|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a che età.....? | |||
| meno di 14 |
|
2 | 1.98% |
| 14 |
|
3 | 2.97% |
| 15 |
|
3 | 2.97% |
| 16 |
|
6 | 5.94% |
| 17 |
|
23 | 22.77% |
| 18 |
|
16 | 15.84% |
| 19 |
|
8 | 7.92% |
| 20 |
|
8 | 7.92% |
| 21 |
|
7 | 6.93% |
| 22 |
|
5 | 4.95% |
| 23 |
|
2 | 1.98% |
| 24 |
|
2 | 1.98% |
| piu di 24 |
|
16 | 15.84% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
15 e un po'
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Subito prima dei 16 anni...
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
a 18 anni e 10 mesi....
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
17 anni con una di 21
esperienza indimenticbile..... OT cmq ania ma che fai nella vita? il guru?? di dove sei? fine OT
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() A mio modo di vedere le cose non mi "devi" alcuna spiegazione, per il semplice fatto che in generale nella vita -ed a maggior ragione in particolare in un forum- ritengo non ci sia proprio mai alcunchè di dovuto, o che si possa pensare di poter pretendere dal proprio prossimo, se non il rispetto e l'educazione che tra noi persone civili mi piace pensare di poter dare per scontati, anche se talora purtroppo -tanto nella vita quanto su di un forum- può pure accadere di incrociare persone che non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa significhi educazione, e rispetto per i propri interlocutori e per la loro sensibilità. Comunque, qualsiasi cosa scriverai, la leggerò certamente con interesse, così come in passato con interesse ho letto altri tuoi interventi. Ti anticipo però che al momento preferisco di gran lunga starmene in "modalità di sola lettura", le ragioni di ciò risiedono alcuni threads scritti nella "Sezione Off Topic del darkside di HWU", threads densi di post che mi hanno profondamente ferita, umiliata, e fatto soffrire. Agli utenti di questo e di quel forum -tanto sono gli stessi- che hanno preso parte alla stesura di quei threads e che dedicandomi tutto il loro disprezzo, mi hanno preso di mira denigrandomi, deridendomi, sbeffeggiandomi, rendendomi oggetto di scherno ed illazioni sulla mia vita, e che mi hanno giudicata e messa alla pubblica gogna avendo la presunzione di conoscermi, ma senza conoscermi, posso solo dire che se l'obiettivo era quello di farmi soffrire, l'obiettivo è stato pienamente e con successo raggiunto. Ne vadano fieri, se è a questo che a loro parere servono i forum. Ah dimenticavo.... nessun rancore, solo un'immensa, sconfinata, ed infinita amarezza. Regards Ania Ultima modifica di ania : 02-08-2007 alle 05:13. |
||
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Non ho trovato sto thread, ma in qualunque caso mi spiace che si sia preso di mira un utente denigrandolo apertamente; non sarà stata una cosa bella! Allora? Nessun altro l'ha fatto per la prima volta Siete passati subito alla 2a eh?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Continua a scrivere, come hai sempre fatto... per cortesia... |
|
|
|
|
|
#172 |
|
|
ma se uno è vergine che risponde?
|
|
|
#173 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
15 anni
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Apro e chiudo anch'io il mio piccolo OT dicendo semplicemente che già iscrivendosi in quel sito sotto un altro nick/nome o semplicemente mandare un infiltrato per farsi leggere i thread, fa di te una persona che ha da nascondere qualcosa. Per ulteriori chiarimenti, se servissero, in pvt. (e scusate l'OT di nuovo) ps: 17 anni
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
17 anni....come la maggior parte di voi a quanto pare...
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Vivo la mia vita e NON sono tenuta a sbandierarla ai quattro venti su di un forum. NON faccio il terzo grado al mio prossimo, gradirei ricevere pari trattamento. NON sta scritto da nessuna parte che scrivere su di un forum debba equivalere a fare delle sedute di psicanalisi. Ognuno deve essere e sentirsi assolutamente e perfettamente libero di dire di se stesso quello che si sente di dire, e se a te va bene di raccontare ogni dettaglio e particolare della tua vita è una tua libera scelta, per quanto mi riguarda, invece, ho deciso di scrivere sul forum principalmente in ordine alle mie idee, e di NON fare se non rari ed eccezionali accenni alla mia vita privata che ritengo riguardi solo me e nessun altro. Penso che la mia scelta meriti rispetto, al pari della scelta di qualunque altro utente di questo forum, e non per questo tu hai il diritto di venirmi a dire che ho chissà che cosa da nascondere. Hai mai sentito parlare di riservatezza e di privacy ??? Ti sfiora l'idea che su questo pianeta ci siano anche persone che sono caratterialmente schive, chiuse e molto riservate ??? Fino ad un paio di giorni fa non avevo nemmeno idea che esistesse un "darkside di HWU", e devo dire che stavo decisamente assai meglio di oggi, e mi sfugge davvero il motivo di tanto interesse e/o accanimento del "darkside" nei confronti di Ania. NON ho mai cercato in tutta la mia vita di denigrare, deridere, rendere oggetto di scherno, offendere, prendere in giro qualcuno. NON ho mai cercato di fare soffrire, ferire, fare del male a qualcuno. Credo che si possano dire tante cose ad una persona, ma credo anche che si dovrebbe sempre avere la correttezza di cercare di rispettarne la sensibilità. Coloro che si sono espressi "in certi termini", nel contesto di alcuni threads della "sezione Off Topic del darkside di HWU", non si sono di certo posti il problema di rispettare la mia sensibilità, anzi, hanno fatto esattamente il contrario. C'è modo e modo di dire le cose, il modo che alcuni del "darkside" hanno usato per dirmi le cose mi ha fatto molto male. Mi ha ferita profondamente subire l'aggressione da parte di un branco, gente che ha scritto in diversi threads nella "sezione Off Topic del darkside di HWU" di detestarmi -divertendosi a giocare al rialzo- e come se questo sfogo potesse farli sentire meglio, se è stato così, allora buon per loro, che almeno qualcuno in tutta questa storia si sia divertito, di certo non la sottoscritta. NON amo divertirmi con passatempi che possano comportare l'eventualità di fare soffrire qualcuno, evidentemente viviamo sullo stesso pianeta, ma siamo profondamente diversi e viviamo in modi assai diversi. Ho scritto in numerosi threads su questo forum, ed anche io -presumo come tutti- ho le mie simpatie ed antipatie, ma NON ho mai scritto con l'obiettivo di deridere, denigrare, sbeffeggiare, prendere in giro il mio prossimo. NON credo di avere mai preso in giro, nè fatto qualcosa per ferire le persone di cui non condivido ideali, valori, e princìpi. NON ho mai consentito ad antipatie epidermiche ed idiosincrasie personali di guidare le mia dita sulla tastiera. Voi che avete scritto "in certi termini su di me" in quei threads nell' Off Topic del darkside, avete visto di me solo quello che avete voluto vedere, avete voluto fermarvi al colore dei post, ed al mio essere analitica -o prolissa- come di te voi. Vi siete smarriti -come fosse stato un labirinto- nel thread delle citazioni che ho messo in sign, quando in realtà, in moltissimi dei miei post scritti su questo forum c'erano tutti i valori, i princìpi e gli ideali in cui profondamente credo, dalla sacralità dei sentimenti, al valore dellla sincerità, del rispetto, e della fedeltà a sè stessi ed a chi si ama e condivide con noi il cammino della vita. Avete fatto una gran fatica per cercare in rete chissà "quante Ania", ed avete naturalmente trovato anche i "cloni" che qualcuno -sempre di voi presumo- per divertirsi alle mie spalle aveva creato ad hoc. Siete andati "a caccia delle infinite Ania sul web", e non avete nemmeno letto quello che ho scritto qui, laddove in numerosi post ho messo per iscritto il nucleo dei valori in cui più profondamente credo, e non sono di certo cose mutuate da chissà dove. Ho rimosso parte dei post che ho scritto, perchè mi ha profondamente ferita ed umiliata l'uso che ne stavate facendo, dopo la messa a punto del ProteusKompozer, ecco giunto il tempo dell' AniaKompozer. Ma usare meglio la propria genialità, creatività, tempo ed intelligenza, no ??? Ognuno di noi ha una sua peculiare ed assolutamente caratteristica sensibilità, le persone possono reagire in tanti modi diversi quando si sentono offese e ferite, ed ognuno cura le proprie ferite come è capace, gli riesce, e sa fare. NON tutti reagiscono allo stesso modo a qualcosa. Mi ha fatta molto soffrire sentirmi attaccare alla gola dal branco. Comunque, in fondo anche se è stato molto doloroso, è stato giusto che io mi rendessi conto e prendessi coscienza di quello che era il giudizio degli altri su di me, o di molti fra coloro che scrivono qui, su di me. Avete persino avuto la pretesa di pilotare e poi di giudicare -ritenendole inadeguate- le mie reazioni al vostro agire. Qualcuno -in privato- mi ha suggerito di intervenire nel vostro forum, a suo modo di vedere la cose, avrei dovuto farlo per svariate ragioni: per sfogarmi, per difendermi da chi mi stava accusando ed attaccando, per capire che cosa nei miei modi infastidisce tanti utenti, per spiegare in quella sede le mie ragioni, per chiedere rispetto o anche solo per insultarvi. NON ho mai ritenuto di dover fare nulla di tutto ciò. NON devo spiegazioni inerenti i valori, i princìpi, gli ideali in cui credo. NON sono disposta a cambiare il mio modo di essere, nè tanto meno i miei modi di relazionarmi ai miei interlocutori per piacere a qualcun altro. NON ho mai chiesto ad un altro essere umano di "cambiare per me", NON vedo nessuna ragione plausibile per "cambiare il mio modo di essere per piacere a quelli che non sono altro se non perfetti estranei". IMHO, è assolutamente e del tutto inutile "CHIEDERE RISPETTO", perchè se il rispetto NON viene tributato in modo naturale, NON sarà domandandolo, che lo si otterrà. NON ho mai insultato il mio prossimo, NON intendo cominciare a farlo nemmeno ora. Se mi si fa del male, se mi si ferisce, giro i tacchi e me ne vado altrove, è una questione di rispetto e di stima di me stessa, una questione di dignità, di amor proprio ed orgoglio. Il problema è che in pochi hanno letto davvero le cose che ho scritto, in molti invece si sono persi nel colore dei post, o smarriti nel thread delle citazioni che ho scelto di mettere in sign. Adesso poi, fa pure comodo pensare che Ania sia una ragazza insicura, una che non vuole essere messa in discussione, perchè non sono intervenuta nel vostro forum, e perchè ho rimosso molti miei post. Prima non vi andavano bene i miei post chilometrici scritti in colore viola, ora vi lamentate del fatto che ne ho cancellato un buon numero. Mi sono sentita accusare di essere una persona vuota, superficiale, inconsistente, priva di valori propri e di idee proprie, e questo, perchè ho scelto di mettere delle citazioni all'interno di un thread ad esse dedicato. Mi sono sentita accusare di essere una persona priva di personalità, una "persona vuota dentro", incapace di formulare idee proprie, e di limitarmi a mutuare passivamente quelle di altri. Quanti e quali raffinati studiosi dell'umana psiche ho trovato nei threads e nei numerosi post in cui vi siete tanto divertiti ad accanirvi su di me. Mi sono sentita accusare di scopiazzare citazioni da apporre in questo o in quel messaggio nel contesto dei threads, MA avete mai letto veramente un pò delle cose che ho scritto ??? Mi sono sentita definire "persona non normale e con grossi problemi" e via dicendo, con altre gentilezze e carinerie di questo tipo. Sono stata accusata di non "portare il mio vissuto e le mie esperienze sul forum". E dove sta scritto che si deve scrivere delle proprie esperienze e sbanderiare ai quattro venti la propria vita su di un forum ? Per me il forum è stato ed era un luogo dove confrontare idee, opinioni, dire la mia su qualcosa e leggere l' opinione altrui. Peccato che sia finita così, questa è la vera sconfitta, arrivare al punto di non desiderare più -come io non lo desidero più- di confrontarsi, perchè non c'è possibilità di confronto nè di dialogo laddove nemmeno c'è rispetto. Ma farsi gli affari propri e vivere e lasciar vivere il prossimo non vi è mai passato per la testa ??? Sono una ragazza sicuramente molto sensibile, ma so rispettare il mio prossimo, avrei voluto ricevere pari rispetto. NON è stato così, va bene, arrivederci e grazie. Dopo il trattamento che mi è stato riservato, ritengo di non dovere nient'altro ad alcuno. Al momento, devo solo lasciare sedimentare un pò tutto il dolore, passerà anche questo così come tante altre cose che ancora dovranno arrivare e svanire a loro volta. Imparate a vivere ed a lasciar vivere. Vivreste meglio voi, non fareste inutilmente e del tutto gratuitamente del male al vostro prossimo. P.S. Comunque, nessun rancore e nessun risentimento. Mi piace immensamente l'idea di "viaggiare con bagaglio leggero". Mi piace molto "girare le pagine alla conclusione dei capitoli". NON ho mai coltivato la pianta del rancore o del risentimento, preferisco "metabolizzare le cose, poi archiviarle, lasciarmele alla spalle, ed andare serenamente oltre". Ho capito quello che molti pensano, e ne ho preso atto. Sul darkside -ed anche privatamente- mi è stato chiesto a più riprese di dire le mie ragioni, ecco, ora credo di averle espresse esaustivamente, è l'ultimo lungo messaggio, anche voi però non siete stati da meno, visto che usando la funzione "cerca" ed impostando come key word "Ania" -sul darkside- risultano alcune centinaia di post, eh sì, "la storia andava avanti da tempo". Adesso, spero solo di poter essere lasciata in pace. Ania Ultima modifica di ania : 30-07-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
fossi in te ignorerei di più ed eviterei di metabolizzare ovviamente dopo questo è doveroso dire: FOTO cmnq è meglio che questa divagazione si chiuda al più presto,altrimenti freechezz si incavola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]