|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma dove kakkio lo trovo quell'ali? Ma ci sono nei negozi o devo comprerlo in rete??? Qualkuno sa dimi negozi in zona varese.....o link.........tenete conto kmq ke nn devo fare oc esagerati......anzi.....
ciauzzzzz
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 28-07-2003 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quello che ho proposto io lo trovi all'essedi
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Nn malmenatemi....ma all'iper di varese ho visto l'alimentatore dell'extream da 400w (se nn mi sbaglio)....ha 2 ventole...e poi nn mi rikordo altro kome karatteristike......stava sulle 50-60 euro....sempre se mi rikordo bene.....poi c'era quello da 350w ke era sulle 20 euro....pero sulla scatola nn c'era ne una foto ne qualke karatteristika.......l'essedì a varese c'è....magari domani c faccio un salto.....certo ke però 60 euro per un ali....nn pensavo ke kopstassero kosì tanto......c'è da dire giustamente ke è una sorta di investimento per il corretto funzionamento di tutto il sistema, e anke per la sua sikurezza......va bon.....notte a todos e graziassss
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
ma è un ottimo investimento.... se vai su enermax ....antec..... etc etc...arrivi anche a 180 190 euro |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie ARI.... stò seguendo anke l'altra diskussione.....ma il chieftec kosta sulle 80 euro......minkia sto mese tra il mekkaniko, il parabrezza rotto e il cell nuovo..........ho fatto fuori proprio un bel pakko di soldi.........è un periodo un pò sfigato dal punto di vista ekonomiko.......va beh.....i soldi sono fatti per eesere spesi!!!
Dovrò solo rikordarmi di spegnere l'ali ogni volta se nn voglio farlo diventare un fornelletto.!!!!!!! ziauzzzzzz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.