|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto la parte evidenziata.
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se non hai nulla in contrario ti manderanno le loro email in pvt ed esamineranno le scansioni. ti ringrazio per la tua disponibilità |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
o.k.
|
|
#285 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Tutto ciò, ovviamente, detto nel massimo rispetto per la tua situazione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non facciamo partire le solite polimiche antimetodologiche grazie.
Infatti: Le chiedo dallo sciamano al Nobel per la medicina, altrimenti sono UGUALI. |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per favore, non facciamo polemiche
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#288 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Possibile che qualunque parere io esprima, anche tramite un semplice quote, debba essere attaccato? Poi chi è che crea flames, io, o chi vuole soffocare le opinioni fuori dal coro? Quote:
E' quindi lecito avere dubbi sull'efficacia delle terapie tradizionali, o no?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 24-07-2007 alle 15:28. |
||
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
si ma a maggior ragione è ancora più lecito avere dei dubbi su terapie di cui non si conosce l'efficacia a causa della recente introduzione e del fatto che sono state sviluppate indipendentemente non seguendo una metodica clinica corretta .
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Ovvio, è giusto avere dubbi sulle terapie nuove, ma quando si sono testate senza successo le cure tradizionali su propri cari, è anche normale anche avere dubbi, supportati appunto da esiti negativi, sull'inefficacia della cure tradizionali.
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è molto difficile. Opinione personale s'intende...
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Mio appunto: se le terapie convenzionali funzionassero bene non esisterebbero nemmeno terapie "alternative", o persone che si rivolgono a chi pratica tali terapie.
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che si contesta a Simoncini è avere applicato una terapia partendo direttamente dagli esseri umani senza avere in mano dei dati sulla sua efficacia provata durante i TRIAL . in altri casi tipo la medicina omeopatica , le erbe cinesi , la medicina antroposofica esistono pubblicazioni ed addirittura scuole dove si insegnano. per Simoncini non esiste nulla |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
Basta spiegare perchè hai quotato, io ho messo le mani avanti, non ho attaccato nessuno.
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
la malattia tumorale ha una cosa che le altre non hanno,fa paura,anche solo a nominarla... io conosco 4 persone che si sono ammalate,tutte curate in modo tradizionale 3 vive 1 morta... le mie statistiche xcui sono a favore della medicina "tradizionale"....
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le terapie si basano su MODELLI, e la medicina usa modelli biologici e fisiologici che a loro volta appoggiano su modelli chimici e fisici. La validità di questi modelli non è data per vera e nemmeno dimostrata come può essere il principio di causa-effetto o un teorema di meccanica razionale, ma corroborata da riscontri empirici. La mia domanda è pertanto molto semplice: è stata fatta una biopsia per vedere se effettivamente nella massa tumorale c'era questa benedetta CANDIDA? Perchè se non c'era, la cura ha funzionato per pure caso (sempre che sia stata quella a funzionare e non il tumore a regredire, cosa possibile). Ultima modifica di lowenz : 24-07-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quoto dos e lowenz!!! qualcuno ha le prove che la candida fosse la causa della malattia???
per quanto riguarda le terapie non convenzionali, queste esistono in tutti i campi della medicina, ma in oncologia sollevano maggior clamore in quanto la mortalità è ancora purtroppo elevata!!! il perchè di una percentuale di morti cosi elevata, non è dovuto al fallimento delle terapie convenzionali (che cmq non hanno tasso di successo del 100% nonostante i farmaci siamo molto efficaci), ma al fatto che spesso la malattia dà segni clinici quando è già diffusa, ovvero in fase tardiva!!! neoplasie terribili come l'osteosarcoma, il carcinoma del pancreas, il microcitoma polmonare, il carcinoma prostatico etc (che di solito uccidono rapidamente) si manifestano solo alla fine quando il grading e lo staging condannano ad una prognosi pessima! es. l'osteosarcoma spesso si manifesta con una frattura patologica quando la malattia ha già metastatizzato; il c. del pancreas con dolore lombare e/o ittero che spesso portano la diagnosi in altra direzione etc.! per tale motivo, la direzione verso cui si muove la medicina, non è la ricerca di farmaci più potenti (che cmq è necessaria), ma un attento screening (mammografia, eco prostata etc): diagnosi precoce, unita ai presidi che già possediamo (chemioterapici, radioterapici, chirurgici) permettono un tasso di sopravvivenza elevatissimo, anche per neoplasia a prognosi pessima!!! per quanto riguarda le lastre e i dati della paziente in oggetto, credo che inviarli via email sia purtroppo inutile e sterile: una paziente va visitata e un'anamesi completa non può prescindere da un colloquio diretto e completo con la paziente stessa!!!
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ah....dimenticavo di dire che christiana ha ragione su tutti i fronti! la richiesta di dati e prove, non è retorica e dovuta alla voglia di mettere in ridicolo o demonizzare chi supporta tali tesi, ma solo perchè la scienza si basa sul metodo scientifico: ogni reperto deve essere riproducibile e basato su prove tangenti!!!
|
|
#299 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Devo dire che questa testimonianza serve a poco.
A parte la scarsità di informazioni e di notizie (ma in fondo non siamo in un forum medico...), non aggiunge e non toglie nulla alla discussione. Ci dice solo che la sfortunata parente di chi scrive, ha avuto un tumore (maligno? Di che tipo istologico? Staging? Grading?) e che, nonostante le terapie, sembra che questo tumore non si sia riusciti a bloccarlo. E' la prassi, purtroppo, in oncologia. Poi, se ci sia stato o meno l'uso del bicarbonato, poco importa, visti i risultati. PS: Almeno non scriverlo che Simoncini ha visitato la paziente, non può farlo e rischia un'ulteriore denuncia... ![]() PS2: Se riesci a mettere on line (in un hosting gratuito, ce ne sono diversi), delle immagini di buona qualità con date e referti, posso dare un'occhiata e se dovessero meritare approndimento, approfondiremo. Ultima modifica di DocNet : 25-07-2007 alle 09:57. |
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto della visita e del rischio di denuncia francamente non mi sembra di aver scritto che sia stata fatta alcuna visita. Se leggi bene ho scritto "Ho contattato Simoncini il quale è stato disponibilissimo anche a vedere mia mamma al domicilio (non parliamo di visita perchè non può visitare)." Penso che Simoncini possa passare a vedere chi gli pare senza correre il rischio di essere denunciato. Se sbaglio provvedo a coreggee. Detto questo "passo e chiudo" e torno al mercatino di HWUPGRADE. Se volete, visto che la testimonianza non serve a nulla posso anche editarla. Facciano sapere i moderatori. Fernando
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.