|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Anche io sto cercando consigli, cmq posso subito dirti che per un portatile andrebbe bene una Terratec USB Cinergy Hybrid XS (sulle 110€), provvista di antennina. Ma aspetta cosa ti dicono gli esperti Lascia perdere le Pinnacle. Ne ho avuta una e la qualità visiva era pessima, ancor di più lo era la registrazione
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve anke io ho intenzione di acquistare il terratec ma volevo sapere se in commercio o a breve ci stanno dei ricevitori con la possibilita di inserire le card, x acquistare le partite ad esempio. in attesa di una vostra risposta saluto tutti quelli del 3d
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
scusate ma è possibile vedere la tv (decentemente)con queste periferiche usb?
io ne ho provate 3 e decisamente nessuna permetteva di farlo .... scatti in registrazione ,in visione... Mi domandavo sempre -come fanno a vendere un prodotto che non funziona nemmeno con il doppio delle caratteristiche consigliate per funzionare decentemente.... Secondo me è una truffa.....tipo l'adsl ke non ti da mai la banda dichiarata ps ho visto che questo post è vecchiotto xro' posto lo stesso x sfogarmi Ciao !
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mah io oggi ho installato una asus my cinema P7131 hybrid
funziona benissimo con radio e tv analogica. il software a corredo lo trovo comodissimo da usare, anche col telecomando. peccato che non riesco a trovare nessun canale digitale terrestre. abito a 10 km da treviso...il mio vicino (che ha però ha un normale decoder) prende benissimo...boh secondo voi perchè? è l'antennina troppo scarsa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.