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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
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OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
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Old 30-07-2007, 18:48   #21
Zeder
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premesso che aquistare un auto con la paranoia di schiantarsi è quantomeno deprimente.. io dico che essendo un tuo parente... fattela mollare a 3000 euro, poi vendila a 4000, dai dentro la corsa e comprati chessò, una matiz... o qualcosa di un pelino più sicuro.
Sagace, quoto
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Old 30-07-2007, 19:29   #22
Burrocotto
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Il test Euroncap ha già poco valore di suo,ma nel caso della 600 non ha praticamente valore.
Ha poco valore xchè i costruttori sviluppano macchine che resistano bene al crash test dell'Euroncap e NON a tutte le situazioni (e mi ricordo che se ne era parlato in qualche altro topic...ci sono auto che nei crash test americani fan schifo e invece van bene in europa o viceversa).
Seconda cosa,il test della 600,il solito test che tirate fuori,è del 2000.
La 600 ha subito 2 restyling nel frattempo e ho letto spesso in giro che ha subito irrobustimenti al telaio.
Wikipedia (dato che altre fonti non ne ho trovate) cita a riguardo:
Quote:
Nell'aggiornamento subito dal modello nel 2001 sono state prese in considerazione le nuove esigenze nel campo della sicurezza veicoli e il modello è stato equipaggiato dell'ABS e degli airbag. Il cambio è manuale a 5 marce.
La domanda è: xchè quelli dell'Euroncap non si son mai degnati di ritestare la Seicento?
Perchè il test della vecchia Twingo ad esempio (modello lanciato nel 1993) è stato fatto nel 2003 (quindi 10 anni dopo il lancio del modello) prendendo 3 stelle ( http://www.euroncap.com/tests/renaul..._2003/161.aspx ) e il test della vecchia Clio (modello lanciato nel 1990) è stato eseguito nel 1997? Non avevano tempo di testare contemporaneamente sia la Twingo che la Clio? O forse la Twingo del 2003 è stata sottoposta a restyling x POI esser testata?

Non si può parlare della Seicento prendendo a riferimento un test effettuato 7 anni fa. Che poi non sia sicuro come un Hummer non ci piove,ma non mi pare logico citare un test che pare MOLTO falsato.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
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Old 30-07-2007, 19:53   #23
$stefano$
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Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Il test Euroncap ha già poco valore di suo,ma nel caso della 600 non ha praticamente valore.
Ha poco valore xchè i costruttori sviluppano macchine che resistano bene al crash test dell'Euroncap e NON a tutte le situazioni (e mi ricordo che se ne era parlato in qualche altro topic...ci sono auto che nei crash test americani fan schifo e invece van bene in europa o viceversa).
Seconda cosa,il test della 600,il solito test che tirate fuori,è del 2000.
La 600 ha subito 2 restyling nel frattempo e ho letto spesso in giro che ha subito irrobustimenti al telaio.
Wikipedia (dato che altre fonti non ne ho trovate) cita a riguardo:

La domanda è: xchè quelli dell'Euroncap non si son mai degnati di ritestare la Seicento?
Perchè il test della vecchia Twingo ad esempio (modello lanciato nel 1993) è stato fatto nel 2003 (quindi 10 anni dopo il lancio del modello) prendendo 3 stelle ( http://www.euroncap.com/tests/renaul..._2003/161.aspx ) e il test della vecchia Clio (modello lanciato nel 1990) è stato eseguito nel 1997? Non avevano tempo di testare contemporaneamente sia la Twingo che la Clio? O forse la Twingo del 2003 è stata sottoposta a restyling x POI esser testata?

Non si può parlare della Seicento prendendo a riferimento un test effettuato 7 anni fa. Che poi non sia sicuro come un Hummer non ci piove,ma non mi pare logico citare un test che pare MOLTO falsato.
nn posso far'altro che quotare
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Old 30-07-2007, 19:54   #24
ram
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Gia', ma il fatto che la 600 non fosse proprio molto sicura e' un dubbio che mi era venuto a prescindere dal risultato del test euroncap, che comunque non e' che dica cose molto diverse....
Poi e' chiaro che nessuna auto e' sicura al 100, pero' magari se con un piccolo incidente ci si deve fare male perche' chenneso' la portiera non e' rinforzata o che altro, allora evito di spendere anche 4000 euro se poi e' cosi' rischioso usarla per strada...
Diciamo che la maggior parte dei pareri non sono molto positivi su sta auto.... al di la' della facilita' di trovare parcheggio e consumi bassi, non ho sentito gran buone parole....
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Old 30-07-2007, 20:53   #25
Burrocotto
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Originariamente inviato da ram Guarda i messaggi
Gia', ma il fatto che la 600 non fosse proprio molto sicura e' un dubbio che mi era venuto a prescindere dal risultato del test euroncap, che comunque non e' che dica cose molto diverse....
Si,ma tra andare in giro con una Seicento,Twingo,Athos,Matiz o similia non ti cambia la vita...hai sempre una macchinetta piccola,con un valore + o - alto di protezione.
Dire xò come un disco rotto che la Seicento è quella col peggior punteggio è stupido,xchè dopo il restyling la Seicento potrebbe (sottolineo il potrebbe,non è una certezza) avere una struttura migliore di quella delle concorrenti...ma tanto l'Euroncap se ne guardato bene dal ritestarla (la Seicento è stata lanciata nel 1998,la Twingo nel 1993...ripeto,perchè la Twingo è stata testata 3 anni dopo la Seicento pur essendo stata lanciata 5 anni prima????). Strano eh che poi la Twingo abbia 3 stelle contro la 1 e 1/2 della Seicento...

Quote:
Poi e' chiaro che nessuna auto e' sicura al 100, pero' magari se con un piccolo incidente ci si deve fare male perche' chenneso' la portiera non e' rinforzata o che altro, allora evito di spendere anche 4000 euro se poi e' cosi' rischioso usarla per strada...
Con il piccolo incidente NON ti fai male cmq...basta avere le cinture.
La gente le sottovaluta,ma le cinture riducono di gran lunga le probabilità di morte.
Prendi sto weekend...in 5 su una Clio...sono finiti contro un platano...i 3 dietro son stati sbalzati fuori (quindi non avevano le cinture),mentre il guidatore è rimasto quasi illeso e anche il passeggero ce l'ha fatta da quanto ho capito.
Il platano è una delle cose peggiori che possa accadere come incidente (alberi o pali sono micidiali),eppure uno è uscito quasi illeso,mentre sono morti in 3.
E ai telegiornali si son guardati bene di parlare delle cinture...
(ah...cmq la 600 che io sappia dovrebbe avere le barre anti intrusione nelle porte. )

Quote:
Diciamo che la maggior parte dei pareri non sono molto positivi su sta auto.... al di la' della facilita' di trovare parcheggio e consumi bassi, non ho sentito gran buone parole....
Se tu guardi l'unico difetto che viene SEMPRE mosso alla Seicento è il basso punteggio all'Euroncap.
Sia ben chiaro,io ora come ora non la comprerei una 600,preferirei spendere qualcosa in + x prendermi una Panda,ma non mi pare il caso di "massacrarla" così.
Si tira sempre in ballo quel test (che è palesemente falsato),senza dimenticarsi che meccanicamente (a livello di affidabilità) è ottima (te credo,nn ha niente che si possa rompere ),che ha prestazioni dignitose e costi di gestione irrisori.
Chi la prende non va a correrci un Demolition Derby,se la si usa x la città va + che bene.
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Ultima modifica di Burrocotto : 30-07-2007 alle 20:56.
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Old 30-07-2007, 21:20   #26
FrancescoSan
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5.500 ma che caxxo dici?!?
dimmi dove che ne faccio una bella camionata!
Datti una calmata coso.
Se hai una macchina da rottamare il prezzo è quello, e se te lo dico è perchè mi sono fatto fare un preventivo.
Tra l'altro vedi qua...
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=75424594
__________________
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Old 30-07-2007, 21:48   #27
ram
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Se tu guardi l'unico difetto che viene SEMPRE mosso alla Seicento è il basso punteggio all'Euroncap.
Sia ben chiaro,io ora come ora non la comprerei una 600,preferirei spendere qualcosa in + x prendermi una Panda,ma non mi pare il caso di "massacrarla" così.
Si tira sempre in ballo quel test (che è palesemente falsato),senza dimenticarsi che meccanicamente (a livello di affidabilità) è ottima (te credo,nn ha niente che si possa rompere ),che ha prestazioni dignitose e costi di gestione irrisori.
Chi la prende non va a correrci un Demolition Derby,se la si usa x la città va + che bene.
Gia'..... guarda magari e' una bomba... non so, ma un paio di mesi fa all'estero ho noleggiato una hyundai getz, che non e' che sia un mostro quella, pero' l'impressione e' quanto meno di stare un pochino piu' al sicuro che sulla 600, non balla ad ogni curva che fai, la struttura sembra un pochino piu' robusta... poi magari capita un incidentino e ci rimani secco anche li'....
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Old 30-07-2007, 21:58   #28
Burrocotto
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Gia'..... guarda magari e' una bomba... non so, ma un paio di mesi fa all'estero ho noleggiato una hyundai getz, che non e' che sia un mostro quella, pero' l'impressione e' quanto meno di stare un pochino piu' al sicuro che sulla 600,
Fiat 600 1.1 7.601€ ( http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3605&ccar=2 )
Hyundai Getz 1.1 12V (66CV) 3p. Like 10.021€. ( http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3325&ccar=2 )
A parte quei 2400 euri di differenza (),la Getz è grande quanto una Punto Classic (ovvero 3 metri e 80 e qualcosa)...mentre la 600 è lunga 3 metri e 31 circa..."grossomodo",+ lamiera hai e meglio è (dato che alla fine della fiera è lei che deve assorbire l'urto).
Sono due auto con costi e target differenti. Se hai bisogno di una Getz puoi prenderti una Panda discretamente accessoriata o una Punto Classic (spendendo + della Getz xò).
E' logico che chi sceglie una 600 lo fa x risparmiare,se uno non ha grosse pretese e la userà spesso in città,la 600 basta e avanza.
Se poi uno prevede di farsi 100km d'autostrada al giorno,sono il primo a dire che forse la 600 non è la soluzione migliore.

Quote:
non balla ad ogni curva che fai, la struttura sembra un pochino piu' robusta... poi magari capita un incidentino e ci rimani secco anche li'....
La 600 non ha un telaio da corsa,ma da qui a dire che balla a ogni curva ce ne passa...
Ripeto,è un auto piccola,senza pretese. Che xò può saltuariamente anche farti fare viaggi lunghi (di 600 in autostrada se ne vedono spesso,non mi pare che siano tutte contro i muri. ).
__________________
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Old 31-07-2007, 11:40   #29
SOLOOCCHI
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Datti una calmata coso.
Se hai una macchina da rottamare il prezzo è quello, e se te lo dico è perchè mi sono fatto fare un preventivo.
Tra l'altro vedi qua...
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=75424594
mmm se la matematica non è un opinione...
60 rate da euro 117,00 = 7.020€
oppure 72 x 101,00 = 7.272€
oppure 84 x 90,00 = 7.560€

sà allora dov'è sta mega offerta di 5.000€ per una nuova 600?!
gente aprite gli occhi!!ora capisco quando il mio amico venditore mi dice di gente che non si fa manco i conti quando comprano l'auto,ma guardano solo alla rata bassa...
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Old 31-07-2007, 11:47   #30
korry78
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mmm se la matematica non è un opinione...
60 rate da euro 117,00 = 7.020€
oppure 72 x 101,00 = 7.272€
oppure 84 x 90,00 = 7.560€

sà allora dov'è sta mega offerta di 5.000€ per una nuova 600?!
gente aprite gli occhi!!ora capisco quando il mio amico venditore mi dice di gente che non si fa manco i conti quando comprano l'auto,ma guardano solo alla rata bassa...
cmq è risaputo che più rate fai e più si alza il costo finale.
ciò non toglie che di fessi ce ne siano tanti...
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PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
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Old 31-07-2007, 13:39   #31
zenias
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Ho la 600ina gran bella macchinetta per andare a far la spesa e scorazzare in città però devo ammettere che ormai ho paura di superare i 100 perchè balla tutto , le curve le prendo a meno di 40 sennò m'accappotto , ho terrore dei tamponamenti perchè garantito che, se frontale (anche a 5 all'ora) la macchina si sfascia davanti e la devi parcheggiare dove rimane e far arrivare il mecca (già successo...)
insomma, se tua moglie la userà per fare più di quei famosi 5 km al dì già citati e a più di 60/70km all'ora, allora sinceramente io stessa ti consiglierei un'altra auto
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Old 31-07-2007, 14:22   #32
Ferdy78
 
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Ho la 600ina gran bella macchinetta per andare a far la spesa e scorazzare in città però devo ammettere che ormai ho paura di superare i 100 perchè balla tutto , le curve le prendo a meno di 40 sennò m'accappotto , ho terrore dei tamponamenti perchè garantito che, se frontale (anche a 5 all'ora) la macchina si sfascia davanti e la devi parcheggiare dove rimane e far arrivare il mecca (già successo...)
insomma, se tua moglie la userà per fare più di quei famosi 5 km al dì già citati e a più di 60/70km all'ora, allora sinceramente io stessa ti consiglierei un'altra auto
Ma non ti sembra di esagerare?

A 40 ti cappotti...dai su

le prendo io a 40 con la matiz..che è più alta e stretta.

A 100 balla???
ma balla che...una convergenza no eh?

la Matiz a 160 (due settimane fa ero in scia ad un suv...mi tirava lui in pratica e la lancetta andava su che era assurda ) di strumento è ancora ben salda e solida...
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Old 31-07-2007, 14:27   #33
FrancescoSan
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mmm se la matematica non è un opinione...
60 rate da euro 117,00 = 7.020€
oppure 72 x 101,00 = 7.272€
oppure 84 x 90,00 = 7.560€

sà allora dov'è sta mega offerta di 5.000€ per una nuova 600?!
gente aprite gli occhi!!ora capisco quando il mio amico venditore mi dice di gente che non si fa manco i conti quando comprano l'auto,ma guardano solo alla rata bassa...
Ah, naturalmente mi riferisco al mio preventivo. Al venditore ho specificato che avrei pagato in contanti per una 600 base con un usato da rottamare. Ovvio che Autoscout è solo un esempio.
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Old 31-07-2007, 18:30   #34
zenias
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Ma non ti sembra di esagerare?

A 40 ti cappotti...dai su

le prendo io a 40 con la matiz..che è più alta e stretta.

A 100 balla???
ma balla che...una convergenza no eh?

la Matiz a 160 (due settimane fa ero in scia ad un suv...mi tirava lui in pratica e la lancetta andava su che era assurda ) di strumento è ancora ben salda e solida...
ahm, il mio post era volutamente estremizzato

ps. c'hai ragione sulla convergenza, ma cmq la 600ina l'ho spinta fino a 150, oltre nn mi sono fidata e dopo che mi han fatto la testa a pallone sul fattore sicurezza inesistente ora nn vado a più di 110 con tanti saluti per chi mi sorpassa
Per il discorso curva a 40, ovviamente parlavo delle curve molto accentuate, e cmq qualsiasi curva se le prendi a una certa velocità (non necessariamente eccessiva, con la panda per esempio stessa curva, stessa velocità della 600, non lo senti) senti tantissimo la macchina che s'imbarca e t'assicuro non da una sensazione di sicurezza e stabilità.
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Ultima modifica di zenias : 31-07-2007 alle 18:39.
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Old 31-07-2007, 18:57   #35
Burrocotto
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ps. c'hai ragione sulla convergenza, ma cmq la 600ina l'ho spinta fino a 150, oltre nn mi sono fidata e dopo che mi han fatto la testa a pallone sul fattore sicurezza inesistente ora nn vado a più di 110 con tanti saluti per chi mi sorpassa
Oltre nn ci arrivi proprio...potrai fare i 160 a contakm,ma i 54 cv della 600 miracoli non fanno.

Quote:
Per il discorso curva a 40, ovviamente parlavo delle curve molto accentuate, e cmq qualsiasi curva se le prendi a una certa velocità (non necessariamente eccessiva, con la panda per esempio stessa curva, stessa velocità della 600, non lo senti) senti tantissimo la macchina che s'imbarca e t'assicuro non da una sensazione di sicurezza e stabilità.
Dipende anche quanti km ha la tua macchina e che manutenzione ha subito...con la mia 500 (98k km senza mai cambiare gli ammo ) in curva s'inclina che è un piacere,ma rimane sempre (x quanto possibile) "incollata" alla strada...non ha mai reazioni brusche,senti sempre cosa sta succedendo.
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Old 31-07-2007, 19:14   #36
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Oltre nn ci arrivi proprio...potrai fare i 160 a contakm,ma i 54 cv della 600 miracoli non fanno.


Dipende anche quanti km ha la tua macchina e che manutenzione ha subito...con la mia 500 (98k km senza mai cambiare gli ammo ) in curva s'inclina che è un piacere,ma rimane sempre (x quanto possibile) "incollata" alla strada...non ha mai reazioni brusche,senti sempre cosa sta succedendo.
20mila km, 4 anni (mai cambiato uno spillo fino a 1 mese fa )
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Old 31-07-2007, 19:46   #37
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Ho la 600 a metano, con 6,6€ faccio 200 e rotti km. Avesse clima sarebbe perfetta, scattante e leggera. Io ci ho fatto anche 120km di autostrada e si fanno bene. Tiene la strada SICURAMENTE meglio della panda, ho fatto un giro di 300 metri in panda e non ci volevo più salire.
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Ultima modifica di Vash88 : 31-07-2007 alle 19:51.
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Old 31-07-2007, 20:22   #38
Ferdy78
 
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20mila km, 4 anni (mai cambiato uno spillo fino a 1 mese fa )
meno di 10 K in 3 anni e non la uso solo io

CMq, ora che mi ci fai pensare, qualche imbarcata la prendo, ma solo se sono in discesa, tiro e ci sono tombini o peggio grondaie per il reflusso delle acque che taglian la strada

Qualche pelo l'ho preso, sento che parte dietro...

Cmq, quando becco l'autostrada, non sfondo i 120...tengo ai punti non contando che beve più di un porsche carrera

Beve meno la fiesta 1.2 del babbo...
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Old 31-07-2007, 20:32   #39
Zeder
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Ho la 600 a metano, con 6,6€ faccio 200 e rotti km. Avesse clima sarebbe perfetta, scattante e leggera. Io ci ho fatto anche 120km di autostrada e si fanno bene. Tiene la strada SICURAMENTE meglio della panda, ho fatto un giro di 300 metri in panda e non ci volevo più salire.
Però con 54 cv + metano, quando devi sorpassare, ti devi fare prima il segno della croce
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Old 01-08-2007, 23:10   #40
elfly
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Città: Milano-caput mundi.
Messaggi: 182
ecco il mio bolide:



un carro armato.
certo, la strapazzo un po' troppo e a volte la tiro finchè i pistoni non escono piangendo e implorandomi pietà (ovvero quando tocco nientepopodimeno che i 100 km/h uaooo) però davvero non mi ha dato ancora alcun problema.
l'ho comprata per la modica cifra di 3.500 euro, 20.000 Km, aveva due anni di vita. usata pochissimo.

e quando ci monto su, chiudo gli occhi... folle, accendo, frizione, prima, sgaso... WRROOOAAAAMM!! quella mac'na ha solo il corpo di una seicento, ma c'ha l'anima di una mclaren F1

magnati l'asfalto tigre.
__________________
Memento dīmĭcare semper.
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