|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Attendiamo fiduciosi spiegazioni....
|
|
|
|
#1762 | |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Non per altro cercano sempre spazi aperti dove tentare di atterrare o precipitare....ed e' logico che ci siano tanti rottami.
|
|
|
|
#1764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'unica cosa curiosa è il tipo e le dimensioni del buco.
|
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
|
La parte più dura è solamente l'albero turbina, che escluse le alette non supera il metro.....
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmmh...
come mai c'e' ancora qualcuno che crede sia possibile pilotare un aereo di linea a 10 metri da terra per almeno 500 metri, quando un aereo militare, per farlo, ha bisogno dell'aiuto di un computer? Complottisti o "credenti", il fatto di per sè è impossibile. E' una questione di inerzia del velivolo, di tempi di reazione del pilota, di EDIFICI!!! Per avere un volo livellato a 10 metri da terra... quanto spazio a bassa quota bisogna percorrere prima, considerando di volare anche solo a 200 km/h? sono 60 (sessanta!) metri al secondo; anche se ci volessero solo 30 secondi per passare da una quota ragionevole di 100 metri a 10 metri, significa 1800 metri: un aereo puo' volare per 1800 metri tra 100 e 10 metri di altezza, sopra un centro abitato, senza incontare viadotti, fili della luce, case, alberi, uccelli?.... Ok, e se invece che a 200 andava a 400? Sarebbero 3600 metri. 4 chilometri di volo radente sulla cittè, di cui probabilmente gli ultimi 2 sotto i 50 metri. Altro che asso dell'aviazione! Peccato che sia morto, per un pilota cosi', qualunque Paese farebbe carte false!! Quindi, cos'e' che ha bucato il pentagono? E io come diavolo faccio a saperlo???
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Qui trovate la dichiarazione di numerosi testimoni che NEGANO di aver visto un Boeing quel giorno diretto verso il Pentagono.
http://911research.wtc7.net/pentagon...sses/bart.html http://xoomer.alice.it/911_subito/the_pentacon.htm NON è stato un boeing, ve lo dico con certezza matematica, a prescindere da questi dati.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi cosa abbia colpito il pentagono era alta come metà di esso. Questo è un dato di fatto....
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
Certo, tu fammi vedere un BOEING che si schianta al Pentagono e ti dico tutto quello che c'è da dire.
Ma lo voglio vedere NITIDAMENTE questo BOEING.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UN fotogramma a risoluzione ridicola non serve a niente: fotografie con risoluzione analoga vengono usate dai complottisti per "dimostrare" che sotto uno degli aerei che hanno colpito le torri c'era una misteriosa "capsula esplosiva". Questo per il semplice fatto che a quella risoluzione, con la fantasia si puo' immaginare DI TUTTO. Anche che ci sia un misterioso oggetto blu in avvicinamento (video su youtube). Quindi, in mancanza di prove visuali del DURANTE, ci si puo' solo basare sulle prove del DOPO e sui calcoli fisico/matematici. Esempio: un oggetto che si muove a 400 km/h va a circa 111 m/s. Se la sua traiettoria si sposta di UN GRADO verticale, di quanto cambia la quota in un secondo? di 1,9 metri. Significa che se si trova a 20 metri di altezza, ci mette 10 secondi a spiaccicarsi a terra. Ma ovviamente ben prima di incontrare il terreno incontrerebbe una edificio... Correggere la rotta, dici? Non si puo': un aereo di linea ha troppa inerzia per effettuare correzioni brusche. Forse un aereo militare, molto piu' piccolo, potrebbe fare in tempo: entro 8-10 secondi, il pilota dovrebbe accorgersi che sta scendendo troppo, e dovrebbe richiamare. Ma non RISALIRE, bensi' rilivellarsi a 10-20 metri da terra. E fare questo per 3-4 chilometri di fila (vedi post precedente). 'n se po' fa'. Credo che certi missili (tomahawk? Ma questo non vuol dire che sia stato un missile. Ribadisco il "e io come faccio a saperlo?" Posso solo dire cosa NON è stato. Cosa sia stato, boh. Aggiungo: un oggetto che si muove a 400 km/h a 10 metri da terra è forse paragonabile a un'automobile che si muove a 100 km/h in una galleria larga quanto due corsie(*) . Hai mai notato la differenza apparente tra il correre in auto su una strada larga 30 metri (autostrada) e una larga 6 (strada normale)? (*)Corsia larga 2,75 metri, auto larga 1,5 metri. 400kmh:100kmh = 10m:2.5m edit: link
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Fattosta anche i lampioni abattuti sono compatibili con l'apertura alare di un 757 in avvicinamento Ultima modifica di easyand : 25-07-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#1775 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai detto frasi del tipo "tu non sai quello che so io".... Bene... perchè vuoi vedere il Boeing per dirci quello che sai?
|
|
|
|
#1777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
LO SCHIANTO, voglio vedere, LO SCHIANTO. OK? Ma sappiamo entrambi che non è possibile visto che non c'è stato nessuno schianto aereo, a meno che tu non mi dimostri il contrario MOSTRANDOMI NITIDAMENTE UN BOEING CHE SI SCHIANTA. Io non ti sto parlando di una mia teoria, mi baso al video ufficiale, dove non si vede NESSUN BOIENG NELL'ATTO DELLO SCHIANTO. Quote:
EDIT: come l'altra storiella sul crollo delle torri avvenuto a causa dell'eccessivo calore... gia, 800 e rotti gradi centigradi... e la gente affacciata alle finestre che chiedevano aiuto, ma questa è un altra cosa offtopic rispetto a questo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 25-07-2007 alle 12:01. |
||
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread79655/pg1 Inoltre: about 89 The amount of eye witnesses I gathered who stated they saw an object crash into the Pentagon. The vast majority of the still available ones. at least 45 The amount of eye witnesses who reported seeing a plane and described it with words like: 'airliner', 'big', 'silver', 'roaring', etc. at least 23 The amount of eye witnesses who specifically said they saw an American Airlines jet. In all cases a large jet. at least 22 The amount of witnesses who reported the noise of the plane was very loud to deafening. at least 17 The amount of eye witnesses who stated they saw a plane running down light poles when crossing the highways. at least 12 The amount of eye witnesses who stated they saw and heard the plane increase its throttle at the last seconds. at least 11 The amount of eye witnesses who stated they saw a C-130H flying 30 seconds behind a jetliner. at least 5 The amount of eye witnesses who specifically stated they saw the plane had its gear up. at least 2 The amount of eye witnesses who stated that they saw a small corporate jet, without doing any creative interpretating [sic] of the witness accounts. at least 0 The amount of eye witnesses who stated they saw a missile. What the person thought he heard isn't relevant! at least 0 The amount of eye witnesses who stated they saw a military jet fighter at the time of the crash. at least 0 The amount of eye witnesses who stated they saw a Global Hawk at the time of the crash. at least 3 The amount of witnesses who reported the sound of the plane was quite noiseless. (One of them acknowledged it was the shock) at least 1 The amount of eye witnesses who stated they saw the plane had it's gear down. (Indirect, said a wheel hit a pole) Ultima modifica di easyand : 25-07-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'equipaggio della Agip Abruzzo confuse il Moby Prince con una bettolina....
|
|
|
|
#1780 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il computer di bordo di un boeing è in grado di mantenere l'aereo in volo livellato a 10 metri di quota? mmmh... Quote:
Quote:
L'abitazione piu' bassa che conosco è alta 5 metri, perche' ha un solo piano. In quei due chilometri non c'e' nessun edificio piu' alto di 5-10 metri? Alberi? Lampioni? Niente di niente? Cos'e', il Lago Salato???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.