|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Questo perchè dei motivi non credo che riusciremo mai a venirne a capo e sinceramente me ne importa poco.... Io sostengo solo che chiunque sia stato il mandante ha usato i 4 aerei, di cui uno si è schiantato in campagna... e tutto il resto (della versione ufficiale)...
|
|
|
|
#1742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Costruttivi? La bufala che nessun israeliano sia morto nelle WTC è ben nota, per cui partiamo maluccio. |
|
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
Noto un sottile velo di ironia......
O mi sbaglio?
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cioè, parliamo di ebrei ,non di israeliani. Poi sarebbe come dire: non è morto nessun svizzero nel wtc, quindi sono stati gli svizzeri".
Sono altre le cose , secondo me, rilevanti per quanto riguarda l'ipotesi che non tutto è come ci è stato mostrato. |
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo non mi presumo di riuscire a comprendere questi intrighi internazionali , però una vaga idea la possiedo . |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vai
![]() Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 23-07-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Stavo guardando un'animazione postata dal mod e mi è venuto un dubbio.
E' normale che tutti gli aerei che sono caduti avessero al massimo una 15ina di passeggeri? |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
|
45 sul volo 93, secondo wikipedia
L'attacco provocò 2.595 morti al World Trade Center e 125 morti al Pentagono, cui vanno aggiunti gli equipaggi e i passeggeri, inclusi i dirottatori, degli aerei utilizzati: 92 sul volo 11 e 65 sul volo 175 (WTC), 64 sul volo 77 (Pentagono) e 45 sul volo 93, precipitato su Shanksville, per un totale di 2986 vittime. Inoltre, 24 persone risultano tuttora disperse. da wikipedia |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
Ah...visto che finalmente son riuscito a trovare i video a qualita' migliore rispetto a youtube, vorrei avere una risposta su una cosa:
Andate qua: http://www.judicialwatch.org/flight77.shtml Scaricate il video 2 (sono 33mb) Apritelo a tutto schermo Andate al secondo 00:25 e mi dite secondo voi cosa è puo' essere quello (vi consiglio di fare avanti e indietro per risaltare la differenza fra quando c'è e quando non c'è)... questo è l'aereo: A me quella sembra indubbiamente la coda... |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Da quei filmati non si vede NESSUN aereo, se si fosse schiantato un aereo di quelle dimensioni si sarebbe visto eccome e non si sarebbe disintegrato; fatevi un giro in rete dei principali schianti aereo, noterete che si trovano SEMPRE dei pezzi anche grossi, la invece, praticamente nulla se non giusto qualche rottame minuscolo messo li.
Poi vabbè, il potentissimo pentagono che in pratica come prova per suffragare la tesi dello schianto aereo ha solo un paio di telecamere con qualità scadente è un un altro paio di maniche.... telecamere che si trovano in un qualsiasi shop.. davvero risibile la cosa.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Prove tecniche riguardo lo schianto di un boeing ce ne sono e tantissime, mi pare che tu nn sia un balistico quindi non puoi smentire gli altri BALISTICI che hanno dimostrato la compatibilità dell'impatto con quello di un boeing...! I ROTTAMI CI SONO DAI CARRELLI AI PEZZI DEL MOTORE,(CI SONO ANCHE I CADAVERI ) QUINDI L'ULTIMA PARTE E' FALSA.
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1758 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Wing span (38.05 m) Overall Length (47.32 m) Tail Height (13.6 m) Interior Cabin Width (3.5 m) Body Exterior Width (3.7 m) Non è un modello Boeing molto grosso Quote:
Tutto quello che non è finito fuori è finito dentro... Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1766 Comunque non hai risposto...che cos'è secondo te quel "coso" se non è un aereo? |
|||
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
E gl iincidenti aerei di cui parli tu..sono schianti di aerei su colline o campi..li per forza ci sono i rottami...e' come far esplodere un aereo in un campo aperto...e uno in una struttura totalmente rinforzata, dimmi...in quale si spargono i rottami e in quale...solo una piccola parte dei rottami esce all'esterno?
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.