|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se volevo riferirmi a te ti avrei citato, sto facendo un discorso in generale, e la penso così da prima che tu iniziassi a postare in questa discussione, se ti senti chiamato in causa è solo un problema tuo. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
non tiro fuori l'attendibilità dei testimoni altrimenti non è più finita, sempre se ci sono, ovviamente!!
I giudici italiani di certo non spiccano per OGGETTIVITA' e credibilità: prendere una sentenza come oro colato vuol dire non vedere anche solo poco più in la del proprio naso. Potrei darti ragione solo nel caso in cui un gatto, in preda al panico per dei fari puntati davanti a esso mi resta fermo immobile in mezzo alla strada, io lo vedo, accellero e lo tiro sotto. SOLO, e ripeto, SOLO in questo caso con questa dinamica potrei sostenere il tuo ragionamento! |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sono nuovo... ![]() all'improvviso o no, il cane di qualcuno NON può trovarsi in mezzo alla strada. |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità, può capitare... ma farne un a regola è quantomeno oltraggioso. Continui ad affermare che il guidatore in questione era distratto: c'è qualche perizia che affermava che il guidatore lo era ? no. E non mi sto inventando prove. battaglia contro i mulini, arrampicarsi sugli specchi, chiamala come vuoi ma tante delle tue spiegazioni mi sembrano forzature delal sentenza e della realtà, qualunque essa sia stata. |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che sia più un arrampicata sugli specchi quando si vuole dar contro a una sentenza risultata da un processo senza avere niente in mano e facendo affidamento a leggi che non esistono (chi lo dice che non ci poteva stare l'animale lì). Non penso che gli avvocati del tizio in macchina siano così stupidi che non le tirano fuori se esistessero queste fantomatiche leggi. |
|
|
|
|
|
|
#388 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
Quello l'ho citato parlando della pioggia, ma altri testimoni dei fatti, mi spieghi dove sono citati? Anzi, sinceramente non vedo un solo testimone diretto dei fatti, a meno che non citi il conducente o fai una seduta spiritica per sentire il cane! Guarda che quella pagina più di tutte inserisce delle supposizioni non basate su fatti ma solo su supposizioni, aggiunge proprio con la storia della pioggia battente la supposizione che non abbia prestato soccorso all'animale, contraddicendo quanto asserito dal guidatore, e alla fine va a parare sulla questione affettiva della famiglia nei confronti del cane, finendo dopo 4 (quattro) pagine nel seguente modo: Quote:
PS: vi saluto perchè vado a correre, starò attento a non investire a piedi qualche cinghiale, mica che mi citino poi per danni se non riesco a dimostrare cosa ho fatto per evitarlo!!!
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 31-07-2007 alle 18:04. |
|||
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Adesso vado veramente...
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Hideryl,
ti do ragione su una cosa: in auto bisogna stare sempre vigili, infatti il cds riporta che il guidatore deve prestare la massima attenzione in ogni situazione al fine di evitare imprevisti come questo o peggio, un tir. Ma a dire che quel cane poteva stare benissimo li e che nessuna legge lo vieta è proprio grossa! |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque attento ad evitare il cinghiale, a piedi non sono così convinto che i danni i fai tu a lui |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La giustizia italiana cade sempre più in basso Dovrei pagare qualche milione di euro allora
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare.
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.