|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
io invece sto tentando di trovare ogni oggetto possibile, mi è capitato di trovare oggetti unici o addirittura dei set di cui non avevo mai sentito parlare e dopo mi faccio la collezione e me li catalogo tutti con TQVault |
|
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Riga', dopo aver visto ke al mio amiko kon la 1.30 girava alla grande, mi so rotto, ho formattato e dopo 3 ore du duro lavoro mi gira bene anke a me
|
|
|
#3123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga una curiosità, dovendo iniziare ora a giocare cosa mi consigliate di installare da subito tq base + exp o è indifferente?
Cosa sarebbe la xmas mod? grazie in anticipo x le risposte
|
|
|
|
|
|
#3124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
metti tutto, io non l'ho fatto e me ne sono pentito
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa cambia??
Comq cos è la xmas mod ...devo metterla? E il tqvault invece? |
|
|
|
|
|
#3126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Grazie Hierro e salsero71 per i link
|
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Di nulla...
...sempre a disposizione
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la xmax non è necessaria.. inizia a giocare al gioco + espanzione e dopo vedi se ti servono programmi come tqvalut ( che altro nno fanno che darti maggiore spazio pre gli item )
|
|
|
#3129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che co***nee che sono li ho persiiii, ho venduto i polisini delle gorgoni con più 2 abilitàààà hyperion non è che me li puoi mandare con tqvalut? faccio e rifaccio le caverne della pizia dove stanno le gorgoni ma non droppano nietne
|
|
|
|
#3130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-- ed a proposito di questo.. anche a voi i frammenti d'erebo come bonus hanno un più 1 alle abilità? o sono stato fortunato io...
--- Ultima modifica di xnavigator : 12-07-2007 alle 04:29. |
||
|
|
|
|
|
#3131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmmm.....
Come cacchio è che ogni tanta sotto Vista il gioco praticamente si polverizza? l'attimo prima stai killando a dx e manca e un attimo dopo sei al desktop senza nessuna traccia di esistenza di Titan... Qualcuno con lo stesso problema...risolto? Consigli? Cmq.... Avendo ricominciato sotto Vista, con lo scopo di giocare pulito (al max con l'ausilio di tqvault Bye. |
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per il bonus dei cristalli di erebo, mi sembra un hack. @ErodeGrigo. Non ti so aiutare, ma ti pongo la domand: come mai abbandonare xp che funziona perfettamente per vista che è un laboratorio di programmi mal funzionanti? Solo perchè è più figo? Esistono un sacco di programmi che possono fare diventare xp figo... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se qlc altro lo può fare fatemi sapere Quote:
assolutamente il gioco è liscio senza nex hack + espansione.. solo di recente ho attivato i mostri senza oggetti bianchi/grigi.. ma cmq solo dopo il frammento d'erebo.. ( che mi è uscito al livello normale )
|
|
|
|
#3134 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cosa sarebbe la modalità "mostri senza oggetti bianchi/grigi" ?
|
|
|
#3135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso mi scuso per aver pensato male sui cristalli dell'erebo, sembra che il +1 skill sia possibile come bonus per il completamento, addirittura il +2 per quelli leggendari. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè tu per hack intendi anche immortal throne??
|
|
|
|
#3137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi facendo però i mostri si equipaggiano principalmente con oggetti gialli/verdi e aumenta la difficoltà
|
|
|
|
#3138 |
|
Senior Member
|
Si vabbeh bonanotte.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
|
o sono io che non mi so spiegare o sei tu che non sai leggere.
Quote:
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
L'ho appena iniziato e volevo chiedervi una cosa...ho messo risoluzione 1440*900 ,tutti i dettagli alti e aa attivato..
ce la dovrei fare ho avrò dei problemi? adesso sto sui 30 fps senza overclock.. altrimenti cosa mi consigliate di diminuire?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.