Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 12:36   #201
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Forse ha dimenticato una "j" tra la "i" e la "o"
ussignur!!!!! vuoi dire???!!!!

Ma no, avevo anch'io il dubbio, poi ho visto che in un post ha scritto "Dio" con l'iniziale minuscola, perciò non è Lui...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:39   #202
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi

Cosa c'entrano le pance?
Io ti ho fatto notare che in caso di denutrizione la prima cosa che manca a una donna è la capacità di riprodursi (e nel caso vorrei che mi dimostrassi il contrario).
no perchè questo era un motivo, insieme a quello delle pance, che andava molto di moda negli anni 80 per far vedere che in africa alla fine non stanno poi cosi male.

Comunque la risposta breve è che non puoi confrontare la fisiologia occidentale abituata da tempo al benessere con chi è da sempre vissuto negli stenti.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:40   #203
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
e allora perchè non vuoi una massa di lavoratori sottopagati?
Sei un masochista?
...
Sottopagati se lavorano in nero, quindi senza contributi quindi lo stato italiano non ha vantaggio alcuno quindi il vantaggio va solo alle ditte. I lavoratori stranieri in regola percepiscono uno stipendio equiparabile a quello di un italiano di pari livello ed esperienza....anzi come dicevo spesso questi tizi in fabbrica o nei campi o facendo uno dei tanti lavori considerati "umili" pigliano più soldi del nostro laureato che al massimo trova posto come precario o come stagista aggratis.

I soldi che queste persone guadagnano poi (in nero o in regola) la maggior parte viene spedita ai parenti nel loro paese quindi capirai che l'impatto sul mercato italico è ancora inferiore....per non parlare di alcune etnie (Cinesi per dirne una) che comperano solo roba cinese (direttamemte dal loro paese), utilizzano pure i servizi medici improvvisati da loro, ecc.. quindi a noi ricchezza non ne portano anzi è tutto l'opposto.

Ti sfugge poi che grazie alle leggi e ad una legislatura che fa acqua ovunque l'italia attira a se una moltitudine di immigrati delinquenti. Questo se parli con un qualsiasi migrante te lo dirà lui stesso che siamo "la terra promessa della malavita".
Old 10-07-2007, 12:43   #204
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
secondo me sono gli unici ad avere le palle di fare qualcosa di concreto per migliorare l' italia, tanto qui ci si accontenta di andare al mare il weekend con i figli e le paperelle di gomma leggendo i gossip........
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:43   #205
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
anche io considero la tua posizione figlia dell'ignoranza e mi picerebbe ignorarla se il tuo pensiero e quelli che ti danno corda non mi lederebbero in prima persona

puoi sempre farti una cultura andando a vedere chi sta in cima alla graduatoria delle agevolazioni e delle assegnazioni popolari.

sarebbe bello vedere quanto ci dà di gettito fiscale l'immigrazione e quanto se ne porta via con la sussistenza, poi quanto ci costa l'immigrazione irregolare, infine se fosse possibile monetizzare i costi sociali del degrado delle grandi città il quadro sarebbe completo. altro che ricchezza.
se proprio vogliamo parlare di ignoranza allora ti dico che hai sbagliato i congiuntivi.

Se invece vogliamo essere seri ti dico una cosa: Queste sono le stesse obbiezioni che opponevano a keyen.

Eppure Il new deal è riuscito, da una situazione nettamente peggiore della nostra.

Il new deal è qualcosa che va molto al di là della nostra comprensione: per un attimo si sono accorto che erano i poveri a dover essere aiutati, non i ricchi.

Però questo è durato giusto il tempo di tornare in sella.

Un plauso all'america che è riuscita a reagire usando il cervello e non la paura.

Oggi purtroppo non ne è piu capace.
Old 10-07-2007, 12:45   #206
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

I soldi che queste persone guadagnano poi (in nero o in regola) la maggior parte viene spedita ai parenti nel loro paese quindi capirai che l'impatto sul mercato italico è ancora inferiore....per non parlare di alcune etnie (Cinesi per dirne una) che comperano solo roba cinese (direttamemte dal loro paese), utilizzano pure i servizi medici improvvisati da loro, ecc.. quindi a noi ricchezza non ne portano anzi è tutto l'opposto.
Dicono che sono arrogante. Forse è vero.

Però qui mi viene da dirti una cosa: Studia.

Non è vero che i soldi spediti all'estero sono soldi persi.
Anzi generano la ricchezza piu utile ad una moneta: la stabilità.

Tu dici che i lavoratori in nero causano solo danni.
Ridimmelo quando pagherai i pomodori 10 euro al kilo.

Quote:
Ti sfugge poi che grazie alle leggi e ad una legislatura che fa acqua ovunque l'italia attira a se una moltitudine di immigrati delinquenti. Questo se parli con un qualsiasi migrante te lo dirà lui stesso che siamo "la terra promessa della malavita".
Questo è un luogo comune, come lo erano sugli immigranti italiani.
Old 10-07-2007, 12:47   #207
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
e allora perchè non vuoi una massa di lavoratori sottopagati?
Sei un masochista?
Bella idea di come trattare gli immigrati!!!
Gente da sottopagare, alias da sfruttare, bene....

Sai, io preferirei che i flussi di immigrazione fossero controllati e regolati sul reale bisogno di lavoro in modo che quelli che vengono qui non fossero sottopagati, ma pagati ne più e ne meno come gli italiani, con gli stessi diritti e le stesse opportunità, sei tu che stai insinuando ipotesi di razzismo o almeno di preconcetti da parte mia e di qualcun'altro nei tuoi post, per quanto mi riguarda un uomo è un uomo, al di là del suo colore, religione e provenienza.

Quote:
............................................
Beh per il bambino nella foto non ho fatto assolutamente nulla.

Se però adesso mi mettessi a parlare di quello che ho fatto sarei solo un presuntuoso.
E dato che tu non puoi verificare le mie affermazioni posso pure dire quello che voglio.

Posso evitare questa farsa?

Se proprio lo vuoi sapere poi te lo dico in pm.
Scusa Dijo, ma forse non ci capiamo , tu ti presenti in un thread come questo a sparare a zero contro tutti in nome di un presunto egoismo da parte di noi italiani, senza considerare che ci sono italiani che non se la stanno passando bene in questi periodi, dai delle risposte linkando un sacco di foto che fanno impietosire, ti si chiede cosa fai di concreto per quei poveretti e... glissi le domande o fai il timido?

Dai, non essere timido, dicci quali nobili atti compi per loro...

PS: se ti serve un po di tempo per invertarteli no problem, il forum lo leggerò anche stasera!

PS2: attenzione, non ti sto dando del bugiardo, sto solo seguendo il tuo filo logico...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:49   #208
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Comunque la risposta breve è che non puoi confrontare la fisiologia occidentale abituata da tempo al benessere con chi è da sempre vissuto negli stenti.
No, questa è una risposta del cazzo!

Non stiamo parlando di stenti.... quei bambini muoiono, è evidente che gli stenti sono troppi....
Old 10-07-2007, 12:50   #209
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...

Abituata da tempo al benessere? Dillo ai nostri nonni e bisnonni.....

Inoltre non è questione di fisionomia semplicemente qualsiasi essere vivente perchè possa riprodursi con successo e dare alla luce prole sana deve essere ben nutrito. Mica per niente in natura i deboli muoiono, mica per niente gli animali in natura cercano un partner robusto e in forze.

Un bambino nato da una coppia denutrita non avrebbe comunque molte chance di vivere a lungo. Quindi prima dovrebbero capire che se si vive di stenti non ha senso riprodursi a nastro stile conigli. E in ogni caso se veramente muoiono di fame non avrebbero neppure le capacità di sfornare tutti sti bimbi....io ho il dubbio che più che mancare il cibo manca la consapevolezza e la responsabilità....per me sono loro i primi a fregarsene di quei bambini che muoiono di fame....però così facendo fanno pena e ci saranno sempre persone pronte a strapparsi i capelli e correre in loro aiuto.
Old 10-07-2007, 12:51   #210
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
No, questa è una risposta del cazzo!

Non stiamo parlando di stenti.... quei bambini muoiono, è evidente che gli stenti sono troppi....
se non ti va bene sono fatti tuoi.
E' la realtà.

E non essere volgare, dai non serve.
Old 10-07-2007, 12:55   #211
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Abituata da tempo al benessere? Dillo ai nostri nonni e bisnonni.....
il metabolismo è una cosa che varia ogni 8 anni circa. Adirittura è difficile trasmetterlo ai propri figli.

Quote:
Inoltre non è questione di fisionomia semplicemente qualsiasi essere vivente perchè possa riprodursi con successo e dare alla luce prole sana deve essere ben nutrito. Mica per niente in natura i deboli muoiono, mica per niente gli animali in natura cercano un partner robusto e in forze.
Non è assolutamente vero. Ti consiglio un giro nell'infermeria di qualsiasi carcere.

Quote:
Un bambino nato da una coppia denutrita non avrebbe comunque molte chance di vivere a lungo. Quindi prima dovrebbero capire che se si vive di stenti non ha senso riprodursi a nastro stile conigli. E in ogni caso se veramente muoiono di fame non avrebbero neppure le capacità di sfornare tutti sti bimbi....io ho il dubbio che più che mancare il cibo manca la consapevolezza e la responsabilità....per me sono loro i primi a fregarsene di quei bambini che muoiono di fame....però così facendo fanno pena e ci saranno sempre persone pronte a strapparsi i capelli e correre in loro aiuto.
Mai sentito parlare di stupri?

E comunque dato che in molti posti l'unica speranza è la prostituzione, e dato che la chiesa si è piu volte opposta alla distribuzione di condom o di altri metodi, è inevitabile che le donne rimangano incinte ed abbandonino i propri bambini.
Old 10-07-2007, 12:57   #212
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Bella idea di come trattare gli immigrati!!!
Gente da sottopagare, alias da sfruttare, bene....

Sai, io preferirei che i flussi di immigrazione fossero controllati e regolati sul reale bisogno di lavoro in modo che quelli che vengono qui non fossero sottopagati, ma pagati ne più e ne meno come gli italiani, con gli stessi diritti e le stesse opportunità, sei tu che stai insinuando ipotesi di razzismo o almeno di preconcetti da parte mia e di qualcun'altro nei tuoi post, per quanto mi riguarda un uomo è un uomo, al di là del suo colore, religione e provenienza.
e allora la pensiamo allo stesso modo.

Quote:
Scusa Dijo, ma forse non ci capiamo , tu ti presenti in un thread come questo a sparare a zero contro tutti in nome di un presunto egoismo da parte di noi italiani, senza considerare che ci sono italiani che non se la stanno passando bene in questi periodi, dai delle risposte linkando un sacco di foto che fanno impietosire, ti si chiede cosa fai di concreto per quei poveretti e... glissi le domande o fai il timido?

Dai, non essere timido, dicci quali nobili atti compi per loro...

PS: se ti serve un po di tempo per invertarteli no problem, il forum lo leggerò anche stasera!

PS2: attenzione, non ti sto dando del bugiardo, sto solo seguendo il tuo filo logico...
facciamo un patto:

Io ti scannerizzo i miei attestati, se tu scannerizzi il 740 tuo e dei tuoi genitori
Old 10-07-2007, 12:57   #213
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
E comunque dato che in molti posti l'unica speranza è la prostituzione, e dato che la chiesa si è piu volte opposta alla distribuzione di condom o di altri metodi, è inevitabile che le donne rimangano incinte ed abbandonino i propri bambini.
Proprio tu scrivi questo.....
Old 10-07-2007, 12:58   #214
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Proprio tu scrivi questo.....
perchè?
Old 10-07-2007, 13:02   #215
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Forse ha dimenticato una "j" tra la "i" e la "o"

è che la j sulla tastiera funziona male... quando scrivo veloce poi....
Old 10-07-2007, 13:07   #216
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
il metabolismo è una cosa che varia ogni 8 anni circa. Adirittura è difficile trasmetterlo ai propri figli.

Non è assolutamente vero. Ti consiglio un giro nell'infermeria di qualsiasi carcere.

Mai sentito parlare di stupri?

Le carceri cosa c'entrano le carceri????' Ed inoltre è così è sempre stato così e leggiti qualsiasi libro di medicina e vedrai che non hai affatto ragione tu.

Ecco vedi sul secondo punto dai ragione a me.
Old 10-07-2007, 13:11   #217
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Le carceri cosa c'entrano le carceri????' Ed inoltre è così è sempre stato così e leggiti qualsiasi libro di medicina e vedrai che non hai affatto ragione tu.

Ecco vedi sul secondo punto dai ragione a me.
Tu che fonti hai?
Mi piacerebbe sapere perchè tu mi dici: Vai a leggerti un libro di medicina, e non: Vado a vedere un libro di medicina per capire chi ha ragione.

Comunque se entri in un carcere femminile ti accorgerai da solo che non bisogna essere in buona salute per fare un figlio.
Old 10-07-2007, 13:15   #218
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
perchè?
Per questo:
Quote:
l'unico giudice morale è il buon dio.
Quindi, o salta fuori che non sei cattolico, oppure hai in bel conflitto interiore...
Old 10-07-2007, 13:16   #219
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Comunque se entri in un carcere femminile ti accorgerai da solo che non bisogna essere in buona salute per fare un figlio.
Nel carcere femminile MANGIANO.....
Old 10-07-2007, 13:18   #220
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Per questo:

Quindi, o salta fuori che non sei cattolico, oppure hai in bel conflitto interiore...
ma perchè dio è solo cattolico?

L'islam venera satana?

Cazzo il vaticano ti ha fatto proprio un bel lavaggio del cervello....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian