capisco anche che questo possa essere dovuto alla mia impostazione personale e al fatto che questa impostazione penda in modo netto e marcatissimo verso la Destra con la "D" maiuscola, dunque si tratta semplicemente, come sempre, di una soggettiva idea, affetta da quei sani principi di razionalismo *debole* e relativismo in cui credo come credo nella libertà
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e cmq, anche musicalmente parlando, "Faccetta Nera" sta sopra 1000 volte a "Bandiera Rossa" |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ah no per te i partigiani volevano instaurare la dittatura cominsta in italia vero...
Cioaozoa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!