Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 20:38   #3121
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
sto reinstallando tq.....
sentire voi con i vostri pg mi è tornata voglia di una bella hydra run con la xmax mod
hai fatto bene

io invece sto tentando di trovare ogni oggetto possibile, mi è capitato di trovare oggetti unici o addirittura dei set di cui non avevo mai sentito parlare

e dopo mi faccio la collezione e me li catalogo tutti con TQVault
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:47   #3122
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Riga', dopo aver visto ke al mio amiko kon la 1.30 girava alla grande, mi so rotto, ho formattato e dopo 3 ore du duro lavoro mi gira bene anke a me Al massimo dei dettagli e con aa attivo mi skatta raramente, quando entro nel villaggio o in qualke grotta. Adesso ho una guerriera a livello 9 ma datemi una settimana di tempo
Old 11-07-2007, 21:17   #3123
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga una curiosità, dovendo iniziare ora a giocare cosa mi consigliate di installare da subito tq base + exp o è indifferente?

Cosa sarebbe la xmas mod?

grazie in anticipo x le risposte
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:24   #3124
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
metti tutto, io non l'ho fatto e me ne sono pentito
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:26   #3125
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
cosa cambia??

Comq cos è la xmas mod ...devo metterla? E il tqvault invece?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:05   #3126
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Grazie Hierro e salsero71 per i link
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:29   #3127
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Di nulla...

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Grazie Hierro e salsero71 per i link
...sempre a disposizione
Old 11-07-2007, 23:15   #3128
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
cosa cambia??

Comq cos è la xmas mod ...devo metterla? E il tqvault invece?
la xmax non è necessaria.. inizia a giocare al gioco + espanzione e dopo vedi se ti servono programmi come tqvalut ( che altro nno fanno che darti maggiore spazio pre gli item )
Old 12-07-2007, 04:16   #3129
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
I guanti con +1 skill (+2 o +3 skill nelle difficoltà successive) si trovano dalle gorgoni dopo le 3 boss gorgoni a metà primo atto; chi li volesse può fare (e rifare) il tratto della caverna n volte fino a che non droppano.

Ciao!!

che co***nee che sono li ho persiiii, ho venduto i polisini delle gorgoni con più 2 abilitàààà come si fa...

hyperion non è che me li puoi mandare con tqvalut? faccio e rifaccio le caverne della pizia dove stanno le gorgoni ma non droppano nietne
Old 12-07-2007, 04:19   #3130
xnavigator
Senior Member

Quote:
olèèè ho trovato dei bracciali che mi aggiungo +2 a tutte le abilità ora a livell 45 faccio 1200 dps olè
Quote:
I guanti con +1 skill (+2 o +3 skill nelle difficoltà successive) si trovano dalle gorgoni dopo le 3 boss gorgoni a metà primo atto; chi li volesse può fare (e rifare) il tratto della caverna n volte fino a che non droppano.

Ciao!!
noooo che cog***ne che sono li ho persiii li ho vendutii sto facendo e rifacendo il tratto dopo le gorgoni ma non droppano neitneee non è che me li puoi madnare hyperion?

--
ed a proposito di questo.. anche a voi i frammenti d'erebo come bonus hanno un più 1 alle abilità? o sono stato fortunato io...

Ultima modifica di xnavigator : 12-07-2007 alle 04:29.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:49   #3131
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Mmmm.....

Come cacchio è che ogni tanta sotto Vista il gioco praticamente si polverizza? l'attimo prima stai killando a dx e manca e un attimo dopo sei al desktop senza nessuna traccia di esistenza di Titan...

Qualcuno con lo stesso problema...risolto? Consigli?

Cmq....

Avendo ricominciato sotto Vista, con lo scopo di giocare pulito (al max con l'ausilio di tqvault ), sono incerto su quale pg fare tra Templare e Harbinger, il primo mi attizza per il ramo scudo, che non ho mai provato, e per la forma gigante, il secondo ovviamente è per la doppia arma....che mi consigliate?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:27   #3132
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
noooo che cog***ne che sono li ho persiii li ho vendutii sto facendo e rifacendo il tratto dopo le gorgoni ma non droppano neitneee non è che me li puoi madnare hyperion?

--
ed a proposito di questo.. anche a voi i frammenti d'erebo come bonus hanno un più 1 alle abilità? o sono stato fortunato io...
I guanti con +2 non li ho, ed in ogni caso non scambio, sry.
Per il bonus dei cristalli di erebo, mi sembra un hack.

@ErodeGrigo.
Non ti so aiutare, ma ti pongo la domand: come mai abbandonare xp che funziona perfettamente per vista che è un laboratorio di programmi mal funzionanti? Solo perchè è più figo? Esistono un sacco di programmi che possono fare diventare xp figo...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:59   #3133
xnavigator
Senior Member

Quote:
I guanti con +2 non li ho, ed in ogni caso non scambio, sry.
ok..

se qlc altro lo può fare fatemi sapere
Quote:
Per il bonus dei cristalli di erebo, mi sembra un hack.

assolutamente il gioco è liscio senza nex hack + espansione.. solo di recente ho attivato i mostri senza oggetti bianchi/grigi.. ma cmq solo dopo il frammento d'erebo.. ( che mi è uscito al livello normale )
Old 12-07-2007, 13:48   #3134
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
assolutamente il gioco è liscio senza nex hack + espansione.. solo di recente ho attivato i mostri senza oggetti bianchi/grigi.. ma cmq solo dopo il frammento d'erebo.. ( che mi è uscito al livello normale )
cosa sarebbe la modalità "mostri senza oggetti bianchi/grigi" ?
Old 12-07-2007, 13:53   #3135
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Capisci che ti sei appena contraddetto nel giro di 1 rigo, vero?

In ogni caso mi scuso per aver pensato male sui cristalli dell'erebo, sembra che il +1 skill sia possibile come bonus per il completamento, addirittura il +2 per quelli leggendari.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 12-07-2007, 19:21   #3136
xnavigator
Senior Member

Quote:
Capisci che ti sei appena contraddetto nel giro di 1 rigo, vero?

In ogni caso mi scuso per aver pensato male sui cristalli dell'erebo, sembra che il +1 skill sia possibile come bonus per il completamento, addirittura il +2 per quelli leggendari.

Ciao!!
bah

perchè tu per hack intendi anche immortal throne??
Old 12-07-2007, 19:24   #3137
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
cosa sarebbe la modalità "mostri senza oggetti bianchi/grigi" ?
con il defiler sotto la sezione mod puoi disattivare il drop di questi oggetti io l'ho fatto perchè iniziava a scoccarmi vedere una marea di oggetti inutili

cosi facendo però i mostri si equipaggiano principalmente con oggetti gialli/verdi e aumenta la difficoltà
Old 12-07-2007, 20:30   #3138
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
bah

perchè tu per hack intendi anche immortal throne??
Si vabbeh bonanotte.

Ciao!!
Old 13-07-2007, 00:05   #3139
xnavigator
Senior Member

o sono io che non mi so spiegare o sei tu che non sai leggere.

Quote:
dove mi sono contradetto? se ti ho detto che il fatto dei mostri l'ho attivato DOPO che il frammento d'erebo mi avesse dato l'abilità
Old 13-07-2007, 16:14   #3140
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
L'ho appena iniziato e volevo chiedervi una cosa...ho messo risoluzione 1440*900 ,tutti i dettagli alti e aa attivato..
ce la dovrei fare ho avrò dei problemi? adesso sto sui 30 fps senza overclock..
altrimenti cosa mi consigliate di diminuire?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian