Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 12:58   #3161
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...).

Ciao!!

concordo a me leggendario con il nunzio e quasi una passaggiata.. anche i boss con lo stendardo da battaglia vanno giù con pochissimi colpi..
Old 16-07-2007, 22:57   #3162
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto

il danno che faccio con questo personaggio non è davvero paragonabile a quello che facevo col Mago, sarà il triplo!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 01:01   #3163
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto

Chaos cube!!

Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso....

E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto...

Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....

Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 08:45   #3164
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Chaos cube!!

Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso....

E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto...

Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....

Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).

Ciao!!
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta

ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?

cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
Old 17-07-2007, 09:08   #3165
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Chaos cube!!

Ciao!!
Io per il momento con il brigante livello 49 tengo buono il sudario della notte eterna... o qualcosa di simile... alla fine mi sembra adatto e poi nn ho trovato nulla di meglio tra gli artefatti maggiori!

Ieri con il mio nunzio ho ucciso ade... ci ho impiegato pochissimo... non sono riuscito nemmeno a lanciare la distorsione della realtà x la terza volta... e morto come nulla con solo 2 pozioni! E con lui ho come artefatto ho il velo d'ombra che non è entrato in funzione quindi persino meno di 90 secondi!
vurdalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 10:13   #3166
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta

ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?

cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
Sì, ci sono artefatti maggiori e divini, ed alcuni richiedo un artefatto per essere completato (e magari questo artefatto ne richiede un altro).
Magari c'è un artefatto di lvl 5 necessario per completare quello finale per un pg, e tocca farmare qualche boss low lvl a normal per vedere se si trova...

Il discorso è semplice: se vuoi finire normal, e poi giocare un altro paio di pg e poi salutare il gioco, puoi buttare tutto quello che non ti serve.
Se vuoi arrivare fino in fondo, ti conviene tenerli (e -consiglio personale- installare tqvault, altrimenti ci diventi pazzo).

Se non è il caos cube allora è shroud of the ethernal night, tra l'altro molto buono, che non è presente nella lista delle mie 120+ formule.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 17-07-2007, 12:01   #3167
xnavigator
Senior Member

io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando )

inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
Old 17-07-2007, 12:03   #3168
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

te lo dico stase cos'è ti dico solo che l'ho trovato ben 2 volte, poi ne ho trovati altri due, ma secondo me erano inferiori e li ho venduti

cmq richiede: sacca di veleno, dente di pipistrello e mi pare "qualcosa" di achille

l'altro che ho buttato richiedeva sempre la sacca di veleno, sangue del demone e un'altro che non ricordo

cmq da adesso in poi tengo tutto
Old 17-07-2007, 12:12   #3169
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando )

inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
Old 17-07-2007, 12:26   #3170
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vurdalak Guarda i messaggi
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
ti dico tutte le caratteristiche cosi se ti serve:

10 di danno
+15 capacità difensiva
+17% velocità di danno
-8% consumo energia
Bonus:
+20% di danno:

In pratica quando è inserito faccio (senza abilità) 4186dps, senza 3600dps.. un bel salto..
Old 17-07-2007, 12:33   #3171
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Approfitto per rimetterlo.

Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...

Ciao!!
Allegati
File Type: zip Arcane formulas attachment.zip (24.0 KB, 19 visite)
Old 17-07-2007, 12:50   #3172
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?

grassie :P
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:20   #3173
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Approfitto per rimetterlo.

Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...

Ciao!!
un peccato che sia in inglese, ci metto più tempo a tradurre i nomi (sempre che nel gioco siano tradotti giusti) che altro...
Old 17-07-2007, 14:24   #3174
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu Guarda i messaggi
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?

grassie :P
ho fatto esattamente come vuoi fare tu e me ne sono pentito. l'espansione da tante belle cose nuove, non aspettare

esempi?
-la carovana dove depositare i propri oggetti senza intasare l'inventario
-gli artefatti
-il tipo che crea gli artefatti, che permette anche direcuperare le reliquie dagli oggetti "incantati"

insomma, parecchia roba utile
Old 17-07-2007, 15:06   #3175
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 15:23   #3176
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu Guarda i messaggi
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
continui da dove sei arrivato
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:49   #3177
xnavigator
Senior Member

ragazzi ma nex ha un nunzio intorno al livello 60?

io ci sono appena arrivato.. vorrei fare qlc confronto
Old 18-07-2007, 09:09   #3178
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:

io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...

Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
Old 18-07-2007, 12:34   #3179
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vurdalak Guarda i messaggi
io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...

Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
ok arriva presto a 60 allora
poi:
se n erro il nunzio non ha abilità che ti abbassano il tempo di ricarca.
devi trovare solo equip con -x% di ricarica
Old 18-07-2007, 13:01   #3180
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

nunzio lv64 che ti interessa sapere??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian