|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Attendo....
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma, lasciando perdere i complotti, a voi torna tutto?
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
A me non torna assolutamente tutto. Mi sto ancora informando, sto leggendo i link che proponete, e per ora non ho ancora deciso a quale versione credere. Ci sono cose giuste e verificabili in entrambe le teorie, come anche cose totalmente errate. Io non accetto nulla come un dato di fatto, quindi il fatto che la versione ufficiale dica determinate cose, non lo prendo come un dogma, ma cerco di capire su quali prove e fatti si basano tali cose. E ammetto che alcuni punti oscuri siano presenti. Peraltro, non si può nemmeno ammettere in tutto e per tutto l'altra tesi, per gli stessi motivi (Qualche compretenza credo pure di averla).
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#1726 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
E' logico che a noi non puo' tornare tutto...non avremo mai in mano tutti i documenti oggettivi di questa vicenda...del resto gli USA non si son fatti di certo vanto dell'incapacità di reagire dimostrata in questa situazione (e a questo ci credo che abbiano tentato di insabbiare), tutto sommato le teorie complottiste gli fanno comodo...almeno per non fare la figura degli incapaci.
![]() Ma del resto finche' le teorie complottiste basano le proprie affermazioni sul fatto che la teoria ufficiale faccia acqua da tutte le parti non può esistere nè esisterà mai una valida ipotesi alternativa. |
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
molti concentrano la loro attenzione sul fatto che quei tizi in teoria, non sapevano pilotare o comunque avevano scarse capacità, il punto è che con gli aerei moderni la parola "pilotare" è relativa, tanto per fare un esempio, il sistema ILS permette di atterrare in qualsiasi (o quasi) aeroporto senza nemmeno toccare la cloches, totalmente automatico....sinceramente non faccio difficoltà a credere che possano avere inserito le coordinate GPS del pentagono nel sistema di navigazione e poi aver deciso a quale quota raggiungerlo, impostando un sentiero di discesa che fosse ottiamale per quello che volevano fare
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
seee vabbe´, tra un po´ troveremo in edicola:
Boeing 767 for dummies
|
|
|
#1732 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ultima modifica di sider : 20-07-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
Ti basta poco allora...e chi lo dice che c'erano tante telecamere puntate sul pentagono che hanno registrato l'impatto?
![]() Guardando la posizione degli alberghi...si capisce come quelle registrazioni siano inutili... Qui il video dell'hotel: http://www.youtube.com/watch?v=H285_DWX_bQ E quelle dell'autostrada potevano essere benissimo in presa diretta (senza registrazione) Quindi anche questo non dimostra nulla... Secondo le dichiarazioni dell'FBI, restano ancora circa 80 altre registrazioni da desegretare; ricercatori come Scott Bingham di Flight77.info e il gruppo Judicial Watch hanno già avviato l'iter legale per ottenerne il rilascio. Questo è quanto riporta l'agente speciale sulla questione delle telecamere http://flight77.info/maguire.htm Peccato che la maggior parte non abbiano ripreso un fico secco... ![]() Citando: Su 85 registrazioni 56 non hanno ripreso nulla. altre 16 non mostrano nulla altre 12 mostrano solo dopo l'impatto solo 1 mostra aereo + l'impatto a sto punto speriamo che venga desecretata... Ultima modifica di Kharonte85 : 20-07-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
X ogni disgrazia esistera sempre un mistero, ci sara sempre qualcuno che ci crede e qualcuno no, dopo 6 anni e' inutile arrabbiarsi, x' non si potra mai tornare indietro a vedere...io dal canto mio credo alla versione ufficiale, tutto cio che ho visto e letto si riconduce a quella versione...ma ognuno ha le sue idee..
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però più passa il tempo e più la tua affermazione mi ricorda la storia della supposta... la conosci?
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
Imho è inutile farsi tante seghe mentali sugli aereoplani .
Casualmente il coproprietario del wtc è israeliano , altrettanto casualmente si stima che quel giorno ci furono quattro mila israeliani nell'aerea circostante , ancora più casualmente nessun israeliano è morto durante l'attentato , sempre casualmente ritroviamo degli israeliani a festeggiare ed a farsi le foto con il wtc che crollava alla spalle come se fosse un trofeo . Secondo me la guerra in Afghanistan si è svolta per la minor produzione di droga , imposta dai leader locali , di cui Israele potrebbe essere un verosimile spacciatore visti i buoni rapporti con la colonia americana e le sottocolonie europee . Gradirei avere commenti costruttivi a riguardo . Buona sera . |
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
|
Non posso... rischio il ban
Se vuoi ti mando un PVT....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.