Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 16:42   #3141
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
L'ho appena iniziato e volevo chiedervi una cosa...ho messo risoluzione 1440*900 ,tutti i dettagli alti e aa attivato..
ce la dovrei fare ho avrò dei problemi? adesso sto sui 30 fps senza overclock..
altrimenti cosa mi consigliate di diminuire?
se ti scatta troppo togli aa ed ombre e riprova
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 16:52   #3142
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
siccome credo che l'aa sia molto bello nn posso ridurre qualcuno degli altri e lasciare quello?poi nn si capisce a quanto è questo aa...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:52   #3143
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

raga mi intriga provare sogno più natura.... qualcuno di voi l'ha fatto?? con natura più warfare ho maxato flagello ed i boss vengono giù come il burro... vorrei provare flagello al max più la trance del sogno (empatia non ricordo) e vedere che danno potrei fare... però avrei un pg con arma singola... sarebbe il primo meele con arma singola... voi che dite???
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 14-07-2007, 12:28   #3144
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
raga mi intriga provare sogno più natura.... qualcuno di voi l'ha fatto?? con natura più warfare ho maxato flagello ed i boss vengono giù come il burro... vorrei provare flagello al max più la trance del sogno (empatia non ricordo) e vedere che danno potrei fare... però avrei un pg con arma singola... sarebbe il primo meele con arma singola... voi che dite???
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un commento : BOTTE DA ORBI
Ovunque passa la devastazione è totale, mentre schianti i nemici a colpi di mazza ogni tanto parte un colpo di rovescio con lo scudo in grado di frantumare 3 nemici per volta, senza contare tutte le abilità difensive, o il Colosso per quando devi combattere i boss, diventi alto quanto loro e aumenta di brutto la tua resistenza e il danno che fai, naturalmente uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.

eccolo qui il mio nuovo carro armato

l'equipaggiamento è cosi composto :

Elmo : Giustizia Oscura del Tartaro
Armatura : Corazza di Alessandro
Bracciali : Phobos
Scudo : Deimos
Arma : Coven Nex (principale) - Pagos (secondaria)
Gambali : Gambiere da Battaglia di Atena
Amuleto : Pendente dei Mirmidoni
Anello 1 : Marchio di Ares
Anello 2 : Arbruring
Artefatto : Cuor di Leone
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 12:45   #3145
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.
bello proprio
ma questo fatto che parte il colpo dello scudo che abilità è?
Old 14-07-2007, 12:55   #3146
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Con arma singola te lo consiglio se usi anche Difesa, cosi puoi sfruttare al massimo la difesa dello scudo, e anche usarlo come arma, io sto facendo il Templare, Difesa + Sogno, e posso dare solo un commento : BOTTE DA ORBI
Ovunque passa la devastazione è totale, mentre schianti i nemici a colpi di mazza ogni tanto parte un colpo di rovescio con lo scudo in grado di frantumare 3 nemici per volta, senza contare tutte le abilità difensive, o il Colosso per quando devi combattere i boss, diventi alto quanto loro e aumenta di brutto la tua resistenza e il danno che fai, naturalmente uso anche quell'aura dell'abilità Sogno, che mi da il 71% di danno riflesso, in pratica i nemici si ammazzano da soli colpendomi, e visto che ho anche il vampirismo salute, mentre mi colpiscono mi ricaricano anche la vita.
allora mi butterò per la prima volta sulla difesa + sogno pure io!! la voce: botte da orbi è quella che più mi interessa
poi magari mettimi un titalcalck delle tue abilità così mi faccio un'idea di massima. difesa non l'ho proprio mai mai usata... non saprei da dove partire proprio

io ho abbozzato questo: http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-6-0-12-0-12-0
dimmi se ho fatto qualcosa che non sia consono o inutile grazie ciazu

Ultima modifica di Apix_1024 : 14-07-2007 alle 13:12.
Old 14-07-2007, 13:18   #3147
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
bello proprio
ma questo fatto che parte il colpo dello scudo che abilità è?
le tre abilità che fanno uso del colpo di scudo sono : Shield Smash, Disable e Pulverize, vedi qui : http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=5&master2=0

naturalmente più le alzi e più aumenta la possibilità che partano dei colpi di scudo mentre combatti, la mia preferita è Pulverize, che è in grado di colpire 3 bersagli contemporaneamente, molto utile quendo sei in mezzo alla mischia

comunque se devi fare il Templare ti consiglio di mettere :

http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-12-0-0-0-0

per l'abilità Difesa : dai il massimo dei punti a Concussive Blow, Battle Awareness e seguenti, Armor Handling, Adrenaline e seguenti, Shield Smash, Disable, Pulverize, Colossus Form (utile contro i boss)

per l'abilità Sogno : il massimo a Psionic touch e seguente, Distortion Wave e Seguente (utile contro i boss e i gruppi di nemici), Trance of Empaty (utilissima per il danno riflesso), Lucid Dream e seguenti, se alla fine ti avanzano punti li puoi mettere su Distortion Field

p.s.

nel progetto che hai fatto tu ho visto che hai usato molti punti per delle mosse che alla fine non fai mai in tempo a usare durante il combattimento, io preferisco sempre averne solo uno di attacco secondario, in questo caso Distortion Wave, che ha un effetto devastante sui nemici, li rallenta, riduce la loro difesa, +54% danno, +50% danno ai demoni, 544 di danno elettrico per 4 secondi di fila; tutto questo è molto utile contro i boss, gli spari un'onda, e mentre questo è rallentato dall'onda e mezzo fulminato, tu ti puoi trasformare in Colosso e prenderlo allegramente a martellate

Ultima modifica di Er Monnezza : 14-07-2007 alle 13:36.
Old 14-07-2007, 13:51   #3148
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
no a me difesa non mi piace preferisco altre maestrie..
cmq ecco il mio carrarmatino

è un nunzio (comb+sogno) livello 58.
Salute 4136 Energia 556.
Forza 1108
Intelligenza 147
Destrezza 434

-
Velocità d'attacco 199% sballo
DPS 3826 ( che con l'abilità sul click sinistro arriva dopo pochissimo a fare 4500 sempre cioè 100% di probabilità )
-
Armatura totale: 1230.
----
Utilizzo 2 armi quindi il blocco con lo scudo non c'è l'ho.

Sono entrambe verdi cosi posso applicare anche le reliquie: Mazza faraonica del potere sconsiderato e Gran martello del potere sconsiderato

La prima ha più 34% di danno +9% di forza +10% velocità attacco +la reliquia che da il +35% velocità attacco

La seconda praticamente ha le stesse caratteristiche della prima..
queste 2 armi usate insieme con le loro caratteristiche si fanno forza a vicenda e aumentano le statistiche.. infatti se ne utilizzo una solo di loro il danno scende considerevolmetne

per finire l'armatura della testa che come reliquia ha il bonus di +1 a tutte le abilità..

inoltre ho trovato un ciondolo che come bonus ha +2 a tutte le abilità ( lo uso insieme ad un altro ciondolo che mi da il 10% di esperienza in più salgo di livello che è una bellezza )

per finire i bracciali mi danno +2 ad addestramento con le armi..
se volete saepre come ho utilizzato i vari punti faccio pure io il titancalc

l'unico punto debelo sono i danni elementali .. utilizzo equip che praticametne sono tutti incentrati sullla forza e sul danno che ho pochissime protezioni... per il resto il danno con le armi è incredibile i nemici non fanno a tempo ad avvicinarsi che già sono morti.. ho tutto il ramo delle 2 armi completo quindi 3 volte su 4 mi entra un colpo che fa anche DA SOLO sui 4500 di danno.. il danno max (quindi con un singolo colpo) che ho fatto è stato di 6170

saluti

Ultima modifica di xnavigator : 14-07-2007 alle 13:58.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 14:00   #3149
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
p.s.

nel progetto che hai fatto tu ho visto che hai usato molti punti per delle mosse che alla fine non fai mai in tempo a usare durante il combattimento, io preferisco sempre averne solo uno di attacco secondario, in questo caso Distortion Wave, che ha un effetto devastante sui nemici, li rallenta, riduce la loro difesa, +54% danno, +50% danno ai demoni, 544 di danno elettrico per 4 secondi di fila; tutto questo è molto utile contro i boss, gli spari un'onda, e mentre questo è rallentato dall'onda e mezzo fulminato, tu ti puoi trasformare in Colosso e prenderlo allegramente a martellate
ecco questa è una gran dritta!!!

visto che cmq non riuscirei a maxare tutto di entrambe le maestrie mi sa che mi darò al guardiano... http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-8-6-0-0-8-6-0
secondo me spacca anche questo... vi terrò aggiornati appena finisco gli esami

Ultima modifica di Apix_1024 : 14-07-2007 alle 14:06.
Old 14-07-2007, 19:29   #3150
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
le tre abilità che fanno uso del colpo di scudo sono : Shield Smash, Disable e Pulverize, vedi qui : http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=5&master2=0

naturalmente più le alzi e più aumenta la possibilità che partano dei colpi di scudo mentre combatti, la mia preferita è Pulverize, che è in grado di colpire 3 bersagli contemporaneamente, molto utile quendo sei in mezzo alla mischia

comunque se devi fare il Templare ti consiglio di mettere :

http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-6-12-0-0-0-0

per l'abilità Difesa : dai il massimo dei punti a Concussive Blow, Battle Awareness e seguenti, Armor Handling, Adrenaline e seguenti, Shield Smash, Disable, Pulverize, Colossus Form (utile contro i boss)

per l'abilità Sogno : il massimo a Psionic touch e seguente, Distortion Wave e Seguente (utile contro i boss e i gruppi di nemici), Trance of Empaty (utilissima per il danno riflesso), Lucid Dream e seguenti, se alla fine ti avanzano punti li puoi mettere su Distortion Field

p.s.

Alur, vedo:
- niente parata scudo? Grosso errore, si perde il senso di usare difesa.
maxare shield recovery è obbligatorio: poi scudo verde + tartarughina e pari sempre (altrimenti roba seria tipo anionoso paradosso di zenone)..
- distortion wave? Suppongo tu sia ancora a normal, perchè dopo non fa una ceppa. La uso sul rit con 1 solo punto per rallentare i nemici; per questo è una ottima skill; per ammazzare, no.
- la prima trance fa schifo: l'ultima è obbligatoria per leggendario.
- 8 punti in concussive blow mi sembrano eccessivi per aumentare soltanto la durata dello stun
- volendo c'è distort reality che immobilizza i nemici

Per il resto il mio templare è realizzato su tutt'altre basi (è una prova: tento al -100% recharge, con perma colossus form, rally, adrenaline, shield recovery, e phantom strike a ripetizione: se funziona spacca tutto senza mai usare una pozione): cmq a lvl 44 è a fine atto 5 epico, e per adesso viaggia bene.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 08:53   #3151
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
xnavigator il tuo nunzio sembra avere l'armatura e l'elmo di Ioria dei Saint Seiya
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 11:23   #3152
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

io mi sono dato a difesa+natura = guardiano. natura maxo solo cuore di quercia e flagello per il resto mi dedico a difesa. sto fatto della botta di scudo mi garba!! e sono solo al lv12 per ora cmq la xmax mod all'inizio è veramente difficile da gestire.. bevo pozze a ripetizione...
Old 15-07-2007, 11:51   #3153
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Alur, vedo:
- niente parata scudo? Grosso errore, si perde il senso di usare difesa.
maxare shield recovery è obbligatorio: poi scudo verde + tartarughina e pari sempre (altrimenti roba seria tipo anionoso paradosso di zenone)..
- distortion wave? Suppongo tu sia ancora a normal, perchè dopo non fa una ceppa. La uso sul rit con 1 solo punto per rallentare i nemici; per questo è una ottima skill; per ammazzare, no.
- la prima trance fa schifo: l'ultima è obbligatoria per leggendario.
- 8 punti in concussive blow mi sembrano eccessivi per aumentare soltanto la durata dello stun
- volendo c'è distort reality che immobilizza i nemici

Per il resto il mio templare è realizzato su tutt'altre basi (è una prova: tento al -100% recharge, con perma colossus form, rally, adrenaline, shield recovery, e phantom strike a ripetizione: se funziona spacca tutto senza mai usare una pozione): cmq a lvl 44 è a fine atto 5 epico, e per adesso viaggia bene.

Ciao!!
cos'è scudo verde più tartarughina?

e come fai ad avere -100% recharge per rimanere sempre Colossus?

mentre per quanto riguarda Distortion Wave, mica l'ho messa per danneggiare i nemici, ma per rallentarli e indebolirli, per quanto riguarda la prima aura, ce l'hai messo più di un punto? io adesso ce l'ho al massimo e con gli oggetti che ho addosso ce l'ho a 16/12 e mi da 85% danno riflesso, i nemici praticamente si ammazzano da soli colpendomi, e col vampirismo vita mi ricaricano pure.
Concussive Blow la ritengo utile, visto che stordisce i nemici, e un nemico stordito non può danneggiarti, mentre tu puoi continuare a mazzuolarlo; mentre per Quick Recovery non l'ho ritenuta utile, ho visto che le parate con lo scudo avvengono lo stesso, e poi mi rompe dover sempre cliccare per riattivare le abilità

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-07-2007 alle 12:01.
Old 15-07-2007, 12:24   #3154
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
cos'è scudo verde più tartarughina?

e come fai ad avere -100% recharge per rimanere sempre Colossus?

mentre per quanto riguarda Distortion Wave, mica l'ho messa per danneggiare i nemici, ma per rallentarli e indebolirli, per quanto riguarda la prima aura, ce l'hai messo più di un punto? io adesso ce l'ho al massimo e con gli oggetti che ho addosso ce l'ho a 16/12 e mi da 85% danno riflesso, i nemici praticamente si ammazzano da soli colpendomi, e col vampirismo vita mi ricaricano pure.
Concussive Blow la ritengo utile, visto che stordisce i nemici, e un nemico stordito non può danneggiarti, mentre tu puoi continuare a mazzuolarlo; mentre per Quick Recovery non l'ho ritenuta utile, ho visto che le parate con lo scudo avvengono lo stesso, e poi mi rompe dover sempre cliccare per riattivare le abilità
Per avere la parata senza tempi di inattività dello scudo è necessario avere +4 max skill con shield recovery al max, e tartaruga piazzata sullo scudo (ovviamente verde o giallo, sugli altri non ce la puoi mettere).

Per il -100% recharge time delle skill: basta mettere su degli item appositi (funziona solo su oggetti blu o viola, i verdi e i gialli non funzionano).
Come detto è un test, se funziona è un pg disumano, perchè non ha punti deboli.

La prima aura fa schifo, e soprattutto se la usi per il danno riflesso è ancor più grave la mancanza di quick recovery.

Conussive blow: se gli stessi 8 punti li metti in distor reality (1 punto) e resto nella sua sinergia, oltre allo stun hai pure il pietrify (i mob rimangono fermi per un tot di secondi).

Ma in che parte del gioco sei?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 15-07-2007, 12:30   #3155
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per avere la parata senza tempi di inattività dello scudo è necessario avere +4 max skill con shield recovery al max, e tartaruga piazzata sullo scudo (ovviamente verde o giallo, sugli altri non ce la puoi mettere).

Per il -100% recharge time delle skill: basta mettere su degli item appositi (funziona solo su oggetti blu o viola, i verdi e i gialli non funzionano).
Come detto è un test, se funziona è un pg disumano, perchè non ha punti deboli.

La prima aura fa schifo, e soprattutto se la usi per il danno riflesso è ancor più grave la mancanza di quick recovery.

Conussive blow: se gli stessi 8 punti li metti in distor reality (1 punto) e resto nella sua sinergia, oltre allo stun hai pure il pietrify (i mob rimangono fermi per un tot di secondi).

Ma in che parte del gioco sei?

Ciao!!
Sono alla fine della difficoltà normale

Per il Quick Recovery lo sto provando, ora lo devo solo mettere al massimo, i +4 punti per skill ce li ho gia, quasi tutti gli oggetti che ho addosso mi danno punti per skill, la corazza +2 a tutte le skill, lo scudo +1, bracciali +1, elmo +1, mazza +1, artefatto +1 a difesa

Per il danno riflesso la mia teoria è che più forte è il colpo che il nemico ti sferra, e più alto sarà il danno che gli ritorna indietro, e finora la mia teoria ha avuto conferma, ci sono certi boss che si sono uccisi da soli in un colpo usando la loro mossa migliore

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-07-2007 alle 12:34.
Old 15-07-2007, 12:33   #3156
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Sono alla fine della difficoltà normale
Ah ecco...

Io a lvl 44 sono a fine dell'epico...

Ciao!!
Old 15-07-2007, 12:37   #3157
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

comunque quello che interessa a me è il livello leggendario, è li che si vede quanto vale un personaggio, e da quanto sto vedendo ora, il mio promette molto meglio di altri pg che ho provato
Old 15-07-2007, 12:42   #3158
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
comunque quello che interessa a me è il livello leggendario, è li che si vede quanto vale un personaggio, e da quanto sto vedendo ora, il mio promette molto meglio di altri pg che ho provato
a leggendario vedrai che dovrai redistribuire!! anche il mio nunzio prometteva bene ma poi ho dovuto ricredermi... cmq il normale e l'epico sono da finire alla velocità della luce, non c'è gusto proprio a farli
Old 15-07-2007, 12:44   #3159
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

edit doppio post
Old 16-07-2007, 10:26   #3160
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Il mio templare a lvl 47 sta per finire il livello epico, abbastanza in scioltezza (a parte cerbero che mi ha seccato 1 volta, eppure avevo res a 52%).
Ho provato a farmare tifone a normal, ed è una cazzata micidiale, l'intero run non dura più di 2 minuti ed il boss meno di 10 s; a lvl 27 è stata un inferno fatto di hit&run lunghissimo, e questo per ribadire l'ovvio, ovvero che qualunque modifica atta ad alterare l'esperienza in gioco è un cheat bello e buono.

Ed anche che il lvl normale è -generalmente- il più difficile (e questo è assurdo...).

Ciao!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian