|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi... ho un mago fuoco... che classe mi suggerite da abbinargli? se magari mi mostrate una possibile scheda delle abilità mi fate un favorone!
Grazie... |
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I guanti con +1 skill (+2 o +3 skill nelle difficoltà successive) si trovano dalle gorgoni dopo le 3 boss gorgoni a metà primo atto; chi li volesse può fare (e rifare) il tratto della caverna n volte fino a che non droppano.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
|
2 interessanti video che mostrano l'importanza di abbassare le res dei boss:
1) http://www.youtube.com/watch?v=rUb6fmWoVQY Study prey + % abbassare la salute di una certa % = hydra KO in una manciata di s, con una arma da 11-20 di danno. 2) http://www.youtube.com/watch?v=9iitigIuByA Questo è ancor più esplicativo, guardate gli ultimi s del video, quando il lich spara quella caccoletta rosa/fucsia (arcane blast, skill del lich che a lvl 20 abbassa le res di 75%.... !!) all'hydra; la differenza di velocità di killing è tangibile ad occhio nudo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Un'abilità simile c'è in Spirito, DeathChill Aura che riduce la velocità, la forza, e ogni tipo di resistenza dei nemici |
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
C'e anche in natura un abilità simile
Una Guardia (natura+caccia) combinando studia preda con flagello dovrebbe buttare giù i boss come fossero di burro.
|
|
|
#3007 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo bleeding, vitality e life leech resistance, non tutte. Tutte te le abbassano gli oggetti, come il sapros the corrupter, o abilità tipo arcane blast del lich. Ciao!!
||
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò che con la mia Spezzaincantesimi, quando sono nella mischia con quest'aura attiva i nemici volano come dei pupazzi Non sarà come Studia Preda, ma per un pg che combatte con due armi, o con un'arma a due mani quest'abilità sostituisce benissimo lo scudo e molto di più |
|
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
|
Le resistenze che abbassa le ho scritte sopra, il resto non sono resistenze; i valori che hai scritto non sono al livello max (con +4 skill sono maggiori).
Che sia ottima per un melee, non lo mette in dubbio nessuno. Ma non abbassa tutte le resistenze, come fa il sapros o la trance dell'ira, oppure quelle di interesse comune (pierce, danno e danno elementale) come study prey. Ciao!!
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma dove si trova quest'hydra
cmq che aura ha questo personaggio? http://www.youtube.com/watch?v=9iitigIuByA -- per a tutta birra: fraps registra solo 30 secondii un pò poco.. - Quote:
peccaato che subito dopo ho trovato i bracciali d'osso e quindi devo usare per forza questi
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Dal filmato, credo che si tratti nella palude dove devi fare la quest della pattuglia dispersa, esattamente un quadro dopo il combattimento con il demone nel ring di pietra...
Cmq non c'è a livello normale quindi suppongo che ci sia a livello epico o leggendario...no so, sono due livelli che non ho mai fatto, preferisco ricominciare normale con un altro pg piuttosto che avanzare di livello. Bye. |
|
|
|
|
|
#3013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3014 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Questi me li ricordo, ma ce ne possono essere altri. Ciao!!
|||
|
|
|
|
|
#3015 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda i mostri, nel livello normale mancano diversi boss che ci sono a epico e leggendario.
|
|||
|
|
|
|
|
#3016 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
correzione
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||||
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
ragazzi (non mi ricordo se sta domanda l'ho già fatta) un consiglio sulle due armi...è meglio che sia lo stesso tipo di arma? o quantomeno è meglio se siano della stessa velocità?
come mai con gladio+scudo mi mette 35 di DPS e con 2 gladi 30?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Per quanto riguarda la velocità è la media tra le due velocità... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3019 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le armi attaccano l'una indipendentemente dall'altra, ognuna con la propria velocità ed il proprio danno, ed hanno uguale possibilità di essere usate. Quando entra il colpo doppio, colpiscono entrambe (prima quella nella mano dx, ovvero a sinistra sul monitor, e poi l'altra), esattamente alla stessa maniera di quando entra un colpo di scudo con la maestria difesa. Il danno visualizzato in finestra è errato (dovrebbe essere la media dei danni medi, e non lo è); in ogni caso il danno medio è un parametro indicativo e niente più, visto che non tiene conto di troppi parametri (pet, abilità, debuffer). E per finire: il dual wield a lvl bassi è una schifezza; a lvl alti si ha il 72% di far entrare un colpo doppio (che è un raddoppio del danno, più o meno...), in pratica 3 colpi su 4. Ciao!!
||
|
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
|
grazie delle info come al solito mastro hyperion
![]() ![]() devo dire cmq che, nonostante i soli 3 punti dati all'abilità della doppia arma, comincia a razzolare per bene. spesso il colpo con l'altra mano segue immediatamente il precedente, anche perchè sto usando armi ad alta velocità naturalmente ora che non li uso trovo scudi a volontà (blu,verdi) e ho trovato ben due armi blu....un bastone e un arco -_-' 'tacci loro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

peccaato che subito dopo ho trovato i bracciali d'osso e quindi devo usare per forza questi