|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
-necessario un attestato per poter acquistare la coca -Se hai l'attestato la patente viene sospesa, cosi come sospeso è qualsiasi lavoro pericoloso (chiurghi, manovratori di gru, ....) -Obbligo alla partecipazione ad un corso informativo sulle droghe e sulla disintossicazione -consumo sotto controllo medico solo in centri specializzati (safe injection rooms) Quote:
Lo fanno già adesso. |
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Tu me lo hai appena confermato c'è una legge che non porta a nessuna punizione. 110 gg di carcere non sono 6 anni , pena minima , mesi e quel tuo amico rito breve e nemmeno una giornata probabilmente ... ergo ... la legge non e' applicata ! QUINDI NON SERVE A UN BEL NULLA ! |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In Italia le leggi sono solo dei consigli. Se fosse vero il contrario la metà delle partite iva sarebbe al fresco. fg |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq come già dissi mesi fa sono del tutto FAVOREVOLE ad un periodo di prova di X anni (facciamo 5?) per la liberalizzazione della cannabis.....a condizione di avere in cambio un completo studio scientifico su qualche bella decina di migliaia di soggetti seguiti che ne fanno uso giornaliero, così da poter praccogliere informazioni statisticamente sicure sui legami disturbi/malattie psichiche-THC e poi decidere RAZIONALMENTE (quindi sulla base delle correlazioni riscontrate) se prolungare il periodo ad libitum o revocarlo.
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
metti che in piazza c'è uno spacciatore e 20 cristiani. Lo spacciatore ha 1 kg di eroina. Fanno una retata e ovviamente arrestano tutti. Lo spacciatore si becca 10 anni. Gli altri zero perchè non erano neanche consumatori. La media è 110 giorni a testa. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Vedo il fiorire di patenti false ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non che si fumino il lucido per le scarpe insomma Che appunto si possa morire per sostanze da taglio è ahimè un'amara e frequente verità Ultima modifica di lowenz : 10-07-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io metterei solo una regola in piu: massimo 2 piante a cranio. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
bene ... allora se il problema e' che non vengono fatte rispettare le leggi si cominci ! Poi a seconda dei risultati vedremo !
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
mettere un limite del genere mi sembra poco utile nel senso che se si consentono 2 piante a cranio, nessuno controllerà più le persone per vedere se sono in possesso di piante di marijuana...e a quel punto che ne hai 2 o ne hai 5 cambia poco. se poi hai la piantagione e la vendi in nero...beh allora l'arresto dovrebbe essere immediato, ma non per spaccio di sostanze proibite ma per evasione fiscale...che nel mio stato ideale dovrebbe essere punita con pene molto severe.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
mazza, tra matematica e itagliano sei forte, eh?
ma la squola l'ai fata allo centro socciale?
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Solo una curiosità che vorrei chiarita da lowenz.
perchè parli di boom di mescalina,mi sembra tanto tanto strano e su questi argomenti non sono uno sprvveduto. Sui tuoi discorsi sui danni da ketamina andrei cauto non ho detto che non son veri. Gradirei piu lumi sulla mescalina. Grazie...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Personalmente dal punto di vista del consumo non mi interessa se la legalizzanoo no, tanto non la comprerei ugualmente. Sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere semplicente per il fatto che così si toglierebbe un mercato alla criminalità organizzata. Al tempo stesso ciò che lo Stato guadagna dalla vendita della droga dovrebbe reinvestirlo in Sanità e campagne di sensibilizzazione. Tanto chi vuole farsi qualche "giaggiolo" in compagnia sa dove trovarlo, legale o no, con la sola differenza che si avrebbe più controllo sui minori. L'importane è vietare la guida sotto effetto di stupefacenti o alcolici altrimenti incriminazione per tentato omicidio colposo e ritiro della patente immediato e a vita.
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente come dicevo prima si tratta di consumo episodico, non c'è una vera e propria dipendenza da allucinogeni, ma questo penso lo sappiano tutti. E tu in particolare vero? Ultima modifica di lowenz : 10-07-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
Dipende se usi una grammatica vecchia o nuova. http://www.mauriziopistone.it/testi/...mm01_qual.html E poi non credo tu sia l'ultimo a potermi fare delle precisazioni del genere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

) lo stato a quel punto deve iniziare la produzione propria o aspettare aziende esterne (ma ne esistono?) a quel punto marchio del monopolio + tasse.