Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2007, 12:29   #81
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
amio avviso l'avversione è verso Totti che ha sposato la causa Romana, quindi non ha ceduto verso le lusinghe dei grandi club del nord!!
ed a molti questo da fastidio visto che il miglior giocatore italiano in assoluto ed uno dei migliori al mondo abbia scelto di restare per sempre nella sua Roma.
Ancora....l'avversione verso Totti la si ha xchè si è comportato come un bambino!
Chissene di dove gioca...la NAZIONALE unisce i giocatori indipendentemente dal club!
Puoi anche essere un ottimo giocatore,ma se ti comporti come un pirla ti bruci...vero Cassano?
E Totti,in nazionale,si meritava lo stesso trattamento che Cassano ha avuto nei club.
Old 22-07-2007, 12:31   #82
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
a mio avviso l'avversione è verso Totti che ha sposato la causa Romana, quindi non ha ceduto verso le lusinghe dei grandi club del nord!!
ed a molti questo da fastidio visto che il miglior giocatore italiano in assoluto ed uno dei migliori al mondo abbia scelto di restare per sempre nella sua Roma.
certo certo...
Raven è offline  
Old 22-07-2007, 12:31   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
il miglior giocatore italiano in assoluto
poffebbacco...stiamo parlando dello stesso totti?!
totti migliore di rivera,riva,baggio(questo è un CAMPIONE ),ma anche buffon,baresi,maldini,cannavaro(potrei proseguire all'infinito).....gente ai cui noi italiani dobbiam leccar il culo per ciò che han fatto sia nelle loro squadre di club che in nazionale
juninho85 è offline  
Old 22-07-2007, 12:33   #84
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
amen, un panchinaro in meno
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 22-07-2007, 12:38   #85
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Chi non vede l'avversione verso Totti è un cieco in senso calcistico!!a Totti non viene mai perdonato nulla eppure è il più grande in assoluto nel nostro calcio e secondo me non solo nel nostro, in nazionale credo che Totti abbia fatto di tutto per essere al mondiale sapendo che non avrebbe reso al meglio visto che giocava con le piastre..tanti altri non avrebbero nemmeno partecipato pur di evitare figuracce!!
Sei innamorato forte,eh???
Cmq...col menga che la gente nn avrebbe partecipato al mondiale...Vieri avrebbe dato un rene pur di parteciparvi (e meno male che s'infortunò),Lucarelli s'incazzo a bestia x non esser stato convocato...
Tutta gente che non voleva parteciparvi eh?

Quote:
secondo me il Totti del mondiale non è stato il vero Totti a causa dell' infortunio, ma personalemnte l'ho molto ammirato, non sono molti i campioni che vanno in campo anche quando non sono al meglio e Totti è uno di quelli che per generosità ha fatto anche questo, e visto le critiche(ingiuste) ricevute a mio avviso ha fatto benissimo a lasciare la nazionale.
Il vero campione cede il passo,lo sbruffone s'intestardisce.
Seconda cosa,Donadoni ha sempre detto che se Totti si fosse deciso lui l'avrebbe chiamato.
In questi mesi è TOTTI AD AVER DETTO che non VOLEVA tornare in nazionale X DEDICARSI ALLA ROMA.

Quote:
Ps: a titolo informativo non tifo Roma.....ma l'evidenza non la si può negare.
Appunto,è impossibile negare che Totti si sia comportato malissimo nei confronti dell'intera nazione,denigrando addirittura il mondiale.
Old 22-07-2007, 12:42   #86
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
mi riferivo al periodo della sua carriera, è impossibile paragonare calciatori di epoche differenti, e comunque Cannavaro non è assolutamente un fuoriclasse.
cannavaro ha vinto con napoli,parma,juventus e real madrid,ci ha dato un mondiale,è arrivato 2o agli europei del 200....non è un fuoriclasse.
buffon invece non sarebbe più fuoriclasse di quanto non lo sia totti?stiamo parlando probabilmente del miglior portiere italiano di tutti i tempi,grande dall'inizio della sua carriera fino a ora,con le squadre di club e in maglia azzurra.
su maldini penso non ci sia nemmeno da discutere,totti avrebbe soltanto da imparare,dentro e fuori dal campo.
gianfranco zola?vuoi dirmi che zola gli è inferiore?
baggio poi....oppure manco baggio è della sua epoca?
juninho85 è offline  
Old 22-07-2007, 12:44   #87
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Chi non vede l'avversione verso Totti è un cieco in senso calcistico!!a Totti non viene mai perdonato nulla eppure è il più grande in assoluto nel nostro calcio e secondo me non solo nel nostro, in nazionale credo che Totti abbia fatto di tutto per essere al mondiale sapendo che non avrebbe reso al meglio visto che giocava con le piastre..tanti altri non avrebbero nemmeno partecipato pur di evitare figuracce!!

secondo me il Totti del mondiale non è stato il vero Totti a causa dell' infortunio, ma personalemnte l'ho molto ammirato, non sono molti i campioni che vanno in campo anche quando non sono al meglio e Totti è uno di quelli che per generosità ha fatto anche questo, e visto le critiche(ingiuste) ricevute a mio avviso ha fatto benissimo a lasciare la nazionale.
penso che tutti siano grati a totti per quello che ha fatto in vista del mondiale,però come ho detto qualche post ci siamo dimenticati PERCHè totti ha voluto accellerare i tempi di recupero
juninho85 è offline  
Old 22-07-2007, 12:46   #88
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
ok, tu un genio io un pirla.

Mi ricordi qualcun'altro con ste risposte...
Cmq,è da pirla tirar fuori il fatto del razzismo del nord verso il sud. Te l'hanno detto anche in altri,sul fatto che Totti sia il + grande giocatore italiano avrei qualche riserva.
E (parlando di fatti),riesci almeno ad ammettere che queste ultime sparate (riferite al razzismo) poteva evitarsele?
Cos'è,calimero,brutto piccolo e nero? Tutto il mondo ce l'ha con lui?

Io adoro Inzaghi (che,x altro,ha vinto molto + di Totti),ma mica lo definisco il miglior giocatore italiano!
Old 22-07-2007, 12:57   #89
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Se Totti avesse deciso di andare alla Juve, al Milan oppure all'Inter ci sarebbero fiumi di co*****i che finora l'hanno criticato a leccargli il c**o.

negami anche questo che poi i c******i cascano anche a me.

Ti saluto, siete troppo tifosi per mettervi gli occhiali e notare le differenze.
Assolutamente no.
Ripeto,Inzaghi (che ha vinto un mondiale esattamente come Totti,che ha fatto vincere la Champions League al Milan) mica è stato trattato meglio in nazionale (ha giocato MEZZA PARTITA ai mondiali,pur essendo in forma strepitosa).
Idem Toni (pur stando alla Fiorentina).
Come ti han detto,De Rossi gioca nella Roma,eppure nessuno l'ha mai criticato,anzi.
Del Piero gioca nella Juve,eppure Donadoni non si è fatto problemi a spedirlo in tribuna,facendo incazzare molti (e facendo godere me ).
Semplicemente dipende da come ti comporti. Totti si comporta come un bambino,gli altri no.
Fine discussione anche x me.
Old 22-07-2007, 13:06   #90
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Se Totti avesse deciso di andare alla Juve, al Milan oppure all'Inter ci sarebbero fiumi di co*****i che finora l'hanno criticato a leccargli il c**o.

negami anche questo che poi i c******i cascano anche a me.

Ti saluto, siete troppo tifosi per mettervi gli occhiali e notare le differenze.
La differenza è che sei TU troppo tifoso x nn capire che in nazionale nn ha senso parlare di squadrew di apartenenza.......
Allora cosa dovremmo dire degli oriundi che in nazionale non dovrebbero nemmeno giocare?
Eppure quasi tutti quelli che son stati in nazionale son stati chi + chi - all'altezza della situazione e nessuno se n'è lamentato....

Sul fatto che Totti sia il migliore in italia, beh è 1 oprinione tua condivisibile o meno che sia....

In ogni caso se 1 giocatore non riesce a giocare a livelli accettabili, DEVE farsi da parte x amore della squadra!
Va benissimo provarci e qui nessuno ha detto che nn si sia fatto il mazzo x recuperare ma è anche vero che cmq al mondiale era davvero ancora troppo indietro x poter giocare e non parlo di essere al 100% xchè nn è arrivato nemmeno al 50!

Non riusciva nemmeno a correre x tutto 1 tempo, in quelle condizioni cosa ci stai a fare in campo?
Ci provi 1 volta 2 volte poi dici, bon ragazzi mi spiace ma nn ce la faccio e qui nessuno gli avrebbe detto nulla!
In ogni caso come ho detto la colpa è condivisa con Lippi che l'ha messo sempre titolare sapendo dei suoi problemi ovviamente.

de Rossi è stato idolatrato manco fosse Maradona eppure gioca nella roma, quindi dove lo vedi tutto questo astio?
in nazionale sono tutti ITALIANI e così dev'essere punto, chi ci vede le maglie è solo 1 un'inutile tifoso fazioso

X inciso fino a qlche anno fa Vieri doveva essere il + grande attaccante italiano di tutti i tempi eppure.... anche lui nn ha mai fatto granchè in nazionale, pensi che se fosse stato lui al posto di totti nn si sarebbero fatti gli stessi discorsi?

mah.....

Cmq s'è ritirato, bon amen nn ci pensiamo + piuttosto troviamogli un sostituto xchè la davanti nn siamo messi tanto bene eh.....
Old 22-07-2007, 13:11   #91
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
e secondo la tua genia di quale squadra sarei tifoso?
Non è importante e manco mi interessa ma sicuramente sei tifoso di Totti dato che tu stesso lo scrivi.....
Old 22-07-2007, 13:15   #92
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ma fare tutte queste discussioni x un giocatore che in nazionale fatto sempre poco e nullla vi sembra normale????? x me può ritararsi tranquillamente
kenjcj2000 è offline  
Old 22-07-2007, 13:28   #93
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi io personalmente non riesco a capire come si faccia a preferire lo scudetto o la champions al mondiale, per me il mondiale vinto è la più grande soddisfazione sportiva mai avuta, sebbene essendo tifoso del napoli i successi del napoli di maradona le ricordo bene. Credo sia dovuto al fatto che molte persone si sentano prima romanisti, juventini, etc che non italiani.

Bye
Nabeshin è offline  
Old 22-07-2007, 13:28   #94
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Io non riesco a concepire come possa un giocatore, uno che ha dedicato al calcio la sua vita, dire no alla Nazionale (con la N maiuscola, ci tengo) nel suo momento di rendimento maggiore. I giocatori (non solo Totti) dovrebbero essere onorati di giocare in Nazionale.
Con questo ho perso anche l'ultimo briciolo di rispetto che avevo per l'uomo Totti.

PS: non discuto il giocatore, mi è sempre piaciuto, e lo ritengo uno dei più grandi Italiani di sempre, nonostante non abbia reso poi tanto a livello internazionale.
cionci è offline  
Old 22-07-2007, 13:34   #95
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
questo è tipico della cultura Italiana, ti ricordo che ai mondiali italiani (1990)a Napoli in semifinale si tifò Argentina.
Ricordi male, fu lo stesso Maradona ad ammettere che si fece un gran tifo per l'Italia e lui fu l'unico argentino applaudito (ovviamente). Detto questo, hai ragione anche a Napoli molta gente ha gioito + per la promozione di quest'anno che per il mondiale dell'anno scorso.

Bye
Nabeshin è offline  
Old 22-07-2007, 13:46   #96
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
se si sprecano fiumi d'inchiostro per una squadra(la Juventus) che da oltre 20 anni ha vinto comprando gli arbitri, per Totti qualche pagina la si può spendere.
LOL

Ciaozoa
Old 22-07-2007, 13:47   #97
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
se si sprecano fiumi d'inchiostro per una squadra(la Juventus) che da oltre 20 anni ha vinto comprando gli arbitri, per Totti qualche pagina la si può spendere.
mi dispiace, ma il tuo idolo è una sega d'uomo ed ora l'ha capito l'italia intera
T3d è offline  
Old 22-07-2007, 13:56   #98
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
se cerchi il flame sbagli persona altri 3gg
kenjcj2000 è offline  
Old 22-07-2007, 14:07   #99
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
No flame!
Raven è offline  
Old 22-07-2007, 14:37   #100
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
ragazzi io personalmente non riesco a capire come si faccia a preferire lo scudetto o la champions al mondiale, per me il mondiale vinto è la più grande soddisfazione sportiva mai avuta, sebbene essendo tifoso del napoli i successi del napoli di maradona le ricordo bene. Credo sia dovuto al fatto che molte persone si sentano prima romanisti, juventini, etc che non italiani.

Bye
La Champions può esser paragonata al Mondiale...xchè è cmq una competizione a livello internazionale,dove trovi tutte le squadre + forti d'Europa.
Xò,x evitare di far arrabbiare il presidente della tua squadra o della lega,puoi tranquillamente fare come Gattuso,che ha (diplomaticamente) detto che sono due emozioni non paragonabili.
Una frase salomonica che non da fastidio a nessuno e che fa tutti contenti.

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian