|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
siccome credo che l'aa sia molto bello nn posso ridurre qualcuno degli altri e lasciare quello?poi nn si capisce a quanto è questo aa...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
|
raga mi intriga provare sogno più natura.... qualcuno di voi l'ha fatto?? con natura più warfare ho maxato flagello ed i boss vengono giù come il burro... vorrei provare flagello al max più la trance del sogno (empatia non ricordo) e vedere che danno potrei fare... però avrei un pg con arma singola... sarebbe il primo meele con arma singola... voi che dite???
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Ovunque passa la devastazione è totale, mentre schianti i nemici a colpi di mazza ogni tanto parte un colpo di rovescio con lo scudo in grado di frantumare 3 nemici per volta, senza contare tutte le abilità difensive, o il Colosso per quando devi combattere i boss, diventi alto quanto loro e aumenta di brutto la tua resistenza e il danno che fai, naturalmente uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita. ![]() eccolo qui il mio nuovo carro armato l'equipaggiamento è cosi composto : Elmo : Giustizia Oscura del Tartaro Armatura : Corazza di Alessandro Bracciali : Phobos Scudo : Deimos Arma : Coven Nex (principale) - Pagos (secondaria) Gambali : Gambiere da Battaglia di Atena Amuleto : Pendente dei Mirmidoni Anello 1 : Marchio di Ares Anello 2 : Arbruring Artefatto : Cuor di Leone |
|
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ma questo fatto che parte il colpo dello scudo che abilità è?
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi magari mettimi un titalcalck delle tue abilità così mi faccio un'idea di massima. difesa non l'ho proprio mai mai usata... non saprei da dove partire proprio io ho abbozzato questo: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-6-0-12-0-12-0 dimmi se ho fatto qualcosa che non sia consono o inutile
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 14-07-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente più le alzi e più aumenta la possibilità che partano dei colpi di scudo mentre combatti, la mia preferita è Pulverize, che è in grado di colpire 3 bersagli contemporaneamente, molto utile quendo sei in mezzo alla mischia comunque se devi fare il Templare ti consiglio di mettere : http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-12-0-0-0-0 per l'abilità Difesa : dai il massimo dei punti a Concussive Blow, Battle Awareness e seguenti, Armor Handling, Adrenaline e seguenti, Shield Smash, Disable, Pulverize, Colossus Form (utile contro i boss) per l'abilità Sogno : il massimo a Psionic touch e seguente, Distortion Wave e Seguente (utile contro i boss e i gruppi di nemici), Trance of Empaty (utilissima per il danno riflesso), Lucid Dream e seguenti, se alla fine ti avanzano punti li puoi mettere su Distortion Field p.s. nel progetto che hai fatto tu ho visto che hai usato molti punti per delle mosse che alla fine non fai mai in tempo a usare durante il combattimento, io preferisco sempre averne solo uno di attacco secondario, in questo caso Distortion Wave, che ha un effetto devastante sui nemici, li rallenta, riduce la loro difesa, +54% danno, +50% danno ai demoni, 544 di danno elettrico per 4 secondi di fila; tutto questo è molto utile contro i boss, gli spari un'onda, e mentre questo è rallentato dall'onda e mezzo fulminato, tu ti puoi trasformare in Colosso e prenderlo allegramente a martellate Ultima modifica di Er Monnezza : 14-07-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
no a me difesa non mi piace preferisco altre maestrie..
cmq ecco il mio carrarmatino ![]() è un nunzio (comb+sogno) livello 58. Salute 4136 Energia 556. Forza 1108 Intelligenza 147 Destrezza 434 - Velocità d'attacco 199% sballo DPS 3826 ( che con l'abilità sul click sinistro arriva dopo pochissimo a fare 4500 sempre cioè 100% di probabilità ) - Armatura totale: 1230. ---- Utilizzo 2 armi quindi il blocco con lo scudo non c'è l'ho. Sono entrambe verdi cosi posso applicare anche le reliquie: Mazza faraonica del potere sconsiderato e Gran martello del potere sconsiderato La prima ha più 34% di danno +9% di forza +10% velocità attacco +la reliquia che da il +35% velocità attacco La seconda praticamente ha le stesse caratteristiche della prima.. queste 2 armi usate insieme con le loro caratteristiche si fanno forza a vicenda e aumentano le statistiche.. infatti se ne utilizzo una solo di loro il danno scende considerevolmetne per finire l'armatura della testa che come reliquia ha il bonus di +1 a tutte le abilità.. inoltre ho trovato un ciondolo che come bonus ha +2 a tutte le abilità ( lo uso insieme ad un altro ciondolo che mi da il 10% di esperienza in più salgo di livello che è una bellezza per finire i bracciali mi danno +2 ad addestramento con le armi.. se volete saepre come ho utilizzato i vari punti faccio pure io il titancalc l'unico punto debelo sono i danni elementali .. utilizzo equip che praticametne sono tutti incentrati sullla forza e sul danno che ho pochissime protezioni... per il resto il danno con le armi è incredibile i nemici non fanno a tempo ad avvicinarsi che già sono morti.. ho tutto il ramo delle 2 armi completo quindi 3 volte su 4 mi entra un colpo che fa anche DA SOLO sui 4500 di danno.. il danno max (quindi con un singolo colpo) che ho fatto è stato di 6170 saluti
--- Ultima modifica di xnavigator : 14-07-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che cmq non riuscirei a maxare tutto di entrambe le maestrie mi sa che mi darò al guardiano... http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-8-6-0-0-8-6-0 secondo me spacca anche questo... vi terrò aggiornati appena finisco gli esami
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 14-07-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
- niente parata scudo? Grosso errore, si perde il senso di usare difesa. maxare shield recovery è obbligatorio: poi scudo verde + tartarughina e pari sempre (altrimenti roba seria tipo anionoso paradosso di zenone).. - distortion wave? Suppongo tu sia ancora a normal, perchè dopo non fa una ceppa. La uso sul rit con 1 solo punto per rallentare i nemici; per questo è una ottima skill; per ammazzare, no. - la prima trance fa schifo: l'ultima è obbligatoria per leggendario. - 8 punti in concussive blow mi sembrano eccessivi per aumentare soltanto la durata dello stun - volendo c'è distort reality che immobilizza i nemici Per il resto il mio templare è realizzato su tutt'altre basi (è una prova: tento al -100% recharge, con perma colossus form, rally, adrenaline, shield recovery, e phantom strike a ripetizione: se funziona spacca tutto senza mai usare una pozione): cmq a lvl 44 è a fine atto 5 epico, e per adesso viaggia bene. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
xnavigator il tuo nunzio sembra avere l'armatura e l'elmo di Ioria dei Saint Seiya
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Senior Member
|
io mi sono dato a difesa+natura = guardiano. natura maxo solo cuore di quercia e flagello per il resto mi dedico a difesa. sto fatto della botta di scudo mi garba!! e sono solo al lv12 per ora
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come fai ad avere -100% recharge per rimanere sempre Colossus? mentre per quanto riguarda Distortion Wave, mica l'ho messa per danneggiare i nemici, ma per rallentarli e indebolirli, per quanto riguarda la prima aura, ce l'hai messo più di un punto? io adesso ce l'ho al massimo e con gli oggetti che ho addosso ce l'ho a 16/12 e mi da 85% danno riflesso, i nemici praticamente si ammazzano da soli colpendomi, e col vampirismo vita mi ricaricano pure. Concussive Blow la ritengo utile, visto che stordisce i nemici, e un nemico stordito non può danneggiarti, mentre tu puoi continuare a mazzuolarlo; mentre per Quick Recovery non l'ho ritenuta utile, ho visto che le parate con lo scudo avvengono lo stesso, e poi mi rompe dover sempre cliccare per riattivare le abilità Ultima modifica di Er Monnezza : 15-07-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il -100% recharge time delle skill: basta mettere su degli item appositi (funziona solo su oggetti blu o viola, i verdi e i gialli non funzionano). Come detto è un test, se funziona è un pg disumano, perchè non ha punti deboli. La prima aura fa schifo, e soprattutto se la usi per il danno riflesso è ancor più grave la mancanza di quick recovery. Conussive blow: se gli stessi 8 punti li metti in distor reality (1 punto) e resto nella sua sinergia, oltre allo stun hai pure il pietrify (i mob rimangono fermi per un tot di secondi). Ma in che parte del gioco sei? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il Quick Recovery lo sto provando, ora lo devo solo mettere al massimo, i +4 punti per skill ce li ho gia, quasi tutti gli oggetti che ho addosso mi danno punti per skill, la corazza +2 a tutte le skill, lo scudo +1, bracciali +1, elmo +1, mazza +1, artefatto +1 a difesa Per il danno riflesso la mia teoria è che più forte è il colpo che il nemico ti sferra, e più alto sarà il danno che gli ritorna indietro, e finora la mia teoria ha avuto conferma, ci sono certi boss che si sono uccisi da soli in un colpo usando la loro mossa migliore Ultima modifica di Er Monnezza : 15-07-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
|
Ah ecco...
![]() Io a lvl 44 sono a fine dell'epico... Ciao!!
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
|
comunque quello che interessa a me è il livello leggendario, è li che si vede quanto vale un personaggio, e da quanto sto vedendo ora, il mio promette molto meglio di altri pg che ho provato
|
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
|
edit doppio post
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
|
Il mio templare a lvl 47 sta per finire il livello epico, abbastanza in scioltezza (a parte cerbero che mi ha seccato 1 volta, eppure avevo res a 52%).
Ho provato a farmare tifone a normal, ed è una cazzata micidiale, l'intero run non dura più di 2 minuti ed il boss meno di 10 s; a lvl 27 è stata un inferno fatto di hit&run lunghissimo, e questo per ribadire l'ovvio, ovvero che qualunque modifica atta ad alterare l'esperienza in gioco è un cheat bello e buono. Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...). Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.