|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
concordo a me leggendario con il nunzio e quasi una passaggiata.. anche i boss con lo stendardo da battaglia vanno giù con pochissimi colpi..
|
|
|
|
#3162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sto continuando col mio spezzaincantesimi. livello 20, sono ad una sacca di veleno dal costruire il mio primo artefatto
il danno che faccio con questo personaggio non è davvero paragonabile a quello che facevo col Mago, sarà il triplo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Chaos cube!! Avrò qualcosa come 120+ formule per artefatti, ma questo mi manca... brutto budiulo schifoso.... E fa pure schifo, ma è un ingrediente per altri artefatti migliori... maledetto... Io sto continuando il templare, ora a livello leggendario (lvl 49, credo di aver stabilito un record di velocità...); gli faccio finire il 2° atto (ha un sacco di bonus per le abilità...) e poi hydra-farming a tempo pieno (se se la sbriga in tempi ragionevoli, e finchè non trovo qualche oggetto la vedo dura...), magari dopo aver trovato un bel paio di stonebinder cuffs.... Ah, per la cronaca ha ancora il tintinnio della morte, artefatto lvl 5 (tra quelli di basso lvl è il migliore, ma in senso assoluto è una schiappa). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma quindi più avanti ci sono arteffati che richiedono altri artefatti? dici che è sempre meglio tenerli? cmq con tutte le varietà che ci saranno dev'essere impossibile trovare quello che ti serve!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ieri con il mio nunzio ho ucciso ade... ci ho impiegato pochissimo... non sono riuscito nemmeno a lanciare la distorsione della realtà x la terza volta... e morto come nulla con solo 2 pozioni! E con lui ho come artefatto ho il velo d'ombra che non è entrato in funzione quindi persino meno di 90 secondi! |
|
|
|
|
|
|
#3166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari c'è un artefatto di lvl 5 necessario per completare quello finale per un pg, e tocca farmare qualche boss low lvl a normal per vedere se si trova... Il discorso è semplice: se vuoi finire normal, e poi giocare un altro paio di pg e poi salutare il gioco, puoi buttare tutto quello che non ti serve. Se vuoi arrivare fino in fondo, ti conviene tenerli (e -consiglio personale- installare tqvault, altrimenti ci diventi pazzo). Se non è il caos cube allora è shroud of the ethernal night, tra l'altro molto buono, che non è presente nella lista delle mie 120+ formule. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
|
io non ho trovato nietne di meglio del mio idolo di giada
inoltre come bonus mi da il +20% di danno cioè quello che serve a me per il nunzio
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
|
te lo dico stase cos'è
cmq richiede: sacca di veleno, dente di pipistrello e mi pare "qualcosa" di achille l'altro che ho buttato richiedeva sempre la sacca di veleno, sangue del demone e un'altro che non ricordo cmq da adesso in poi tengo tutto
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Member
|
io col nunzio ho il velo d'ombra che mi lancia una magia circolare che danneggia tutti i nemici... tipo distorsione realtà... e a parte i tempi di ricarica è comoda!
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 di danno +15 capacità difensiva +17% velocità di danno -8% consumo energia Bonus: +20% di danno: In pratica quando è inserito faccio (senza abilità) 4186dps, senza 3600dps.. un bel salto..
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
|
Approfitto per rimetterlo.
Certo è che andrebbe riaggiornata la 1° pagina... Ciao!!
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Domanda idiota... ma se installo dopo l'espansione, mi prende il personaggio così come l'ho ora?
Nel senso... per il momento l'espansione non ce l'ho, sono ancora al livello normale +o- alla fine del secondo atto (con il mio bel viandante in attesa di spirito), e pensavo di mettercela dopo aver finito liv normale... a parte gli oggetti che mi perdo nn avendo su l'espansione... mi perdo qualcos'altro di fondamentale? grassie :P
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
|
un peccato che sia in inglese, ci metto più tempo a tradurre i nomi (sempre che nel gioco siano tradotti giusti) che altro...
|
|
|
|
|
#3174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempi? -la carovana dove depositare i propri oggetti senza intasare l'inventario -gli artefatti -il tipo che crea gli artefatti, che permette anche direcuperare le reliquie dagli oggetti "incantati" insomma, parecchia roba utile
|
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
ma se lo metto su in corso d'opera mi tocca ricominciare dal primo capitolo o vado avanti da dove sono ora?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma nex ha un nunzio intorno al livello 60?
io ci sono appena arrivato.. vorrei fare qlc confronto
|
|
|
#3178 | |
|
Member
|
Quote:
Domanda... vorrei vedere di rendere più veloce la velocità di rigenerazione degli incantesimi...che abilità devo cercare? ed esiste un qualche artefatto adatto a questo scopo... senza andare sui divini che non li ho ancora! |
|
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi: se n erro il nunzio non ha abilità che ti abbassano il tempo di ricarca. devi trovare solo equip con -x% di ricarica
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.