|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a che età.....? | |||
| meno di 14 |
|
2 | 1.98% |
| 14 |
|
3 | 2.97% |
| 15 |
|
3 | 2.97% |
| 16 |
|
6 | 5.94% |
| 17 |
|
23 | 22.77% |
| 18 |
|
16 | 15.84% |
| 19 |
|
8 | 7.92% |
| 20 |
|
8 | 7.92% |
| 21 |
|
7 | 6.93% |
| 22 |
|
5 | 4.95% |
| 23 |
|
2 | 1.98% |
| 24 |
|
2 | 1.98% |
| piu di 24 |
|
16 | 15.84% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Guarda hai ragione, era un perfetto cretino ma io avevo 17 anni e lui 22... mi sembrava una persona matura (!!!!) ma poi ho capito (troppo tardi) che era solo un cretino. Troppo tardi. :sfigata:
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Poi scusami, ma non credo che la maturità sia un parametro di scelta per darla via la prima volta, spero almeno ne fossi perdutamente innamorata. Poi gli errori possono scappare, l'importante è non essere recidivi in tal senso. In base a cosa reputavi fosse maturo? Perchè ti ha imbottito la testa di cazzate? Guarda che fan tutti così eh per ottenere quello che vogliono
|
|
|
#143 |
|
Member
|
Ma quando voi parlate di occasioni intendete di stare con qualcuno o di trovare la persona giusta?
Perché secondo me le occasioni per farlo per la prima volta neanche si contano, almeno per noi ragazze! Basta che vai in un locale, dalla discoteca al centro sociale, e ci saranno almeno 10 ragazzi affamati e che vorrebbero darti un'occasione! all'occasione!
你们好!我叫芭芭拉,我学习汉语,我爱男朋友,中国! Ultima modifica di HiddenDiscovery : 10-07-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque con lui l'ho fatto solo una volta, non mi ero trovata particolarmente bene!
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Sì, ma come hai visto nel caso di questa ragazza non è stata una gran cosa avere l'occasione, anzi, col senno di poi sarebbe stato meglio se non l'avesse avuta.
In questo caso nella quantità non sta di certo la qualità, anzi risulta più difficile saper far selezione.
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sulla qualità ognuno fa le sue scelte, c'è chi preferisce aspettare la persona giusta e chi invece decide di andare col primo che capita, ognuno è padrone di fare come crede. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
la prima volta se così si può definire a 17 anni ma non ricordo nulla di quella sera visto che ero fuori duro sia io che la tipa!!
poi anno sabbatico e a 18 quello che considero la prima volta |
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
obviously scherzo
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
cmq il tempo è dovuto al fatto che invece di andar in giro a tacchinare preferivo imbriacarmi e quel che succedeva succedeva, poi ero già perso per La ragazza con cui ho passato un fantastico periodo della vita. alla fine diciamo che la prima volta sono stato usato come jim di american pie!! |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
18 appena compiuti
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il succo del mio discorso era che se capita un certo numero di occasioni anche a un nerd come me (che poi la cosa è aggravata dal fatto che pur non essendo un citofono con tanto di pulsanti non sono nemmeno un fotomodello) allora càpitano a tutti. Poi, come tu giustamente dici, è bello aspettare la persona giusta per farlo la prima volta. Però, il rovescio della medaglia è che se aspetti troppo potresti incontrarla senza accorgertene (a me è capitato, e ancora sono pentito amaramente). Forse allora la virtù sta ancora una volta nel mezzo: avere qualche esperienza con persone che potrebbero potenzialmente essere giuste, per affinare i sensi e non perdere il treno quando passa!
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma può anche darsi che con nessuna di queste persone capiti l'opportunità, anche volendo, di avere la tua "prima volta". sul fatto della persona giusta, ripeto: ognuno sceglie come crede. non sono certo il tipo che va a giudicare chi ha scelto di vivere la sua prima volta con la prima che è capitata a me personalmente piacerebbe che la mia prima volta fosse con una persona di cui sono veramente innamorato... poi comunque su queste cose le previsioni lasciano sempre il tempo che trovano.
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
oddio, ma chi riesuma 'ste cose?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Ciao Ania. Ti debbo qualche spiegazione, provvederò presto. M.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non mi fa votare!
19 comunque..la cosa più sbagliata che abbia mai fatto nella mia vita! Ma vabbè, capita!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
23, sbagliata, forzato le tappe (ma lo rifarei)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

... già da lì dovevi aspettarti che qualcosa non tornasse
all'occasione!