Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 12:58   #3161
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...).

Ciao!!

concordo a me leggendario con il nunzio e quasi una passaggiata.. anche i boss con lo stendardo da battaglia vanno giù con pochissimi colpi..
Old 16-07-2007, 22:57   #3162
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto

il danno che faccio con questo personaggio non è davvero paragonabile a quello che facevo col Mago, sarà il triplo!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 01:01   #3163
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto

Chaos cube!!

Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso....

E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto...

Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....

Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 08:45   #3164
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Chaos cube!!

Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso....

E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto...

Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs....

Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa).

Ciao!!
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta

ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?

cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
Old 17-07-2007, 09:08   #3165
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Chaos cube!!

Ciao!!
Io per il momento con il brigante livello 49 tengo buono il sudario della notte eterna... o qualcosa di simile... alla fine mi sembra adatto e poi nn ho trovato nulla di meglio tra gli artefatti maggiori!

Ieri con il mio nunzio ho ucciso ade... ci ho impiegato pochissimo... non sono riuscito nemmeno a lanciare la distorsione della realtà x la terza volta... e morto come nulla con solo 2 pozioni! E con lui ho come artefatto ho il velo d'ombra che non è entrato in funzione quindi persino meno di 90 secondi!
vurdalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 10:13   #3166
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non mi pare sia quello che dici tu...a dire il vero ne avevo due che richiedevano la sacca di veleno ma una non mi serviva e l'ho venduta

ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli?

cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
Sì, ci sono artefatti maggiori e divini, ed alcuni richiedo un artefatto per essere completato (e magari questo artefatto ne richiede un altro).
Magari c'è un artefatto di lvl 5 necessario per completare quello finale per un pg, e tocca farmare qualche boss low lvl a normal per vedere se si trova...

Il discorso è semplice: se vuoi finire normal, e poi giocare un altro paio di pg e poi salutare il gioco, puoi buttare tutto quello che non ti serve.
Se vuoi arrivare fino in fondo, ti conviene tenerli (e -consiglio personale- installare tqvault, altrimenti ci diventi pazzo).

Se non è il caos cube allora è shroud of the ethernal night, tra l'altro molto buono, che non è presente nella lista delle mie 120+ formule.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 17-07-2007, 12:01   #3167
xnavigator
Senior Member

io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando )

inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
Old 17-07-2007, 12:03   #3168
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

te lo dico stase cos'è ti dico solo che l'ho trovato ben 2 volte, poi ne ho trovati altri due, ma secondo me erano inferiori e li ho venduti

cmq richiede: sacca di veleno, dente di pipistrello e mi pare "qualcosa" di achille

l'altro che ho buttato richiedeva sempre la sacca di veleno, sangue del demone e un'altro che non ricordo

cmq da adesso in poi tengo tutto
Old 17-07-2007, 12:12   #3169
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada l'artefatto all'interno è come se ci stesse uno stendardo da battaglia ( graficamente parlando )

inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
Old 17-07-2007, 12:26   #3170
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vurdalak Guarda i messaggi
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
ti dico tutte le caratteristiche cosi se ti serve:

10 di danno
+15 capacità difensiva
+17% velocità di danno
-8% consumo energia
Bonus:
+20% di danno:

In pratica quando è inserito faccio (senza abilità) 4186dps, senza 3600dps.. un bel salto..
Old 17-07-2007, 12:33   #3171
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Approfitto per rimetterlo.

Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...

Ciao!!
Allegati
File Type: zip Arcane formulas attachment.zip (24.0 KB, 19 visite)
Old 17-07-2007, 12:50   #3172
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?

grassie :P
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:20   #3173
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Approfitto per rimetterlo.

Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina...

Ciao!!
un peccato che sia in inglese, ci metto più tempo a tradurre i nomi (sempre che nel gioco siano tradotti giusti) che altro...
Old 17-07-2007, 14:24   #3174
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu Guarda i messaggi
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale?

grassie :P
ho fatto esattamente come vuoi fare tu e me ne sono pentito. l'espansione da tante belle cose nuove, non aspettare

esempi?
-la carovana dove depositare i propri oggetti senza intasare l'inventario
-gli artefatti
-il tipo che crea gli artefatti, che permette anche direcuperare le reliquie dagli oggetti "incantati"

insomma, parecchia roba utile
Old 17-07-2007, 15:06   #3175
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 15:23   #3176
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu Guarda i messaggi
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
continui da dove sei arrivato
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 23:49   #3177
xnavigator
Senior Member

ragazzi ma nex ha un nunzio intorno al livello 60?

io ci sono appena arrivato.. vorrei fare qlc confronto
Old 18-07-2007, 09:09   #3178
vurdalak
Member

L'Avatar di vurdalak

Quote:

io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...

Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
Old 18-07-2007, 12:34   #3179
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vurdalak Guarda i messaggi
io sono a livello 40 e sto facendo l'epico il più velocemente possibile...

Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora!
ok arriva presto a 60 allora
poi:
se n erro il nunzio non ha abilità che ti abbassano il tempo di ricarca.
devi trovare solo equip con -x% di ricarica
Old 18-07-2007, 13:01   #3180
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

nunzio lv64 che ti interessa sapere??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian