|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
chiaramente ubuntu settata bene, scegliendo pacchetti stabili e senza fare cazzate. è stabile, se si inizia a caricare.. ma dipende dall'uso, io ho fatto prove con sistemi abbastanza scarni e Vista mi ha colpito per stabilità, reattività e a quanto leggo sicurezza.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7862 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
io ho trovato problemi di stabilità su alcuni programmi, sugli aggiornamenti e sulle cazzatine tipo il calendario. per il resto lo reputo un grosso passo in avanti rispetto ad xp. Ma ripeto, continuo a preferire ubuntu..
|
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha già installato i seguenti drivers dal sito nvidia ??
La data è 5/7/2007 (non so però se si riferisco a maggio o luglio). Nel caso qualcuno li avesse installati potrebbe postare i miglioramenti percepiti, nel caso ce ne fossero ?? http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_162.18_it.html |
|
|
|
|
|
#7864 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7865 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Non potendo disporre dell'ADSL in campagna, vorrei utilizzare il modem interno al portatile Sony Vaio FZ11S per connettermi via telefono. Però il cavetto non è in dotazione al portatile, andrà bene un cavetto qualunque, di quelli dei miei vecchi modem esterni?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7867 |
|
Senior Member
|
avendo reinstallato al tempo Vista, vorrei rimettere l'applicazione che gestisce i tasti rapidi (volume, luminosità ecc...) nelle applicazioni qual'è? (ho il dvd di ripristino)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7868 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
devi installare event service per i tasti FN
ciao
|
|
|
#7869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi così la penso io:
Xp e FE41z, questa accoppiata fa schifo!!! Altametne sconsigliata... sono impazzito... ho bestemmiato etc etc, la wifi si spegneva inspiegabilmente, la web cam mai funzionato, pc lentissimo un purpo... ho installato vista e magia... moooolto meglio... |
|
|
|
|
|
#7870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
installato XP da subito e va tutto bene, perfetto. Funziona benissimo il wifi non si spegne mai. Giusto la webcam forse non funziona ma non l'ho mai utilizzata per il momento. Ho sostituito anche HD con uno da 100 gb a 7200 e veramente tutto ok. Soddisfattissimo del mio sony |
|
|
|
|
|
|
#7872 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto hai pagto l'hd? |
|
|
|
|
|
|
#7874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Member
|
mmm lasciare nel senso di non togliere vista dai nuovi sony. Mi sono espresso male scusate..
Comunque avete visto i nuovi vaio serie FZ? esteticamente sono molto carini e anche come componenti HW non sono male. L'FZ11Z ha anche l'uscita HDMI e il masterizzatore BLURAY.
|
|
|
#7876 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Info su un post passato...che non trovo più!!
Ciao ragazzi,
qualche centinaio di post fa' qualcuno aveva pubblicato un post in cui spiegava come rendere inattivi gli inutili processi attivi in startup del Vaio,quelli per lo più legati agli event service Sony (tipo quello per cui in startup parte la ricerca di pagina web del sito del Vaio) che rallento di molto il sistema in apertura. Qualche anima pia si ricorda come si deve procedere? Mille grazie!! |
|
|
|
|
|
#7877 |
|
Senior Member
|
Io non so... ma per ovviare al problema sai che ho fatto? Formattato e via un bel Windows Vista Ultimate completo, no quel pezzotto di ripristino...
Secondo me conviene così ma non so dirti meglio perchè non mi ci sono dedicato... Perchè ho installato un Windows pulito e non il ripristino? Primo motivo fra tutti la possibilità di poter scegliere le partizioni... (con il ripristino mi pare non si possa fare) secondo motivo mi sembrano sistemi pezzotti cioè non completi... Terzo, rifiuto di mettere un qualcosa che è stato imposto! |
|
|
|
|
|
#7878 |
|
Senior Member
|
appena installato, ma appena tocco un tasto FN.... event service va in crash..
|
|
|
|
|
#7879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi però una delusione devo dirvela... Io sono un amante Sony, ma... ricordo il mio vecchio portatile, una bomba, mai scippato, usurato e cose del genere insomma un bel portatile robusto degno di essere un Sony... il nuovo invece, FE41z, ha plastiche più deboli, più meschine e fragili, dopo 2 mesi di vita si è scippato sotto lo chassis con una vitina... e vabbè dai tolleriamo... Poi noto che la plastica vicino la barra spazziatrice e curva, vabbè difettoso, (anche se ho letto che qualcun altro ha lo stesso problema), il lettore di memory card difettoso cioè non mi funziona, ne ho provato un altro e funziona... (quindi il mio è rotto). Ma quello che mi fa più rabbia è che dopo 3 mesi di uso non intenso, trattato come un principe, caXXo si è scolorita la scocca in corrispondenza di dove appoggio il polso... incredulo sperando che fosse sporco ho usato una pezzuola ruvida... DISGRAZIA si è scippato ancora di più... Cavolo che la Sony stia perdendo colpi? |
|
|
|
|
|
|
#7880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.