Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 14:16   #221
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
si ma non gli conviene
cioè feudare ancora contro hhh e magari hbk, orton prende solo schiaffi
quoto, e anche contro cena prenderà gli schiaffi. l'avversario "giusto" sarebbe lashley, ma tanto chi cazzo la toglie più quella cintura a Cena?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:41   #222
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quoto, e anche contro cena prenderà gli schiaffi. l'avversario "giusto" sarebbe lashley, ma tanto chi cazzo la toglie più quella cintura a Cena?
Non sono d'accordo...contro Cena non sò...ma di certo se Triple h vuole feudare con lui è per mandarlo over....a modo suo,ma sempre per mandarlo over
Old 30-07-2007, 14:49   #223
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo...contro Cena non sò...ma di certo se Triple h vuole feudare con lui è per mandarlo over....a modo suo,ma sempre per mandarlo over
effettivamente è stato nel match contro orton che HHH si è infortunato ummmmmm......però CREDO che non ci sia la faida come prima che si infortunasse HHH, spero e credo per il nostro spettacolo! Non vedo l'ora che torni il King

cmq cena vs orton = cena vincitore
Old 30-07-2007, 14:54   #224
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
effettivamente è stato nel match contro orton che HHH si è infortunato ummmmmm......però CREDO che non ci sia la faida come prima che si infortunasse HHH, spero e credo per il nostro spettacolo! Non vedo l'ora che torni il King

cmq cena vs orton = cena vincitore
Effettivamente sono poco fiducioso anche io che perda Cena...e tutte le volte ci spero e ci casco come un pirla
Comunque imho a Summerslam il Re ha già bello e pronto il feud con Booker t...
Old 30-07-2007, 15:00   #225
Nerocielo

Quote:
Effettivamente sono poco fiducioso anche io che perda Cena...e tutte le volte ci spero e ci casco come un pirla
Comunque imho a Summerslam il Re ha già bello e pronto il feud con Booker t...
bravissimo, dopo l'entrata in scena di settimana scorsa merita solo una martellata in testa dal buon Triple H

ma io mi dico: ma come si è permesso?? è pazzo!!

Cena "è amato" credo, e per questo non gli si leva la cintura...certo che dopo praticamente 2 anni di regno mi sono rotto le palle a parte la parentesi edge la cintura wwe è di cena dal JD dell'anno scorso giusto? ebbasta dai!

non credo in randy perchè non lo stanno valorizzando a dovere, anzi mi sembra sempre peggio per questo dico lashley, ex-campione ecw
Old 30-07-2007, 15:06   #226
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
bravissimo, dopo l'entrata in scena di settimana scorsa merita solo una martellata in testa dal buon Triple H

ma io mi dico: ma come si è permesso?? è pazzo!!

Cena "è amato" credo, e per questo non gli si leva la cintura...certo che dopo praticamente 2 anni di regno mi sono rotto le palle a parte la parentesi edge la cintura wwe è di cena dal JD dell'anno scorso giusto? ebbasta dai!

non credo in randy perchè non lo stanno valorizzando a dovere, anzi mi sembra sempre peggio per questo dico lashley, ex-campione ecw
Ma Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno...se ne riparlerà tra un pò...
Cena non è amato...anzi...solo che piace alla dirigenza e lo impongono...
Old 30-07-2007, 15:09   #227
Nerocielo

Quote:
Ma Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno...se ne riparlerà tra un pò...
Cena non è amato...anzi...solo che piace alla dirigenza e lo impongono...
no dai, non puoi dire che " Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno", è a RAW da poco e di match ufficiali per il titolo ne ha fatti quanti? 1 o 2 al massimo giusto? c'è tempo dai, e poi solo un bestione come lashley può reggere e respingere i "papagni" di Cena
Old 30-07-2007, 15:11   #228
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
no dai, non puoi dire che " Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno", è a RAW da poco e di match ufficiali per il titolo ne ha fatti quanti? 1 o 2 al massimo giusto? c'è tempo dai, e poi solo un bestione come lashley può reggere e respingere i "papagni" di Cena
Contro Cena sì...poi adesso ha Carlito da massacrare
Old 30-07-2007, 16:32   #229
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Ti dico solo brevemente il main event
cut
grazie

stanno pompando un po' troppo sto povero rapper, prima o poi farà il botto.
contro randy orton? chi lo sa, anche io ci spero sempre ma poi la cintura non cambia mai proprietario.
commento puramente personale: se dovesse perderla, spero che sia per mano di hhh o lashley. orton proprio non lo sopporto.

c'è un feud tra lashley e carlito? mi sembra LEGGERMENTE sbilanciato a favore del primo... come quello tra HHH bookerT

novità dalla ecw? mi sembra che sia il roster più penalizzato dalla mancanza di lottatori nuovi e carismatici. all'inizio ci avevano piazzato una bella serie di lottatori (big show, angle...) ma adesso ce ne sono giusto due o tre che meritano di essere visti.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:35   #230
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
grazie

stanno pompando un po' troppo sto povero rapper, prima o poi farà il botto.
contro randy orton? chi lo sa, anche io ci spero sempre ma poi la cintura non cambia mai proprietario.
commento puramente personale: se dovesse perderla, spero che sia per mano di hhh o lashley. orton proprio non lo sopporto.

c'è un feud tra lashley e carlito? mi sembra LEGGERMENTE sbilanciato a favore del primo... come quello tra HHH bookerT

novità dalla ecw? mi sembra che sia il roster più penalizzato dalla mancanza di lottatori nuovi e carismatici. all'inizio ci avevano piazzato una bella serie di lottatori (big show, angle...) ma adesso ce ne sono giusto due o tre che meritano di essere visti.
orton mi stava simpatico agli inizi, da quando ha formato la rko sta sulle balle anche a me, e cmq vedo cena vincitore per troppi motivi....Speriamo in lashley.

sulla ecw poco da dire, da quando è morto Benoit non la seguo più.......
considerando poi che il campione è morrison.......
Old 30-07-2007, 16:44   #231
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

post tra il serio e il faceto.

oltre a tutte le cose che ho chiesto alla wwe (nuovi lottatori, storyline degni di questo nome ecc.) vorrei anche dei combattimenti più veri.

gente che si spara salti mortali dal paletto non può non aver imparato a salire su una scala. e saranno anche stanchi, ma chissà che fatica mettere un piede dopo l'altro e salire fino in cima...

se vuoi fare una spear a un tizio appoggiato al'angolo, assicurati di averlo stordito per bene prima, così magari non finisci contro il paletto. perchè una volta può succedere, ma quando io prendo una zuccata ci penso bene prima di prenderne un'altra.

all'ultimo GAB: caro Sandman... si, quello legato lassù in cima è il tuo bastone.
lo hanno legato sotto i tuoi occhi.
guardarlo non basta per prenderlo. è inutile che lo fissi due minuti, da solo non scende. devi muovere il culo e andarlo a staccare da lassù. magari se ti sbrighi ce la fai prima che il tuo avversario si riprenda.

ed altre che magari vengono in mente a voi
so bene che è tutta finzione, mi sta benissimo. ma un briciolo di realismo in più, imho, gioverebbe parecchio.
Old 30-07-2007, 16:50   #232
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
orton mi stava simpatico agli inizi, da quando ha formato la rko sta sulle balle anche a me, e cmq vedo cena vincitore per troppi motivi....Speriamo in lashley.
ammetto che è un buon lottatore, magari non il nuovo the rock ma nemmeno uno che può aver paura di american dream e di suo figlio.
però, oltre a sembrarmi un po' borioso caratterialmente (idea mia), aveva sfidato irrispettosamente il taker, mio idolo personale.
e questo non va bene
Quote:
sulla ecw poco da dire, da quando è morto Benoit non la seguo più.......
considerando poi che il campione è morrison.......
pensavo ad una gimmick diversa ma mi sembra più triste di quella di prima.
rimarrà poco campione imho, cm punk è li che aspetta.
Old 30-07-2007, 16:54   #233
Nerocielo

Quote:
post tra il serio e il faceto.

oltre a tutte le cose che ho chiesto alla wwe (nuovi lottatori, storyline degni di questo nome ecc.) vorrei anche dei combattimenti più veri.

gente che si spara salti mortali dal paletto non può non aver imparato a salire su una scala. e saranno anche stanchi, ma chissà che fatica mettere un piede dopo l'altro e salire fino in cima...

se vuoi fare una spear a un tizio appoggiato al'angolo, assicurati di averlo stordito per bene prima, così magari non finisci contro il paletto. perchè una volta può succedere, ma quando io prendo una zuccata ci penso bene prima di prenderne un'altra.

all'ultimo GAB: caro Sandman... si, quello legato lassù in cima è il tuo bastone.
lo hanno legato sotto i tuoi occhi.
guardarlo non basta per prenderlo. è inutile che lo fissi due minuti, da solo non scende. devi muovere il culo e andarlo a staccare da lassù. magari se ti sbrighi ce la fai prima che il tuo avversario si riprenda.

ed altre che magari vengono in mente a voi
so bene che è tutta finzione, mi sta benissimo. ma un briciolo di realismo in più, imho, gioverebbe parecchio.
non possa fare altro che quotarti, ci sono alcune scene da brivido (in senso positivo) ma altre raccapriccianti (in negativo).

Il realismo di cui parli l'ho visto in jeff contro mr.kennedy a raw settimana scorsa: hai visto che botta alla testa che ha preso quando è caduto dal palo? cazzo pensavo si fosse seriamente rotto l'osso del collo, ha fatto una caduta bruttissima

sandman mi ha fatto ridere, ma è quel dire ridere per non piangere
non esistono scene simili, vai "cattivo" e fai il tuo dovere: come dici giustamente, il bastone era li, piuttosto tiragli una sediata e prendilo
Old 30-07-2007, 16:56   #234
Nerocielo

Quote:
ammetto che è un buon lottatore, magari non il nuovo the rock ma nemmeno uno che può aver paura di american dream e di suo figlio.
però, oltre a sembrarmi un po' borioso caratterialmente (idea mia), aveva sfidato irrispettosamente il taker, mio idolo personale.
e questo non va bene

pensavo ad una gimmick diversa ma mi sembra più triste di quella di prima.
rimarrà poco campione imho, cm punk è li che aspetta.
la faida con taker la ricordo: quante mazzate al caro randy, tutte meritate è da li che ha avuto la parabola discendente è vero, speriamo si riprenda perchè ripeto a me non dispiaceva come wrestler, ora si è borioso arrogante e anche un pò codardo

speriamo, cm punk è indiscutibilmente quello che attualmente merità più di tutti la cintura
Old 30-07-2007, 18:40   #235
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
abbozzo qualche magheggio.

cena perde contro orton. hhh non interviene memore della sconfitta di hbk contro cena, per cui lascia che orton vinca.
secondo me al momento a hhh non interessa il titolo wwe, per cui non sfiderà orton. ci penserà invece hbk a prendersi la cintura da orton.

hhh vincerà il king of the ring e vivranno tutti felici e contenti
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 18:57   #236
Nerocielo

Quote:

cena perde contro orton. hhh non interviene memore della sconfitta di hbk contro cena, per cui lascia che orton vinca.
secondo me al momento a hhh non interessa il titolo wwe, per cui non sfiderà orton. ci penserà invece hbk a prendersi la cintura da orton.

in effetti di magheggi è da un pò che non ne vediamo, e parlo di magheggi seri, determinanti.

Non mi spiacerebbe lo scenario da te presentato
Old 30-07-2007, 19:32   #237
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Non mi spiacerebbe lo scenario da te presentato
Neanche a me
anzi si assiterebbe finalmente a qualcoa di sensato
Old 30-07-2007, 21:59   #238
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:

questa storia piace anche a me. però, se hbk vince il titolo, la dx muore (non credo che hhh voglia fare la spalla di michaels). e ci scappa un feud di tre anni tra hhh e hbk
ma lo spezzacuori quando torna?
Old 30-07-2007, 22:03   #239
Nerocielo

Quote:
questa storia piace anche a me. però, se hbk vince il titolo, la dx muore (non credo che hhh voglia fare la spalla di michaels). e ci scappa un feud di tre anni tra hhh e hbk
io vedo hbk con il titolo wwe e THE KING con il suo titolo, quello heavy weight

l'heartbreak non so quando torni, se ho ben capito è solo "scazzato", non scassato

per me tornerà a summerslam
Old 30-07-2007, 22:04   #240
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
potrebbe...potrebbe... però ricordiamoci che il titolo heavyweight in mano a quel pennellone non potrà rimanere a lungo, e batista ha un pò smarronato pure lui...

fai due più due.. e ci ritroviamo hbk con wwe, hhh con whc
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP