|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
|
Quote:
cmq cena vs orton = cena vincitore |
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque imho a Summerslam il Re ha già bello e pronto il feud con Booker t...
|
|
|
|
#225 | |
|
|
Quote:
ma io mi dico: ma come si è permesso?? è pazzo!! Cena "è amato" credo, e per questo non gli si leva la cintura...certo che dopo praticamente 2 anni di regno mi sono rotto le palle non credo in randy perchè non lo stanno valorizzando a dovere, anzi mi sembra sempre peggio |
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cena non è amato...anzi...solo che piace alla dirigenza e lo impongono...
|
|
|
|
#227 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie
stanno pompando un po' troppo sto povero rapper, prima o poi farà il botto. contro randy orton? chi lo sa, anche io ci spero sempre ma poi la cintura non cambia mai proprietario. commento puramente personale: se dovesse perderla, spero che sia per mano di hhh o lashley. orton proprio non lo sopporto. c'è un feud tra lashley e carlito? mi sembra LEGGERMENTE sbilanciato a favore del primo... come quello tra HHH bookerT novità dalla ecw? mi sembra che sia il roster più penalizzato dalla mancanza di lottatori nuovi e carismatici. all'inizio ci avevano piazzato una bella serie di lottatori (big show, angle...) ma adesso ce ne sono giusto due o tre che meritano di essere visti.
|
|
|
#230 | |
|
|
Quote:
sulla ecw poco da dire, da quando è morto Benoit non la seguo più....... considerando poi che il campione è morrison.......
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
post tra il serio e il faceto.
oltre a tutte le cose che ho chiesto alla wwe (nuovi lottatori, storyline degni di questo nome ecc.) vorrei anche dei combattimenti più veri. gente che si spara salti mortali dal paletto non può non aver imparato a salire su una scala. e saranno anche stanchi, ma chissà che fatica mettere un piede dopo l'altro e salire fino in cima... se vuoi fare una spear a un tizio appoggiato al'angolo, assicurati di averlo stordito per bene prima, così magari non finisci contro il paletto. perchè una volta può succedere, ma quando io prendo una zuccata ci penso bene prima di prenderne un'altra. all'ultimo GAB: caro Sandman... si, quello legato lassù in cima è il tuo bastone. lo hanno legato sotto i tuoi occhi. guardarlo non basta per prenderlo. è inutile che lo fissi due minuti, da solo non scende. devi muovere il culo e andarlo a staccare da lassù. magari se ti sbrighi ce la fai prima che il tuo avversario si riprenda. ed altre che magari vengono in mente a voi so bene che è tutta finzione, mi sta benissimo. ma un briciolo di realismo in più, imho, gioverebbe parecchio.
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però, oltre a sembrarmi un po' borioso caratterialmente (idea mia), aveva sfidato irrispettosamente il taker, mio idolo personale. e questo non va bene Quote:
rimarrà poco campione imho, cm punk è li che aspetta.
|
|
|
|
#233 | |
|
|
Quote:
Il realismo di cui parli l'ho visto in jeff contro mr.kennedy a raw settimana scorsa: hai visto che botta alla testa che ha preso quando è caduto dal palo? cazzo pensavo si fosse seriamente rotto l'osso del collo, ha fatto una caduta bruttissima sandman mi ha fatto ridere, ma è quel dire ridere per non piangere ![]() non esistono scene simili, vai "cattivo" e fai il tuo dovere: come dici giustamente, il bastone era li, piuttosto tiragli una sediata e prendilo
|
|
|
|
|
#234 | |
|
|
Quote:
è da li che ha avuto la parabola discendente è vero, speriamo si riprenda perchè ripeto a me non dispiaceva come wrestler, ora si è borioso arrogante e anche un pò codardo ![]() speriamo, cm punk è indiscutibilmente quello che attualmente merità più di tutti la cintura |
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
abbozzo qualche magheggio.
cena perde contro orton. hhh non interviene memore della sconfitta di hbk contro cena, per cui lascia che orton vinca. secondo me al momento a hhh non interessa il titolo wwe, per cui non sfiderà orton. ci penserà invece hbk a prendersi la cintura da orton. hhh vincerà il king of the ring e vivranno tutti felici e contenti |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
|
Quote:
Non mi spiacerebbe lo scenario da te presentato |
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma lo spezzacuori quando torna?
|
|
|
|
#239 | |
|
|
Quote:
l'heartbreak non so quando torni, se ho ben capito è solo "scazzato", non scassato per me tornerà a summerslam
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
fai due più due.. e ci ritroviamo hbk con wwe, hhh con whc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.