|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ma no, avevo anch'io il dubbio, poi ho visto che in un post ha scritto "Dio" con l'iniziale minuscola, perciò non è Lui... ![]()
|
|
|
|
#202 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque la risposta breve è che non puoi confrontare la fisiologia occidentale abituata da tempo al benessere con chi è da sempre vissuto negli stenti. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
I soldi che queste persone guadagnano poi (in nero o in regola) la maggior parte viene spedita ai parenti nel loro paese quindi capirai che l'impatto sul mercato italico è ancora inferiore....per non parlare di alcune etnie (Cinesi per dirne una) che comperano solo roba cinese (direttamemte dal loro paese), utilizzano pure i servizi medici improvvisati da loro, ecc.. quindi a noi ricchezza non ne portano anzi è tutto l'opposto. Ti sfugge poi che grazie alle leggi e ad una legislatura che fa acqua ovunque l'italia attira a se una moltitudine di immigrati delinquenti. Questo se parli con un qualsiasi migrante te lo dirà lui stesso che siamo "la terra promessa della malavita".
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
secondo me sono gli unici ad avere le palle di fare qualcosa di concreto per migliorare l' italia, tanto qui ci si accontenta di andare al mare il weekend con i figli e le paperelle di gomma leggendo i gossip........
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se invece vogliamo essere seri ti dico una cosa: Queste sono le stesse obbiezioni che opponevano a keyen. Eppure Il new deal è riuscito, da una situazione nettamente peggiore della nostra. Il new deal è qualcosa che va molto al di là della nostra comprensione: per un attimo si sono accorto che erano i poveri a dover essere aiutati, non i ricchi. Però questo è durato giusto il tempo di tornare in sella. Un plauso all'america che è riuscita a reagire usando il cervello e non la paura. Oggi purtroppo non ne è piu capace. |
|
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Però qui mi viene da dirti una cosa: Studia. Non è vero che i soldi spediti all'estero sono soldi persi. Anzi generano la ricchezza piu utile ad una moneta: la stabilità. Tu dici che i lavoratori in nero causano solo danni. Ridimmelo quando pagherai i pomodori 10 euro al kilo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Gente da sottopagare, alias da sfruttare, bene.... Sai, io preferirei che i flussi di immigrazione fossero controllati e regolati sul reale bisogno di lavoro in modo che quelli che vengono qui non fossero sottopagati, ma pagati ne più e ne meno come gli italiani, con gli stessi diritti e le stesse opportunità, sei tu che stai insinuando ipotesi di razzismo o almeno di preconcetti da parte mia e di qualcun'altro nei tuoi post, per quanto mi riguarda un uomo è un uomo, al di là del suo colore, religione e provenienza. Quote:
Dai, non essere timido, dicci quali nobili atti compi per loro... PS: se ti serve un po di tempo per invertarteli no problem, il forum lo leggerò anche stasera! PS2: attenzione, non ti sto dando del bugiardo, sto solo seguendo il tuo filo logico...
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Non stiamo parlando di stenti.... quei bambini muoiono, è evidente che gli stenti sono troppi....
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non è questione di fisionomia semplicemente qualsiasi essere vivente perchè possa riprodursi con successo e dare alla luce prole sana deve essere ben nutrito. Mica per niente in natura i deboli muoiono, mica per niente gli animali in natura cercano un partner robusto e in forze. Un bambino nato da una coppia denutrita non avrebbe comunque molte chance di vivere a lungo. Quindi prima dovrebbero capire che se si vive di stenti non ha senso riprodursi a nastro stile conigli. E in ogni caso se veramente muoiono di fame non avrebbero neppure le capacità di sfornare tutti sti bimbi....io ho il dubbio che più che mancare il cibo manca la consapevolezza e la responsabilità....per me sono loro i primi a fregarsene di quei bambini che muoiono di fame....però così facendo fanno pena e ci saranno sempre persone pronte a strapparsi i capelli e correre in loro aiuto.
|
|
|
|
#210 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque dato che in molti posti l'unica speranza è la prostituzione, e dato che la chiesa si è piu volte opposta alla distribuzione di condom o di altri metodi, è inevitabile che le donne rimangano incinte ed abbandonino i propri bambini. |
|||
|
|
|
|
|
#212 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Io ti scannerizzo i miei attestati, se tu scannerizzi il 740 tuo e dei tuoi genitori |
||
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Proprio tu scrivi questo.....
|
|
|
#214 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le carceri cosa c'entrano le carceri????' Ed inoltre è così è sempre stato così e leggiti qualsiasi libro di medicina e vedrai che non hai affatto ragione tu. Ecco vedi sul secondo punto dai ragione a me.
|
|
|
|
#217 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere perchè tu mi dici: Vai a leggerti un libro di medicina, e non: Vado a vedere un libro di medicina per capire chi ha ragione. Comunque se entri in un carcere femminile ti accorgerai da solo che non bisogna essere in buona salute per fare un figlio. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Per questo:
Quindi, o salta fuori che non sei cattolico, oppure hai in bel conflitto interiore...
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Nel carcere femminile MANGIANO.....
|
|
|
#220 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.