|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Chissene di dove gioca...la NAZIONALE unisce i giocatori indipendentemente dal club! Puoi anche essere un ottimo giocatore,ma se ti comporti come un pirla ti bruci...vero Cassano? ![]() E Totti,in nazionale,si meritava lo stesso trattamento che Cassano ha avuto nei club.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
certo certo...
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
poffebbacco...stiamo parlando dello stesso totti?!
totti migliore di rivera,riva,baggio(questo è un CAMPIONE |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
amen, un panchinaro in meno
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq...col menga che la gente nn avrebbe partecipato al mondiale...Vieri avrebbe dato un rene pur di parteciparvi (e meno male che s'infortunò),Lucarelli s'incazzo a bestia x non esser stato convocato... Tutta gente che non voleva parteciparvi eh? ![]() Quote:
Seconda cosa,Donadoni ha sempre detto che se Totti si fosse deciso lui l'avrebbe chiamato. In questi mesi è TOTTI AD AVER DETTO che non VOLEVA tornare in nazionale X DEDICARSI ALLA ROMA. Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
buffon invece non sarebbe più fuoriclasse di quanto non lo sia totti?stiamo parlando probabilmente del miglior portiere italiano di tutti i tempi,grande dall'inizio della sua carriera fino a ora,con le squadre di club e in maglia azzurra. su maldini penso non ci sia nemmeno da discutere,totti avrebbe soltanto da imparare,dentro e fuori dal campo. gianfranco zola?vuoi dirmi che zola gli è inferiore? baggio poi....oppure manco baggio è della sua epoca? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Mi ricordi qualcun'altro con ste risposte...
Cmq,è da pirla tirar fuori il fatto del razzismo del nord verso il sud. Te l'hanno detto anche in altri,sul fatto che Totti sia il + grande giocatore italiano avrei qualche riserva. E (parlando di fatti),riesci almeno ad ammettere che queste ultime sparate (riferite al razzismo) poteva evitarsele? Cos'è,calimero,brutto piccolo e nero? Tutto il mondo ce l'ha con lui? Io adoro Inzaghi (che,x altro,ha vinto molto + di Totti),ma mica lo definisco il miglior giocatore italiano!
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto,Inzaghi (che ha vinto un mondiale esattamente come Totti,che ha fatto vincere la Champions League al Milan) mica è stato trattato meglio in nazionale (ha giocato MEZZA PARTITA ai mondiali,pur essendo in forma strepitosa). Idem Toni (pur stando alla Fiorentina). Come ti han detto,De Rossi gioca nella Roma,eppure nessuno l'ha mai criticato,anzi. Del Piero gioca nella Juve,eppure Donadoni non si è fatto problemi a spedirlo in tribuna,facendo incazzare molti (e facendo godere me Semplicemente dipende da come ti comporti. Totti si comporta come un bambino,gli altri no. Fine discussione anche x me.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Allora cosa dovremmo dire degli oriundi che in nazionale non dovrebbero nemmeno giocare? Eppure quasi tutti quelli che son stati in nazionale son stati chi + chi - all'altezza della situazione e nessuno se n'è lamentato.... Sul fatto che Totti sia il migliore in italia, beh è 1 oprinione tua condivisibile o meno che sia.... In ogni caso se 1 giocatore non riesce a giocare a livelli accettabili, DEVE farsi da parte x amore della squadra! Va benissimo provarci e qui nessuno ha detto che nn si sia fatto il mazzo x recuperare ma è anche vero che cmq al mondiale era davvero ancora troppo indietro x poter giocare e non parlo di essere al 100% xchè nn è arrivato nemmeno al 50! Non riusciva nemmeno a correre x tutto 1 tempo, in quelle condizioni cosa ci stai a fare in campo? Ci provi 1 volta 2 volte poi dici, bon ragazzi mi spiace ma nn ce la faccio e qui nessuno gli avrebbe detto nulla! In ogni caso come ho detto la colpa è condivisa con Lippi che l'ha messo sempre titolare sapendo dei suoi problemi ovviamente. de Rossi è stato idolatrato manco fosse Maradona eppure gioca nella roma, quindi dove lo vedi tutto questo astio? in nazionale sono tutti ITALIANI e così dev'essere punto, chi ci vede le maglie è solo 1 un'inutile tifoso fazioso X inciso fino a qlche anno fa Vieri doveva essere il + grande attaccante italiano di tutti i tempi eppure.... anche lui nn ha mai fatto granchè in nazionale, pensi che se fosse stato lui al posto di totti nn si sarebbero fatti gli stessi discorsi? mah..... Cmq s'è ritirato, bon amen nn ci pensiamo + piuttosto troviamogli un sostituto xchè la davanti nn siamo messi tanto bene eh..... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Non è importante e manco mi interessa ma sicuramente sei tifoso di Totti dato che tu stesso lo scrivi.....
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma fare tutte queste discussioni x un giocatore che in nazionale fatto sempre poco e nullla vi sembra normale????? x me può ritararsi tranquillamente
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi io personalmente non riesco a capire come si faccia a preferire lo scudetto o la champions al mondiale, per me il mondiale vinto è la più grande soddisfazione sportiva mai avuta, sebbene essendo tifoso del napoli i successi del napoli di maradona le ricordo bene. Credo sia dovuto al fatto che molte persone si sentano prima romanisti, juventini, etc che non italiani.
Bye |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io non riesco a concepire come possa un giocatore, uno che ha dedicato al calcio la sua vita, dire no alla Nazionale (con la N maiuscola, ci tengo) nel suo momento di rendimento maggiore. I giocatori (non solo Totti) dovrebbero essere onorati di giocare in Nazionale.
Con questo ho perso anche l'ultimo briciolo di rispetto che avevo per l'uomo Totti. PS: non discuto il giocatore, mi è sempre piaciuto, e lo ritengo uno dei più grandi Italiani di sempre, nonostante non abbia reso poi tanto a livello internazionale. |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoa
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xò,x evitare di far arrabbiare il presidente della tua squadra o della lega,puoi tranquillamente fare come Gattuso,che ha (diplomaticamente) detto che sono due emozioni non paragonabili. Una frase salomonica che non da fastidio a nessuno e che fa tutti contenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

certo certo...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!