|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io non capisco perché ci voglia una giusta causa per licenziare un dipendente... Non mi metto nemmeno a discutere sulla regolarità del licenziamento...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il valido motivo x licenziare è giusto che ci sia,meno giusto è che uno che fa simili cappelle cerchi di portare in tribunale l'azienda.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
oppure perchè non cedi alle avances del capo-galletto di turno
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(sta storia delle avances mi ha sempre puzzato di bufala). Quote:
Come è stato detto,se il figlio di sto tipo si mandava sms al suo cellulare 3,col menga che la 3 regalava 4 centesimi di tasca propria x ogni sms ricevuto.
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi cmq nel contratto è scritto esplicitamente che i messaggi inviati al fine di ricaricare sim con piani tariffari di tipo autoricarica, sarebbero stati particolarmente tenuti d'occhio
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Regolando un minimo il tutto secondo me la gente sarebbe piu' stimolata , avrebbe sicuramente possibilità di visionare diverse realtà e sentirsi piu' professionale. Attualmente invece accade l'esatto opposto ... uno nasce cresce e marcisce nella stessa azienda senza stimoli e professionalità ... questo e' solo un mio pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se (pura utopia) ci fosse un'ottima mobilità nel mercato del lavoro con la possibilità, anche dopo una certa età, di trovare impiego in tempi rapidi potrebbero pure togliere la giusta causa per il licenziamento.
il punto è che tale possibilità non c'è e ad una certa età se ti lasciano in mezzo alla strada sono cazzi amari, specialmente se hai famiglia a casa. quindi la tutela è giusto che ci sia... io se avessi un'azienda ammetto che mi farei problemi ad assumere gente T.I. per la paura di ritrovarmi un fancazzista difficile da mandare via. però non sono contro il T.I. , assolutamente. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
1. diventare gay 2. assumere solo donne Propendo per la seconda!
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma quando mai!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Vieni nel lecchese a vedere chi licenzia un bravo operaio... Nessuno... Chi li ha se li tiene ben stretti... Parlare per sentito dire è un conto, se ci lavori in mezzo è un altro...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Nessun imprenditore è così folle da lasciar a casa un dipendende che lo fa guadagnare per assume il figlio di un amico incapace...
Nello stato puo' darsi che succeda, ma in un'azienda privata (quantomeno piccola o media) non accardà mai! Specialmente con la fame di soldi che c'è al dì d'oggi...
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E x questo motivo che Lippi si è ostinato a far giocare praticamente sempre Totti ai mondiali anche se c'era un Inzaghi (che qualche mese dopo diventò non a caso L'EROE DI ATENE) in forma strepitosa? E' x questo motivo che molto spesso dei campioni vengono spediti in tribuna anche se potrebbero salvare le chiappe all'allenatore? Se te fai girare le palle al tuo capo pensi che nn ci penserebbe due volte a buttarti fuori a calci? Suvvia... Quote:
Se fossimo in un mondo perfetto,nessuna azienda dovrebbe fallire allora.
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Che centrano giuocatori che prendono miliardi con un operaio?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma dai, non LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.