|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda sui bibite vitaminiche
avete presente quei bibitoni vitaminici tipo "bravo" o i succhi ace o comunque tutti quei bibitoni ottenuti mescolando succhi di decine di frutti diversi? ecco, io ne vado pazzo, e quindi vi domando: si rischia qualcosa a berne troppi?
ho notato che quando inizio a berne tanti mi si aprono delle vescichette in bocca, e non riesco a capire se si tratti di un caso o se ci sia una precisa relazione tra le due cose. sapete dirmi qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
si,rischi diarreoni
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, tanto per capirci diciamo che mi faccio fuori un cartone da 1 litro al giorno, non so se sia da considerarsi tanto o poco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
boh ci vorrebbe un'analisi per vedere cosa c'è dentro...perchè se sono 10% succo e 90% coloranti fa male si...non ti conviene fare un frullato o centrifuga di frutta?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se sono ipervitaminiche (controlla l'etichetta dove ci sono i valori per 100 ml e le % della RDA dei nutrienti) rischi di affaticare e molto il fegato e i reni.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sulla confezione c'è scritto
valori nutrizionali medi per 100 ml di prodotto: valore energetico 42 kcal / 177 kj proteine 0,20 g carboidrati 10 g di cui zuccheri 9,50 g grassi 0,10 g di cui saturi 0 g fibra alimentare 0,10 g sodio 0,01 g vitamina C 18 mg vitamina E 3 mg provitamina A 1,44 mg % RDA 30% |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fatto, al max non ho dormito :P...ho passato pure un mese bevendo una redbull al giorno, e sono vivo...c'è gente che si cala 6 caffe al giorno tranquillamente per 20 anni e l'unica cosa che ottiene è che non gli fanno più effetto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.